• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

Non si presenta, è impeniato con l'ospitalità dei bambini bielorussi. Chapeau!!!

Comunque costola con frattura composta.
Domenica prossima sarà dei Vostri.
Noi ci si becca + avanti.
Buona settimana a tuttio-o

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
AUGURI al sulì! guarisci presto.o-o

stamattina disciesa incazzatissima ma sobrio.
pomeriggio disciesa facile ma BEVUTO!
difatti hò ribaltato! bomba yeahhh!!!

hò cambiato la carbonella nel pc. bomba! adess se chèl viagia
BYEBYE A TUTTI o-o

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Scusatemi non ho potuto rassicurarvi prima perchè come ha detto il magibest ero impegnato comunque strizzata atomica di culo e frattura composta di una costina cotechino braciola e loanghina.
a forsa de fal'bambo prima o dopo la ta toca lè che lè la segonda olta ultimamente a so recidivo VA SALUDE

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

e già, riskia oggi riskia domani, prima o poi si ruzzola, ma fin che son costolette....

fossi in te salterei un paio di domeniche
okkio che girare imbottito di antidolorifici può essere dannoso (senza accorgerti potresti fare movimenti che rallentano la saldatura)

in bocca al lupo a te, un abbraccio virtuale ai bambini bielorussi e buona settimana a tutti

p.s. stamattina a valtournenche/cervinia fioccava e in quota c'era un'aria veramente gelida, ma poi sole e cielo blu, neve ancora ottima... se tempo ok dome prox si replica... i bambini c'han preso gusto e son le ultime cartucce (anche se ci sono in giro dei paraculi/FDP per i quali il momento clou della stagione deve ancora arrivare, vero fiore?)

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
eccomi qui di rientro in office e come tutti i lunedì è d'obbligo dire che sabato è stata esageratissimo.... e poi con la FORCELLA e i FRENI nuovi è andata trrroooooppppo bene!
Come sempre compagnia da 10 e lode col bomba carico come sempre e un AFANO fuori di melone!!!
Ieri giro sul farno col cane che udite udite in discesa mi superava (non mi sembra di essere lentissimo) e così per stargli dietro ho aperto il copertone posteriore.... sfixa!!!
Ciao bellezze, ci si vede next weekend!

p.s. benvenuto a maurotrek (che nome del piffero, senti il fiore che te lo sistema subito!!!)
p.s.2 ma mauripota si sarà tolto la FDP o sarà andato all'appuntamento a seriate con quello sguardo da ippopotamo lesso???

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Sabato grande giornata di sci a Latujlle con magibest che è pronto per il debutto in coppa del mondo nella categoria "Principianti avanzati".Sole e neve molto bella , infatti nei "rari "fuoripista che mi sono concesso ,sulle pareti a nord era polverosa.Bella pedalata anche domenica , mi spiace per Malve, non saprei cosa consigliargli, sarebbe meglio star fermi ,ma siccome quando mi è capitato io non l' mai fatto,non ho idea se si guarisca prima.Ciao

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Eccomi! reintrato anche io in ufficio...
sabato è stato un vero SPETTACOLO, compa stra bella e giro fantastico!! :-? spero di riuscire a fermarmi per la birretta alla prox uscita o-o

auguroni al malve per una pronta guarigione!
per esperienza consiglio almeno una settimanina di riposo (incrinato lo sterno su un box di 4mt con lo snobbord), cosa che non ho fatto e me lo sono trascinato per un mesetto!!!

sabato pomeriggio sono andato all'appuntamento con un sorriso da ebete stampato sulla faccia, eheheh!

sciao a tùc!
mauri...pota..ooST...!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
la carbonella s'è rispenta ed in ritardo, eccomi qua pure io x un veloce report del we !

è già stato detto tutto, non aggiungo altro se non che il volo che ha fatto ieri il Malve è stato da spavento !!

se non lo vedremo domenica sarà solo x il quieto vivere in the family...
ci vuol altro per fermare un FdP !!

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
auguri a Malve (ma io starei calmo!) vi ho pensato mentre stavo in piscina termale, anche perchè essendo ai piedi dei colli euganei ero pieno di biker in giro, con la mia invidia si potevano imbiancare le case intorno... spero per settimana prossima di essere libero
ciao a tutti

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
azz...ci si assenta per un attimo e qui ci si piazzanno un sacco di messaggi, eventi, commenti e pure disgrasie....ostrega!!!

Allora, per dire la mia...prima cosa grazie a tutti per sabato!
Veramente una mattinata spettacolare!!!! Mi spiace solo di essere volato subito all'inizio ed avermi portato fino "al traguardo" un dolore fastidioso al cosciotto che mi ha un po' condizionato..........pace!

...commentavo col "sic": ben vengano le protezioni ma ogni volta che voli scopri un punto del corpo che non è protetto!!!! Prossimo giro...scafandro!!!!

Mi spiace ancora di più per il Malve!!! Sò nè....che devo avere qualcuno da mandare a da vial' cù quando mi ricorda dove abitavo.....e dove abito.......!!!!

Per il resto grande cumpa! Patata...te se te fò de cò!!!! GRANDE! (ora la cerco anche io una forca come la tua.....)

CIAO MITTTICI!!!

Stefano

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Malve Auguri! ne so qualcosa anche io di costine e costolette.

@Fiore Donny wrote |.....per i riferimenti chiedete come al solito al Fiore,so solo che la prima discesa è stata fantastica su gradoni di roccia fissa.....|

che sentiero è?

maurotrek

Biker novus
12/6/06
3
0
0
Bergamo
Visita sito
Wow, ti distrai un attimo ed è tutto pieno di post! attivo 'sto gruppo! Volevo fare gli auguri di pronta guarigione al Malve innanzitutto! (le Costine fanno male, lo so anche io purtroppo)
In questi giorni sono senza bici causa montaggio nuova forcella e nuova pipa ( così non posso più usare la scusa del mezzo instabile).
Inoltre chiedo l'intervento benefico del buon Fiore per cambiarmi questo nome da sfigato che mi sono scelto vai poi tu a sapere perchè. Probabilmente ero ancora abbagliato dal giro di Sabato, e dalla super compagnia del forum, che non vedo l'ora di ritrovare, ad eccezione di Patata, che mi sorbisco già durante la settimana e che con sta forcella ci ha rotto a tutti! ah ah!!!!

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ci vuol altro per fermare un FDP!! hai detto proprio così?
perchè ol MALVE el ù FDP??? ma dai l'à vrèss mai dicc!!!

AUGURI BRUTA BESTIA DU SULI':-Ptè racomande la medèsìna!!!!! min.13c°hahahaha!!!
BYEBYE A TUTTI!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo