bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non ne ho idea...

ho visto che hanno spostato la gara al pora al mercoledì... così almeno quella me la faccio anche perchè è tra le più belle con salita e discesa e se c'è la luna si vede da dio!

tifa per pietro anche per me... anche se alle notturne quest'anno vincerebbe anche con due panò al posto degli sci!

ciaooo
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
domenica ero agli spiazzi e ho visto che il costone in alto del vodala è tutto staccato, la neve si sarà mossa di un paio di metri ma non è ancora slavinata.
c'era il divieto di salire per gli scialpinisti.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Pe la prossima domenica è in programma un gara di DH sulla neve a Colere.
Chi ne sa quache cosa?

è stata posticipata a metà febbraio..

n624966862_1734897_7700.jpg
http://www.kanakateam.it/Gallery/Pagine/DEMO_TEST.html
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Visto che non sono sto gran conoscitore dei ns sentieri, mi suggerite qualche percorso che in questo periodo non sia "fango assicurato", non troppo lontano da BG?? vorrei partire direttamente da casa in bici...
Grassie, neh?!
Ciao
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Visto che non sono sto gran conoscitore dei ns sentieri, mi suggerite qualche percorso che in questo periodo non sia "fango assicurato", non troppo lontano da BG?? vorrei partire direttamente da casa in bici...
Grassie, neh?!
Ciao

1 Sali a Selvino e poi in salmezza e poi scendi dalla mulattiera che ti porta a lonno.
2 Oppure Sali in Selvino e scendi dal sentiero che abbiamo fatto alla vigilia di Natale con tutti gli FDP
3 Oppure sali sempre in Selvino vai verso Ama e scendi dal sentiero che arriva difronte al laghetto delle trote di Bondo Petello sopra Albino(ad Ama chiedi dove parte questo sentiero)
4 Oppure Ranges e infanghet tasaret mia ù fighet:smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
1 Sali a Selvino e poi in salmezza e poi scendi dalla mulattiera che ti porta a lonno.
2 Oppure Sali in Selvino e scendi dal sentiero che abbiamo fatto alla vigilia di Natale con tutti gli FDP
3 Oppure sali sempre in Selvino vai verso Ama e scendi dal sentiero che arriva difronte al laghetto delle trote di Bondo Petello sopra Albino(ad Ama chiedi dove parte questo sentiero)
4 Oppure Ranges e infanghet tasaret mia ù fighet:smile:

:)

Grazie Malve...

Ah, cacchio... al giro pre natalizio mi hai chiesto qualche cosa relativamente i miei parenti a Loreto, ma non ricordo perchè poi il discorso sia caduto nel dimenticatoio... Sinceramente non li conosco bene, perchè ho avuto poche occasioni di vederli... Cmnq, i miei nonni erano di Loreto e mio padre è vissuto là sino all'adolescenza, per trasferirsi poi a Boccaleone...
Vorrai mica dirmi che siamo parenti, vero??? Se lo fossimo, mi presti la nomad?! :smile::smile::smile:
Se vuoi approfondiamo il discorso ma non qui sennò il moderatur ci banna... la mia mail è michele.bonacina(chiocciola)gmail.com... ciao neh...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io dopo il lavoro... ossia alle 18 ... vado in cavlera e mi faccio il 530 mordi e fuggi... alle 19.30 devo essere sotto la doccia!
se viene qualcuno faccia un fischio!
ciaooo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
per chi vuole sabato mattina io e trasferello (meteo permettendo) saliamo alla colonia del farno e scendiamo a casnigo, il percorso sarà sicuramente umidiccio quindi divertente.
partenza da gandino verso le .....??
chi vuole venire....

ciaooo
 

JAG

Biker grossissimus
per chi vuole sabato mattina io e trasferello (meteo permettendo) saliamo alla colonia del farno e scendiamo a casnigo, il percorso sarà sicuramente umidiccio quindi divertente.
partenza da gandino verso le .....??
chi vuole venire....

ciaooo

io dovrei esseci, quindi ci aggiorneremo 1/2 forum o SMS per eventuali modifiche dell'ultimo minuto.
saluti a tutti
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Visto che non sono sto gran conoscitore dei ns sentieri, mi suggerite qualche percorso che in questo periodo non sia "fango assicurato", non troppo lontano da BG?? vorrei partire direttamente da casa in bici...
Grassie, neh?!
Ciao

se per questo perido intendi sabato mattina, io e mio fratello un giretto il + possibile lontano dal fango, lo facciamo! se ti vuoi unire? ore9 piscine di Alzano Lombardo, rientro ore 13. al limite ci sentiamo quì nel forum domani sera.(n.b.tempo permettendo)ol tep èl cul ià comanda nìgù!:smile:
bye bye.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo