a propo...quanti e chi siete ad andare?
Comunque sto lavorando con la moglie per il momento si al 87%Magi...vieni o non vieni????Tua moglie ti da il permesso o no???????AHAHAHAHAHAH dai che ti diverti a Calizzano...oggi ho comprato i copertoni nuovi, Kenda Nevegal 2.5 avanti e Maxxis Hr St 2.5 dietro...accoppiata vincente...domenica non mi vedete neanche col binocolo...Quando quarderemo dietro
Comunque sto lavorando con la moglie per il momento si al 87%
Ciao a tuttio-o
siamo 12 di cui che conosci:
enri54
donnY
giorgio
five
fratello di five
roberto meccanico di magi
magi (FORSE)
papiriccio
chi ci è già venuto ci torna di sicuro.sentieri molto scorrevoli,mai estremi,da tuta di pelle e semi manubri.
tutti non vi conosco, ma i pochi che mi è capitato di incontrare tiravano al brizzolato (quelli con i capelli..)nel senso che non siamo più ggiovani? come ti permetti, ti mando lì Supergiovane con le sue miccette scoppiettanti!
guarda nel nel profilo, abbiamo gli stessi anni (io però sono del mitico 69!) e giravo con la Visa (citroen sia chiaro) ed i primi capelli bianchi a 16 anni...... E ALLORA? siamo ggiovani dentro!tutti non vi conosco, ma i pochi che mi è capitato di incontrare tiravano al brizzolato (quelli con i capelli..)
la maggior parte dei frequentatori del berghem point da ggiovani ridevano con il drive in, ballavano con i duran e taccheggiavano le sfittinzie.
e c'è ne alcuni che hanno vissuto il punk, l'afro e giravano con la due cv con l'adesivo posteriore o l'ET3 cosmic version
ma io sono fr...ocio......problem????
Guardati alle spalle nel bosco....ahahhahah
Grandissimo MARCO10, l'ET3 cosmic version è stato un mito dela mia cumpa.tutti non vi conosco, ma i pochi che mi è capitato di incontrare tiravano al brizzolato (quelli con i capelli..)
la maggior parte dei frequentatori del berghem point da ggiovani ridevano con il drive in, ballavano con i duran e taccheggiavano le sfittinzie.
e c'è ne alcuni che hanno vissuto il punk, l'afro e giravano con la due cv con l'adesivo posteriore o l'ET3 cosmic version
A propo, sono stato richiesto d'urgenza oltre alpe, arrivo ora ora in hotel,dacci dentro..... a lavorartela bene....
dai che siamo una bella compa di raga...
sembrano le azioni alitalia...calano ad ogni soffio di ventoA propo, sono stato richiesto d'urgenza oltre alpe, arrivo ora ora in hotel,
il mio si è al 46,5%...... Vedremo
bellezze?
ieri ancora cavlera e 530, troppo bello!
per chi non è in giro per il mondo organizziamo per il 27 una pedalata in zona bergamo con pranzetto veloce e pomeriggio a vedere la TOWNHILL?
o qualcuno di voi fa anche la gara (vi confido che mi era passato per la testa ma poi son tornato coi piedi per terra e mi son ricordato di esser una schiappetta!)
ciao
bellezze?
ieri ancora cavlera e 530, troppo bello!
per chi non è in giro per il mondo organizziamo per il 27 una pedalata in zona bergamo con pranzetto veloce e pomeriggio a vedere la TOWNHILL?
o qualcuno di voi fa anche la gara (vi confido che mi era passato per la testa ma poi son tornato coi piedi per terra e mi son ricordato di esser una schiappetta!)
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?