perdonalo, avrà trovato traffico..
Ma come fate a girare anche con la pioggia.. voi siete MATTTI!
durante la salita in solitaria (ossia avevo come compagnia solo lo zero e l'ipod) pensavo: ma cosa si perdono quelli che non vanno in mountain bike?
ankio mi faccio spessissimo questa domanda e ogni volta che lo faccio ringrazio il signore per avermi "dato" questa passione, nonchè i mezzi e gli amici per coltivarla!
Buona settimana a tutti
malve, bambòs..... metti le foto di sabato e mandamele in formato originale via mail!!!
Malve, mandale anche a me, grazie.
ps: mi son dimenticato di ringraziare i compagni di sabato che non mi hanno ammazzato per la faticaccia (pensavo non ci fosse così tanta neve!!!) e perchè alla fine abbiamo affrontato ridendo una situazione non proprio da mountain bike (neve al ginocchio e slavinette varie).
ps2: trasferello purtroppo ha un ginocchio distrutto (una persona normale si sarebbe già fatta operare, lui invece ci pedala sopra) e alla vista della discesa su neve ha preferito desistere per paura di peggiorare la situazione con qualche scivolata (ogni tanto ha un pizzico di sale in zucca) e comunque ci aspettava in fondo per la birretta e un sorriso da 530 in solitaria!
ps3: JAG si è sparato il giro con la febbre... conferma così il fatto che non è normale!!!
pensavo: ma cosa si perdono quelli che non vanno in mountain bike?
malve, bambòs..... metti le foto di sabato e mandamele in formato originale via mail!!!
ieri il mitico pietro 18 assoluto COPPA DEL MONDO SCIALPINISMO
io conosco Gamba di Bergamo in via May.Scusate l'O.T. ma qualcuno di voi conosce "Cicli Gamba" a Bergamo un rivenditore Corratec volevo fare un giro a vedere i nuovi modelli.
Grazie!
Ciao!!!
Si intendevo proprio questo magari prima gli do uno squillo poi vado.io conosco Gamba di Bergamo in via May.
se intendi quello è un piccolo negozio, il suo forte sono le bdc (io ci ho comprato la mia bdc) e lui, ciclista di terza generazione, di bici ne capisce. sia all'acquisto che nelle manutenzioni successive l'ho sempre trovato più che corretto.
il negozio è piccolo, di bici in esposizione ne ha anche parecchie, però se vuoi vedere qualcosa di particolare ti consiglio di chiamarli prima, specialmente se vuoi una mtb.