bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
tranquillo.....son (loro) tutte chiacchiere e distintivi ! :sborone:

Se alle spalle del biker ci sei tu.....tutto più che vero!!!!! :medita:

P.s. ho parlato ora con Ulluluru Icktinuru (il presidente). Grazie alle mie ambasciate.....pareres prope che i te tegnerà là a veta!!!
Operazione costata non poco, ma credo ne valesse la pena. :smile:

Ciaooooo!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ragazzuoli ciao a tutti, ieri dopo la visitina dal ghirurgo la sentenza, probabile operazione in vista per una ciste, che però è in una posizione alquanto scomoda e mi tocca fermarmi per 3 mesi essendo molto ottimista...

che palle, e pensare che il 2009 era il mio ritorno in bike....

ah, dovevate vedere la faccia del chirurgo quando gli ho chiesto se potevo andare in mtb sabato e domenica.....mi guarda e mi dice :
"te ta se mat in del co!"

buona giornata...ciao ciao...

g@tso...
e io che pensavo di essere rovinato non potendo raidare un mese per una mano...:omertà:
Auguri...
hai tutto il mio conforto...3 mesi non ce la farei ...:medita:

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
....mi sono perso sicuramente il complenanno del Fiore, quindi....AUGURI al moderatur!!

per il resto non sto capendo una fava....scrivete come degli ossessi!!!! :smile:

ciao neeee!!!!
PS: ma a parte ciacolare in bici si va ancora?!?!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
....mi sono perso sicuramente il complenanno del Fiore, quindi....AUGURI al moderatur!!

per il resto non sto capendo una fava....scrivete come degli ossessi!!!! :smile:

ciao neeee!!!!
PS: ma a parte ciacolare in bici si va ancora?!?!

mavadaviaiciap! certo che si gira (gli altri più di me comunque!)
... se vuoi domani ore 8.30 in èrfastation si va a ruzzare sul 529!

ciao scec!

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
buone girate a tutti!
domani 529 e domenica torrette!
evvai!!!!

mi associo a:buone girate a tutti!
domani io e Strapp andiamo sù al canto basso,down:Olera,up cà del lacc,down Maresana, Ranica.
trails al sole e rocciosi,quindi in teoria asciutti!?
se qualcuno si vuol aggregare,9,05/9,10 alle piscine di Alzano.
la prima down è mooolto incazzata!
BYE BYE!!!

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
è chiaro che coi bambini piccoli non sempre si riesce a ritagliarsi il tempo per fare ciò che si vuole.....

neanche con quelli grandi che vanno a scuola al sabato....:soffriba:

Peccato perchè sarei venuto volentieri con mio figlio,in discesa è un ganzo(per forza,prende dal padre :smile:) e se la cava pure sugli sci.....

JAG

Biker grossissimus
Domani presente ore 830 stazione di Vertova for 529:i-want-t:. Mò va salude ades ando in piscina in Alsà a proa chel funsione jachet manometri ed erogadur.

io ovviamente in quanto promotore del cavlera + 529, ci sarò anche se influenzato.......
mi troverò alle 7.50 con un amico alla pensilina dell'ospedale di alzano, per poi arrivare, spero in tempo alle 8.30 a vertova.

@malve ...... ci troviamo?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dimenticavo....:omertà:

grazie ancora di cuore a chi mi ha fatto gli auguri anche dopo i miei ringraziamenti, anche x loro, alla prima occasione, ci sarà un calice (lo porto io, voi portate quello da metterci dentro ! :smile:)

o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo