bè quac cazzate poa me el me fradel, mià face ier.
è il trail di Piazze, zona Misma.
per sabato prox faccio il filosofo! sto tuned, e scelgo le proposte altrui!
BYE BYE !!!
mitico bomba!!! e complimenti anche a strapp!!!
bè quac cazzate poa me el me fradel, mià face ier.
è il trail di Piazze, zona Misma.
per sabato prox faccio il filosofo! sto tuned, e scelgo le proposte altrui!
BYE BYE !!!
............................
ho visto che ve la siete spassata in pota-landia, anche se a ranghi un po' ridotti
ci si vede forse martedì sera e sicuramente sabato mattina, tirate insieme qualche idea balorda (se non ci son più le slavinette io butto lì un 529 HARD)
............................ ci hanno aperto una nuovissimo sentiero (cosa ti sei perso patata!). buon lavoro a tutti! :-?
mitico bomba!!! e complimenti anche a strapp!!!
andatetuttiadacchiapparvelonellechiappette!!!!
uff... voi qui a fare i pilloni e io povero a plan de corones a fare su e giù in solitaria dalle piste piene di teroni mia bù !!!
Che tristessa!!!
Quanto manca a sabato???
ciaooo
dopo un rapido summit col trasfe abbiamo deciso che noi sabato mattina si sale al farno e si scende dal sentiero "nuovo" che lui dice sia bellissimo.
fatevi sotto!
ci aggiorniamo per gli orari!!
ciaooo
è quello che scende tra la chiesetta della colonia e il parcheggione, credo di aver capito, e arriva alla madonna d'erbia.
sono curioso!
ciao piero....!
allora sta bici? avrai consumato le pelli... quando ti unisci a noi???
io sto tuned! se il mio grande amico mi presta la forca sabato mattina ci sono!!!
rieccomi dopo un w-e a bormio, dove c'era della gentaglia che si faceva da 3000 a 1200 come fosse la pista baby.... alcuni hanno anche disegnato serpentine in fresca da video promozionali, paiura! sandrone e roby meglio della valanga azzurra! ma anche gli altri c'han dato dentro, "vecchi", giovani e anche i piccini (e se la godranno altri 2 gg i bast@rdi!)
eccomi.....sono uno dei bast@rdi che se l'è goduta due giorni in più del 5 ed ora anche per me è finita !!
adèss, sota coi fèr !