bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
certo che sperare nella malattia del figlio per andare in mtb.... vergogna!!! :smile:

E hai pure ragione, ma in realtà io non spero che si ammali, xchè quando sono ammalati fanno le vittime e frignano tutto il gg....
Ma se proprio fosse ammalato, farei uno strappetto alla regola, no??!!

Ciò non toglie che anche se non fosse ammalato a sufficienza, non disdegno assolutamente l'andare a sciare, anzi.

L'unica è non "ciaparla nel de dré" restando senza ski e senza bike...

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ragazzuoli ciao a tutti, ieri dopo la visitina dal ghirurgo la sentenza, probabile operazione in vista per una ciste, che però è in una posizione alquanto scomoda e mi tocca fermarmi per 3 mesi essendo molto ottimista...

che palle, e pensare che il 2009 era il mio ritorno in bike....

ah, dovevate vedere la faccia del chirurgo quando gli ho chiesto se potevo andare in mtb sabato e domenica.....mi guarda e mi dice :
"te ta se mat in del co!"

buona giornata...ciao ciao...

eh dai....butes mia gio.....fra tre mesi è solo aprile......ne hai ancora di tempo per pedalare......:specc::specc:

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
bè, sai sono cose che non vorresti mai fare, specialmente se puntavo tanto quest'anno per una crescita personale, ma in fondo ho solo 27 anni e ne avrò di tempo per pedalare.......e poi hai ragione tu, ad aprile posso essere in sella di nuovo...sperem in be!!!!!!!

thanks a tutti.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Prova a rivangare nella tua memoria più remota.....
Cerca... cerca... cerca...
Quando tuo figlio aveva 4 anni...
cerca... cerca... cerca...
e poi moltiplica per 2 (come numero di figli)!!!

ECCO COME SI FA!!!
E POI NON E' CHE UNO "PROVA A PENSARE DI NON VENIRE"!!!
NON PUO' PROPRIO VENIRE!! UNO DEI FIGLI DEVE FARE LA SCUOLA SCI E MI TOCCA PORTARLO!

:spetteguless: però non dirlo a nessuno.... ieri sera aveva una forte tosse... forse mi è rimasta una piccola possibilità... ma stanotte non ha tossito: vedremo quando si sveglia.

ma si dai, la mia voleva essere una sciocca provocazione, è chiaro che coi bambini piccoli non sempre si riesce a ritagliarsi il tempo per fare ciò che si vuole..... io riesco a giocarmi 'sto jolly solo perchè sono un po' + grandi dei tuoi e quindi riesco a portare anche loro

@patata: 2+2h di auto sono le stesse che faccio io (è vero anche che però io non ho il cavlera fuori casa...)

@martello: quand'è che ti ripigli? mercoledì sera non puoi mancare!

@guantolento: coraggio! meglio uno stop adesso che in altri periodi dell'anno... passerà in fretta...in bocca al lupo!

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
bè, sai sono cose che non vorresti mai fare, specialmente se puntavo tanto quest'anno per una crescita personale, ma in fondo ho solo 27 anni e ne avrò di tempo per pedalare.......e poi hai ragione tu, ad aprile posso essere in sella di nuovo...sperem in be!!!!!!!

thanks a tutti.

OOOOHHHHH FIG@@@@@@......me a la to età i cisti i strepae via coi dec.....:hahaha::hahaha::hahaha:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@martello: quand'è che ti ripigli? mercoledì sera non puoi mancare!

five amico mio quanto mi manchi , io qui solo nel mio lettino di putrella , solo e malato bisognoso di cure pensando a te con la tua biciclettina a rotelle , su e giu per le colline innevate, forse triste perche nessuno te lo appoggia più, ma non disperare prima o poi quando meno te lo aspetti risorgero piu durello di prima e il nostro.......:bacetto: continuera per sempre.:hahaha::hahaha::hahaha:

scusa adesso e finito l'effeto della pastiglietta , con i polmoni che mi ritrovo adesso ci vorra ancora un po , ma vediamo se ci possiamo vedere tutti insieme per una birretta, anzi per me chinotto
ciao balabioc divertitevi domani:}}}:

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
e pensi che io non ci abbia provato???? e che stavo per fare più danno che altro.....

cmq strabella la tua frase...mi ha fatto sorridere un sacco..davvero!!!!

we si scherza ne.......fai le cose come vanno fatte e non scherzare con la salute....parlo per esperienza......anch'io per una ciste al collo trascurata ho tribolato molto più del dovuto, rischiando anche che diventasse qualcosa di più grave.......:paur:
quindi armati di pazienza e in K alla balena.......o-o

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
FIORE!!!! INTERVIENI TU!!! :arrabbiat:
ma che razza di posto stà diventando questo!?!?! :paur::paur:
con certa gente alle spalle mi fan meno paura i dropponi rocciosi :smile:

in effetti.... ultimamente è molto più sicuro raidare in fondo al gruppo.....

senti maaaaa..... non vieni domani a darci una lezione di sci? così vedi anche la futura bike di tuo figlio....

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
certo che si scherza, lo so....figurati. sinceramente voglio togliermi sto problema di dosso il prima possibile, in modo da poter ricominciare a sciare e mtb, solo che non ci voleva, poi te, gli è mia chesce i problemi in de eta...

appena rientro, vi offro da bere, va bene????? così almeno ci conosciamo anche!!!!!

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
in effetti.... ultimamente è molto più sicuro raidare in fondo al gruppo.....

senti maaaaa..... non vieni domani a darci una lezione di sci? così vedi anche la futura bike di tuo figlio....
sono in piena stagione agonistica del figlio: sabato allenamenti al pora, domenica gara.
tra l'altro, tra una balla e l'altra, non ho mai sciato a piazzatorre nuova e mi dispiace non averla nel mio palmares

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ma si dai, la mia voleva essere una sciocca provocazione, è chiaro che coi bambini piccoli non sempre si riesce a ritagliarsi il tempo per fare ciò che si vuole..... io riesco a giocarmi 'sto jolly solo perchè sono un po' + grandi dei tuoi e quindi riesco a portare anche loro

Ovviam scherzavo pure io... sto al gioco provocatorio.... :smile:

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
mio caro @fivino porcuaa mi ignori cosi???? non mi degni neanche di una risposta maaaa :nunsacci::nunsacci:
:smile::smile::smile::smile:

dai portate pazienza ,a casa tutto il giorno a vedere la defilippusss e stressante una cifra

te adesso ci sono anche io a casa...ma preferisco rimbambirmi in giro in internet che con la tv, tanto altro che reality non si vede ormai......
anzi impegnerò il tempo con lavoretti sulla bike e motoretta!!!!!

adesso scappo a pranzo, buon appetito a tutti...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mio caro @fivino porcuaa mi ignori cosi???? non mi degni neanche di una risposta maaaa :nunsacci::nunsacci:
:smile::smile::smile::smile:

dai portate pazienza ,a casa tutto il giorno a vedere la defilippusss e stressante una cifra

scusa, mi ero distratto un attimo, sai qui in uff. a volte può capitare anche di lavorare :smile::smile::smile:

ma che imprenditore delle mie ciabatte/calzette sei che per una febbriciattola stai a casa? andando avanti così ci troveremo il PIL tra polvere e pavimento....

mercoledì sera ti voglio in griglia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo