bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Ma dove cazzarola eravate tutti oggi!
Presenti alle piscine solo il mitico (oggi un po' sminchiato) PIRPIER54 ed il sottoscritto, sempre più lento in discesa, ma con la "gamba" che sta guadagnado sempre più "forma". Recuperato ENRI54 a Nembro.
Salita pedalata a Selvino, discesa sotto la funivia per arrivare in tempo per la risalita sulla stessa funivia (per me una cosa abbastanza insolita), poi Ganda ed un bel 521 ASCIUTTISSIMO!!.
Mentre i due compagni a Gazzaniga rientrano, il sottoscritto (che non si era ancora scaldato ....) procede per il farno e poi per il paraflmine ....... dove lo aspettava un lauto pranzo ed ..... una cassa di birra !!!
In salita sulla pista, fatica zero, grazie alla neve tipo "cemento" .... poi discesa a tutta canna prima in fuoripista sulla neve, poi sul sentiero 543 fino alla provinciale x Clusone (davanti a cat's and dog's house).
Rientro a casa tranquillo su ciclabile, insolitamente frequentata da una quantità esagerata di gran belle FIG ... gliuol .... (H)E !!!! Ma da dove sono spuntate tutte ?? ma che bei culetti sodi !!!! ma che belle quelle tutine in lycra che segnano ogni piega della .... gina_va !!! tutte abbronzate ... mmmmmhhh desideri da maniaco ......
Come vedete, più km si fanno pedalando, più viene il "desiderio" di gnocca .... ma voi non ci credete o cazzoni di freerider dei miei OO !!!! pedalate di più, non fate solo "sit_in" sui sentieri!!!
Buona domenica a tutti.
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ma dove cazzarola eravate tutti oggi!
Presenti alle piscine solo il mitico (oggi un po' sminchiato) PIRPIER54 ed il sottoscritto, sempre più lento in discesa, ma con la "gamba" che sta guadagnado sempre più "forma". Recuperato ENRI54 a Nembro.
Salita pedalata a Selvino, discesa sotto la funivia per arrivare in tempo per la risalita sulla stessa funivia (per me una cosa abbastanza insolita), poi Ganda ed un bel 521 ASCIUTTISSIMO!!.
Mentre i due compagni a Gazzaniga rientrano, il sottoscritto (che non si era ancora scaldato ....) procede per il farno e poi per il paraflmine ....... dove lo aspettava un lauto pranzo ed ..... una cassa di birra !!!
In salita sulla pista, fatica zero, grazie alla neve tipo "cemento" .... poi discesa a tutta canna prima in fuoripisa sulla neve, poi sul sentiero 543 fino alla provinciale x Clusone (davanti a cat's and dog's house).
Rientro a casa tranquillo su ciclabile, insolitamente frequentata da una quantità esagerata di gran belle FIG ... gliuol .... E !!!! Ma da dove sono spuntate tutte ?? ma che bei culetti sodi !!!! ma che belle quelle tutine in lycra che segnano ogni piega della .... gina_va !!! tutte abbronzate ... mmmmmhhh desideri da maniaco ......
Come vedete, più km si fanno pedalando, più viene il "desiderio" di gnocca .... ma voi non ci credete o cazzoni di freerider dei miei OO !!!! pedalate di più, non fate soilo "sit_in" sui sentieri!!!
Buona domenica a tutti.
Per noi la domanda giusta è: "MA DOVE C...O ERANO STE PISCINE???" Siamo arrivati alle 7.50 e fino alle 8.10 abbiamo cercato le piscine chiedendo a destra e a manca ma nulla...alla fine abbiamo rinunciato perchè probabilmente eravate già partiti o comunque vi avremmo fatto aspettare per montare le bici...La prox mi procuro il cell di qualcuno così al massimo chiamo...Comunque sarà per la prossima!:celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Per noi la domanda giusta è: "MA DOVE C...O ERANO STE PISCINE???" Siamo arrivati alle 7.50 e fino alle 8.10 abbiamo cercato le piscine chiedendo a destra e a manca ma nulla...alla fine abbiamo rinunciato perchè probabilmente eravate già partiti o comunque vi avremmo fatto aspettare per montare le bici...La prox mi procuro il cell di qualcuno così al massimo chiamo...Comunque sarà per la prossima!:celopiùg:
minkia! era facile! 300mt dopo l'uscita Alzano dalla provinciale della V. Seriana.
mi dispiace! sarà per la prox.
i miei cell sono nel forum al mia indirizzo.
BYE BYE!!!
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Salito a Bondo di Colzate fin dove porta la strada al cospetto dell'Alben. Alla chiesetta di Foppa Barbata c'é ancora troppa neve per proseguire in Cavlera: un paio di tizi in quad hanno rinunciato.

Bo2.jpg

-
Bo3.jpg

-
Bo4.JPG

-
Bo1.jpg
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
eccoci qua, al rientro con il gruppo dopo il forzato stop di un mesotto, e, visto che nessuna delle 5 FdP di stamattina ha avuto il tempo di scrivere due righe, tocca a me fare un piccolo resoconto del tour di oggi.
io, malve, hk, enri54 (che ieri ha riposato) e matoo, partiti di buon ora (le solite 8.15) direzione BG, poi Pisgiu' (sarebbe meglio dire PisSU' vista la salita), discesa passando da Petosino fino a Sorisole, poi BG, Maresana, Rosciano:maremmac:...Croce dei morti e cima (cappelletta croce di Ranica) infine discesa classica S Rocco...
tutto bello tosto salite comprese e fondo fin troppo polveroso...
imprevisto causato da una foratura del matoo con le gommine da 2, e incontro con 2 rider mezzopesantemuniti (UMF) mai visti, ma pesati...
le faccedapirlaallafinegirocomealsolitosisprecano...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao pilletti ;-)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
eccoci qua, al rientro con il gruppo dopo il forzato stop di un mesotto, e, visto che nessuna delle 5 FdP di stamattina ha avuto il tempo di scrivere due righe, tocca a me fare un piccolo resoconto del tour di oggi.
io, malve, hk, enri54 (che ieri ha riposato) e matoo, partiti di buon ora (le solite 8.15) direzione BG, poi Pisgiu' (sarebbe meglio dire PisSU' vista la salita), discesa passando da Petosino fino a Sorisole, poi BG, Maresana, Rosciano:maremmac:...Croce dei morti e cima (cappelletta croce di Ranica) infine discesa classica S Rocco...
tutto bello tosto salite comprese e fondo fin troppo polveroso...
imprevisto causato da una foratura del matoo con le gommine da 2, e incontro con 2 rider mezzopesantemuniti (UMF) mai visti, ma pesati...
le faccedapirlaallafinegirocomealsolitosisprecano...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao pilletti ;-)


una volta che sia una ,fermati a farti una birra con noi....pilletto....:il-saggi::smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Stamani giretto in solitaria nel Parco dei Colli... Da casa al Pisgiù, salita sino alla Forcella e proseguito verso Bruntino.
Alle "5 vie" ho preso quella che scende verso Boscaglisi (sopra Sant'Anna)... o almeno quello era l'intento visto che l'avevo fatta una sola volta accodandomi ai biker in gara nella tappa locale della Orobie Cup...
Morale, al mio solito ho cannato strada e son finito a Foresto Primo, alias Bruntino alto... non se qualcuno l'abbia già fatto.. non era gran che battuto, molte foglie e rami, ma tutto sommato mi è sembrato non male... ho fatto un paio di passaggi a piedi ma che sono fattibili.. da solo ho però preferito non rischare.
Una volta a Bruntino son salito per far il giro del monta Bastia (da dove si vede Botta) per poi scendere a Villa d'Almé, proseguire sino a Sombreno e da li risalire fino al ristorante degli Alpini...
Per finire discesa dal suddetto ristorante per scendere sino a Valmarina e poi pista ciclabile sino a casa...
Fondo perfetto tranne nei sentieri di Città Alta, dove causa passaggio cavalli ghèra ol paciùcc...
Amen.
Foto non ne ho fatte, ma ho fatto qualche filmatino con la helmet-cam.
Appena riesco li appiccico assieme e li posto.

Ciao neh.
 

Allegati

  • 20090222.jpg
    20090222.jpg
    57,8 KB · Visite: 16

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
eccoci qua, al rientro con il gruppo dopo il forzato stop di un mesotto, e, visto che nessuna delle 5 FdP di stamattina ha avuto il tempo di scrivere due righe, tocca a me fare un piccolo resoconto del tour di oggi.
io, malve, hk, enri54 (che ieri ha riposato) e matoo, partiti di buon ora (le solite 8.15) direzione BG, poi Pisgiu' (sarebbe meglio dire PisSU' vista la salita), discesa passando da Petosino fino a Sorisole, poi BG, Maresana, Rosciano:maremmac:...Croce dei morti e cima (cappelletta croce di Ranica) infine discesa classica S Rocco...
tutto bello tosto salite comprese e fondo fin troppo polveroso...
imprevisto causato da una foratura del matoo con le gommine da 2, e incontro con 2 rider mezzopesantemuniti (UMF) mai visti, ma pesati...
le faccedapirlaallafinegirocomealsolitosisprecano...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao pilletti ;-)

errata corrige.il sottoscritto ieri non si è riposato ma ha dovuto tenere compagnia a Jag e Pierpier,almeno oggi avevo la scusa di essere stanco dal giorno prima avendo ,come al solito,fatto aspetare gli altri nelle salite.A proposito, bello il gruppone di ieri se non i fossi stato io sarebbero stati in 2.E proprio vero se non c'e l'attrazione del Five il gruppo si disgrega.Oggi ho notato con piacere che uno dei 2 mezzopesantimuniti era piu' stagionato di me e la cosa mi consola.Ciao a tutti.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
errata corrige.il sottoscritto ieri non si è riposato ma ha dovuto tenere compagnia a Jag e Pierpier,almeno oggi avevo la scusa di essere stanco dal giorno prima avendo ,come al solito,fatto aspetare gli altri nelle salite.A proposito, bello il gruppone di ieri se non i fossi stato io sarebbero stati in 2.E proprio vero se non c'e l'attrazione del Five il gruppo si disgrega.Oggi ho notato con piacere che uno dei 2 mezzopesantimuniti era piu' stagionato di me e la cosa mi consola.Ciao a tutti.

Riposato era un modo di dire visto che comunque stamattina eri di nuovo in pista...:medita:
@hk
ok sara' per la prossima...:cucù:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
rieccomi dopo un w-e a bormio, dove c'era della gentaglia che si faceva da 3000 a 1200 come fosse la pista baby.... alcuni hanno anche disegnato serpentine in fresca da video promozionali, paiura! sandrone e roby meglio della valanga azzurra! ma anche gli altri c'han dato dentro, "vecchi", giovani e anche i piccini (e se la godranno altri 2 gg i bast@rdi!)

ho visto che ve la siete spassata in pota-landia, anche se a ranghi un po' ridotti

ci si vede forse martedì sera e sicuramente sabato mattina, tirate insieme qualche idea balorda (se non ci son più le slavinette io butto lì un 529 HARD)
 

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
Buongiorno a tutti! Ieri il sottoscritto&voodoo super girone al farno, dove solo jag e gli erfaboyz si avventurano (kissà xkè...), con i mitici sepe&lucabertokki (TROPPO FORTI):OOO: ke ci hanno aperto una nuovissimo sentiero (cosa ti sei perso patata!). buon lavoro a tutti! :-?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
bè quac cazzate poa me el me fradel, mià face ier.
è il trail di Piazze, zona Misma.
per sabato prox faccio il filosofo! sto tuned, e scelgo le proposte altrui!
BYE BYE !!!
 

Allegati

  • IMG_1188.jpg
    IMG_1188.jpg
    61,9 KB · Visite: 40
  • IMG_1190.jpg
    IMG_1190.jpg
    62,6 KB · Visite: 49
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo