Grandissimo MARCO10, l'ET3 cosmic version è stato un mito dela mia cumpa.
Io avevo il Cagiva Custom (cosmic version). Che bei ricordi!!!!
che ne dite di questa? vespa 50 special (portata ad 80cc) Bob Marley replica
quelli sì che erano bei tempi!!!
Grandissimo MARCO10, l'ET3 cosmic version è stato un mito dela mia cumpa.
Io avevo il Cagiva Custom (cosmic version). Che bei ricordi!!!!
le mancano solo le casse nel baulettoche ne dite di questa? vespa 50 special (portata ad 80cc) Bob Marley replica
le mancano solo le casse nel bauletto
...certo... perchè così, invece, è sobriale casse no!? erano troppo tauruz
...certo... perchè così, invece, è sobria
bellezze?
ieri ancora cavlera e 530, troppo bello!
per chi non è in giro per il mondo organizziamo per il 27 una pedalata in zona bergamo con pranzetto veloce e pomeriggio a vedere la TOWNHILL?
o qualcuno di voi fa anche la gara (vi confido che mi era passato per la testa ma poi son tornato coi piedi per terra e mi son ricordato di esser una schiappetta!)
ciao
che ne dite di questa? vespa 50 special (portata ad 80cc) Bob Marley replica
la sfida è aperta..... io di altrettanto tauruz ho avuto solo un ciao sella lunga, skienalino, marmitta assurda e protezione faro anteriore, poi tutta roba very normal (vespa, 2 cagive, 2 bmw, poi ancora vespe)
passando alle 4ruote credo testa di serie numero 1 potrebbe essere donny col cinquino con le fiammate e passaruote allargati.... c'hai mica una foto?
le casse no!? erano troppo tauruz
io che son uno sbarbato avevo lo scooter col parabrezza... però ora ho la toyota celica!
cazzarola... ma parliamo di pedalare o no...!!!???
visto che tutti sonnecchiano siamo (io e il mio cagnuletto) appena tornati dall'ennesimo giro in cavlera e discesa dal solito 530 che oggi essendo un pò viscido m'ha fatto metter il piede in terra (meglio di altro) ben 2 volte, porcaccia!
visto che il tempo domattina dovrebbe essere bello, spero che qualcuno abbia voglia di sgommare e faccia uno squillo per avvisarmi,
altrimenti....
altrimenti non vi guardo più ecco!!!
ma i "còta" son andati in liguria??
a domani... si spera!
p.s.
@papiriccio: faccio l'architetto e per quei 4 soldi che prendo alle 18 mi levo dalle OO e me ne vado a fare qualcosa di più utile x la mia esistenza!
visto che il tempo domattina dovrebbe essere bello, spero che qualcuno abbia voglia di sgommare e faccia uno squillo per avvisarmi,
altrimenti....
altrimenti non vi guardo più ecco!!!
ma i "còta" son andati in liguria??
a domani... si spera!
Ok alle 8,00 ma, se alle 8,01 non ci sono sgommate pure.Aggio sentito lu fiore disse che dumani si trovano alle torrette alle 8.
tomorrow morning, io,Strap,e 1 amico, 9'15 in piazzetta di Ganda. sciendiamo da Bondo. 10'15 prendiamo la funivia 11 in Salmeggia, disciesa a Lonno...Nembro...bianchino.. yeahhh!! Erfa ? o atri? 9,15 in Gandai trails li conociete, tutta roccia quindi asciutti! ma entrambe INCAZZATI!!!cinepresa e foto. BUONTRAILS A TUTTI!!!! BYE BYE.
in Ganda ci arriviamo AUTOTRASPORTATI! TI ASPETTIAMO!BYEBYE
facciamo 8,15 piscine di Alzano credo che ci stai anche tè sulla macchina di mio fratello. oppure lì decidiamo alternativa ,funicolare.ciao.