bèrghèm point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
certo che sperare nella malattia del figlio per andare in mtb.... vergogna!!! :smile:

E hai pure ragione, ma in realtà io non spero che si ammali, xchè quando sono ammalati fanno le vittime e frignano tutto il gg....
Ma se proprio fosse ammalato, farei uno strappetto alla regola, no??!!

Ciò non toglie che anche se non fosse ammalato a sufficienza, non disdegno assolutamente l'andare a sciare, anzi.

L'unica è non "ciaparla nel de dré" restando senza ski e senza bike...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ragazzuoli ciao a tutti, ieri dopo la visitina dal ghirurgo la sentenza, probabile operazione in vista per una ciste, che però è in una posizione alquanto scomoda e mi tocca fermarmi per 3 mesi essendo molto ottimista...

che palle, e pensare che il 2009 era il mio ritorno in bike....

ah, dovevate vedere la faccia del chirurgo quando gli ho chiesto se potevo andare in mtb sabato e domenica.....mi guarda e mi dice :
"te ta se mat in del co!"

buona giornata...ciao ciao...

eh dai....butes mia gio.....fra tre mesi è solo aprile......ne hai ancora di tempo per pedalare......:specc::specc:
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
bè, sai sono cose che non vorresti mai fare, specialmente se puntavo tanto quest'anno per una crescita personale, ma in fondo ho solo 27 anni e ne avrò di tempo per pedalare.......e poi hai ragione tu, ad aprile posso essere in sella di nuovo...sperem in be!!!!!!!

thanks a tutti.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Prova a rivangare nella tua memoria più remota.....
Cerca... cerca... cerca...
Quando tuo figlio aveva 4 anni...
cerca... cerca... cerca...
e poi moltiplica per 2 (come numero di figli)!!!

ECCO COME SI FA!!!
E POI NON E' CHE UNO "PROVA A PENSARE DI NON VENIRE"!!!
NON PUO' PROPRIO VENIRE!! UNO DEI FIGLI DEVE FARE LA SCUOLA SCI E MI TOCCA PORTARLO!

:spetteguless: però non dirlo a nessuno.... ieri sera aveva una forte tosse... forse mi è rimasta una piccola possibilità... ma stanotte non ha tossito: vedremo quando si sveglia.

ma si dai, la mia voleva essere una sciocca provocazione, è chiaro che coi bambini piccoli non sempre si riesce a ritagliarsi il tempo per fare ciò che si vuole..... io riesco a giocarmi 'sto jolly solo perchè sono un po' + grandi dei tuoi e quindi riesco a portare anche loro

@patata: 2+2h di auto sono le stesse che faccio io (è vero anche che però io non ho il cavlera fuori casa...)

@martello: quand'è che ti ripigli? mercoledì sera non puoi mancare!

@guantolento: coraggio! meglio uno stop adesso che in altri periodi dell'anno... passerà in fretta...in bocca al lupo!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
bè, sai sono cose che non vorresti mai fare, specialmente se puntavo tanto quest'anno per una crescita personale, ma in fondo ho solo 27 anni e ne avrò di tempo per pedalare.......e poi hai ragione tu, ad aprile posso essere in sella di nuovo...sperem in be!!!!!!!

thanks a tutti.

OOOOHHHHH FIG@@@@@@......me a la to età i cisti i strepae via coi dec.....:hahaha::hahaha::hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@martello: quand'è che ti ripigli? mercoledì sera non puoi mancare!

five amico mio quanto mi manchi , io qui solo nel mio lettino di putrella , solo e malato bisognoso di cure pensando a te con la tua biciclettina a rotelle , su e giu per le colline innevate, forse triste perche nessuno te lo appoggia più, ma non disperare prima o poi quando meno te lo aspetti risorgero piu durello di prima e il nostro.......:bacetto: continuera per sempre.:hahaha::hahaha::hahaha:

scusa adesso e finito l'effeto della pastiglietta , con i polmoni che mi ritrovo adesso ci vorra ancora un po , ma vediamo se ci possiamo vedere tutti insieme per una birretta, anzi per me chinotto
ciao balabioc divertitevi domani:}}}:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
e pensi che io non ci abbia provato???? e che stavo per fare più danno che altro.....

cmq strabella la tua frase...mi ha fatto sorridere un sacco..davvero!!!!

we si scherza ne.......fai le cose come vanno fatte e non scherzare con la salute....parlo per esperienza......anch'io per una ciste al collo trascurata ho tribolato molto più del dovuto, rischiando anche che diventasse qualcosa di più grave.......:paur:
quindi armati di pazienza e in K alla balena.......o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
FIORE!!!! INTERVIENI TU!!! :arrabbiat:
ma che razza di posto stà diventando questo!?!?! :paur::paur:
con certa gente alle spalle mi fan meno paura i dropponi rocciosi :smile:

in effetti.... ultimamente è molto più sicuro raidare in fondo al gruppo.....

senti maaaaa..... non vieni domani a darci una lezione di sci? così vedi anche la futura bike di tuo figlio....
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
certo che si scherza, lo so....figurati. sinceramente voglio togliermi sto problema di dosso il prima possibile, in modo da poter ricominciare a sciare e mtb, solo che non ci voleva, poi te, gli è mia chesce i problemi in de eta...

appena rientro, vi offro da bere, va bene????? così almeno ci conosciamo anche!!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
in effetti.... ultimamente è molto più sicuro raidare in fondo al gruppo.....

senti maaaaa..... non vieni domani a darci una lezione di sci? così vedi anche la futura bike di tuo figlio....
sono in piena stagione agonistica del figlio: sabato allenamenti al pora, domenica gara.
tra l'altro, tra una balla e l'altra, non ho mai sciato a piazzatorre nuova e mi dispiace non averla nel mio palmares
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ma si dai, la mia voleva essere una sciocca provocazione, è chiaro che coi bambini piccoli non sempre si riesce a ritagliarsi il tempo per fare ciò che si vuole..... io riesco a giocarmi 'sto jolly solo perchè sono un po' + grandi dei tuoi e quindi riesco a portare anche loro

Ovviam scherzavo pure io... sto al gioco provocatorio.... :smile:
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
mio caro @fivino porcuaa mi ignori cosi???? non mi degni neanche di una risposta maaaa :nunsacci::nunsacci:
:smile::smile::smile::smile:

dai portate pazienza ,a casa tutto il giorno a vedere la defilippusss e stressante una cifra

te adesso ci sono anche io a casa...ma preferisco rimbambirmi in giro in internet che con la tv, tanto altro che reality non si vede ormai......
anzi impegnerò il tempo con lavoretti sulla bike e motoretta!!!!!

adesso scappo a pranzo, buon appetito a tutti...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mio caro @fivino porcuaa mi ignori cosi???? non mi degni neanche di una risposta maaaa :nunsacci::nunsacci:
:smile::smile::smile::smile:

dai portate pazienza ,a casa tutto il giorno a vedere la defilippusss e stressante una cifra

scusa, mi ero distratto un attimo, sai qui in uff. a volte può capitare anche di lavorare :smile::smile::smile:

ma che imprenditore delle mie ciabatte/calzette sei che per una febbriciattola stai a casa? andando avanti così ci troveremo il PIL tra polvere e pavimento....

mercoledì sera ti voglio in griglia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo