bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
............................
ho visto che ve la siete spassata in pota-landia, anche se a ranghi un po' ridotti

ci si vede forse martedì sera e sicuramente sabato mattina, tirate insieme qualche idea balorda (se non ci son più le slavinette io butto lì un 529 HARD)

ciao Paolo .....
ottimo il 529, easy oppure hard, anche se in cima all'ombra ci sarà ancora la neve, quindi da camminare/spingere.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
andatetuttiadacchiapparvelonellechiappette!!!!

uff... voi qui a fare i pilloni e io povero a plan de corones a fare su e giù in solitaria dalle piste piene di teroni mia bù !!!

Che tristessa!!!

Quanto manca a sabato???

ciaooo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dopo un rapido summit col trasfe abbiamo deciso che noi sabato mattina si sale al farno e si scende dal sentiero "nuovo" che lui dice sia bellissimo.
fatevi sotto!
ci aggiorniamo per gli orari!!
ciaooo
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
andatetuttiadacchiapparvelonellechiappette!!!!

uff... voi qui a fare i pilloni e io povero a plan de corones a fare su e giù in solitaria dalle piste piene di teroni mia bù !!!

Che tristessa!!!

Quanto manca a sabato???

ciaooo

potevi almeno muovere le chiappette da li e sciare fino al cuore delle dolomiti....corvara, arabba,marmolada
e volendo andare anche a Malga Ciapela in del ...

ciaoneh
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
quest'anno se vado avanti cosi
vinco di sicuro il campionato italiano di
DHAULIN
dai piero che non sei solo:down:
@ciao patata an sa ec prima o dopo.....:capitani:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
rieccomi dopo un w-e a bormio, dove c'era della gentaglia che si faceva da 3000 a 1200 come fosse la pista baby.... alcuni hanno anche disegnato serpentine in fresca da video promozionali, paiura! sandrone e roby meglio della valanga azzurra! ma anche gli altri c'han dato dentro, "vecchi", giovani e anche i piccini (e se la godranno altri 2 gg i bast@rdi!)

eccomi.....sono uno dei bast@rdi che se l'è goduta due giorni in più del 5 ed ora anche per me è finita !! :cry:

adèss, sota coi fèr ! :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo