bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
tranquillo.....son (loro) tutte chiacchiere e distintivi ! :sborone:


Se alle spalle del biker ci sei tu.....tutto più che vero!!!!! :medita:



P.s. ho parlato ora con Ulluluru Icktinuru (il presidente). Grazie alle mie ambasciate.....pareres prope che i te tegnerà là a veta!!!
Operazione costata non poco, ma credo ne valesse la pena. :smile:

Ciaooooo!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ragazzuoli ciao a tutti, ieri dopo la visitina dal ghirurgo la sentenza, probabile operazione in vista per una ciste, che però è in una posizione alquanto scomoda e mi tocca fermarmi per 3 mesi essendo molto ottimista...

che palle, e pensare che il 2009 era il mio ritorno in bike....

ah, dovevate vedere la faccia del chirurgo quando gli ho chiesto se potevo andare in mtb sabato e domenica.....mi guarda e mi dice :
"te ta se mat in del co!"

buona giornata...ciao ciao...

g@tso...
e io che pensavo di essere rovinato non potendo raidare un mese per una mano...:omertà:
Auguri...
hai tutto il mio conforto...3 mesi non ce la farei ...:medita:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
....mi sono perso sicuramente il complenanno del Fiore, quindi....AUGURI al moderatur!!

per il resto non sto capendo una fava....scrivete come degli ossessi!!!! :smile:


ciao neeee!!!!
PS: ma a parte ciacolare in bici si va ancora?!?!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
....mi sono perso sicuramente il complenanno del Fiore, quindi....AUGURI al moderatur!!

per il resto non sto capendo una fava....scrivete come degli ossessi!!!! :smile:


ciao neeee!!!!
PS: ma a parte ciacolare in bici si va ancora?!?!


mavadaviaiciap! certo che si gira (gli altri più di me comunque!)
... se vuoi domani ore 8.30 in èrfastation si va a ruzzare sul 529!

ciao scec!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
buone girate a tutti!
domani 529 e domenica torrette!
evvai!!!!

mi associo a:buone girate a tutti!
domani io e Strapp andiamo sù al canto basso,down:Olera,up cà del lacc,down Maresana, Ranica.
trails al sole e rocciosi,quindi in teoria asciutti!?
se qualcuno si vuol aggregare,9,05/9,10 alle piscine di Alzano.
la prima down è mooolto incazzata!
BYE BYE!!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
è chiaro che coi bambini piccoli non sempre si riesce a ritagliarsi il tempo per fare ciò che si vuole.....


neanche con quelli grandi che vanno a scuola al sabato....:soffriba:

Peccato perchè sarei venuto volentieri con mio figlio,in discesa è un ganzo(per forza,prende dal padre :smile:) e se la cava pure sugli sci.....
 

JAG

Biker grossissimus
Domani presente ore 830 stazione di Vertova for 529:i-want-t:. Mò va salude ades ando in piscina in Alsà a proa chel funsione jachet manometri ed erogadur.

io ovviamente in quanto promotore del cavlera + 529, ci sarò anche se influenzato.......
mi troverò alle 7.50 con un amico alla pensilina dell'ospedale di alzano, per poi arrivare, spero in tempo alle 8.30 a vertova.

@malve ...... ci troviamo?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dimenticavo....:omertà:

grazie ancora di cuore a chi mi ha fatto gli auguri anche dopo i miei ringraziamenti, anche x loro, alla prima occasione, ci sarà un calice (lo porto io, voi portate quello da metterci dentro ! :smile:)

o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo