con 'sto tempo checcivuoifare????
vai agli spiazzi giovedì sera?
domenica ero agli spiazzi e ho visto che il costone in alto del vodala è tutto staccato, la neve si sarà mossa di un paio di metri ma non è ancora slavinata.
c'era il divieto di salire per gli scialpinisti.
Pe la prossima domenica è in programma un gara di DH sulla neve a Colere.
Chi ne sa quache cosa?
Visto che non sono sto gran conoscitore dei ns sentieri, mi suggerite qualche percorso che in questo periodo non sia "fango assicurato", non troppo lontano da BG?? vorrei partire direttamente da casa in bici...
Grassie, neh?!
Ciao
1 Sali a Selvino e poi in salmezza e poi scendi dalla mulattiera che ti porta a lonno.
2 Oppure Sali in Selvino e scendi dal sentiero che abbiamo fatto alla vigilia di Natale con tutti gli FDP
3 Oppure sali sempre in Selvino vai verso Ama e scendi dal sentiero che arriva difronte al laghetto delle trote di Bondo Petello sopra Albino(ad Ama chiedi dove parte questo sentiero)
4 Oppure Ranges e infanghet tasaret mia ù fighet
io dopo il lavoro... ossia alle 18 ... vado in cavlera e mi faccio il 530 mordi e fuggi... alle 19.30 devo essere sotto la doccia!
se viene qualcuno faccia un fischio!
ciaooo
io dopo il lavoro... ossia alle 18 ... vado in cavlera e mi faccio il 530 mordi e fuggi... alle 19.30 devo essere sotto la doccia!
se viene qualcuno faccia un fischio!
ciaooo
per chi vuole sabato mattina io e trasferello (meteo permettendo) saliamo alla colonia del farno e scendiamo a casnigo, il percorso sarà sicuramente umidiccio quindi divertente.
partenza da gandino verso le .....??
chi vuole venire....
ciaooo
per chi vuole sabato mattina io e trasferello (meteo permettendo) saliamo alla colonia del farno e scendiamo a casnigo, il percorso sarà sicuramente umidiccio quindi divertente.
partenza da gandino verso le .....??
chi vuole venire....
ciaooo
Visto che non sono sto gran conoscitore dei ns sentieri, mi suggerite qualche percorso che in questo periodo non sia "fango assicurato", non troppo lontano da BG?? vorrei partire direttamente da casa in bici...
Grassie, neh?!
Ciao