• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
innanzitutto tanti auguri al fiore per il suo compleanno, anche se al conose mia, gho la gola seca pò a mè!!!!!!!!!

e tra un ora ho la visita dal chirurgo, sperem che al ma faghe pedalà amò, almeno poco alla volta posso conoscere le vostre brutte facce nel corso della stagione....dimenticavo, sabato mattina se tutto bene, si esce in mtb, ma vi aggiorno più tardi.....ciao ciao....

auguroni ancora al festeggiato!!!!!!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@jag e patata: niente cavlera sabato, vado a piazzatorre a fare a sportellate sui tornanti con un po' di brutti ceffi
ci vediamo là se venite, se no alla prox!

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
sen seyyyyyyyyyyyyyyyy miaghi labby
è successa una cosa incredibileeeee
le pentole a pressione il materassoo!!nullaaa mi sono arrivati i pedali e la parte superiore delle protezioni (ho rifatto l'ordine x le gambe)...................
SIIIIIIIIIIIIII CE L'HO FATTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho visto la luceeeeeeeeeeee

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

perche non l'ho mandata in pvt ma qui???
scusate so trop fo
zorry bey bey

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stasera mi sento proprio bene e sono estremamente rilassato.... sarà per la night-ride di ieri che mi ha ricaricato per bene.... però non riesco a prendere sonno.... c'è un terribile quesito che mi rode e mi attanaglia.... ma come gatzo fa uno a provare a pensare di non venire a piazzatorre sabato??? io è tutto il giorno che ci rifletto ma non ho ancora trovato una risposta....

dopo questa ennesima minkiata posso andare a letto, notte

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Prova a rivangare nella tua memoria più remota.....
Cerca... cerca... cerca...
Quando tuo figlio aveva 4 anni...
cerca... cerca... cerca...
e poi moltiplica per 2 (come numero di figli)!!!

ECCO COME SI FA!!!
E POI NON E' CHE UNO "PROVA A PENSARE DI NON VENIRE"!!!
NON PUO' PROPRIO VENIRE!! UNO DEI FIGLI DEVE FARE LA SCUOLA SCI E MI TOCCA PORTARLO!

però non dirlo a nessuno.... ieri sera aveva una forte tosse... forse mi è rimasta una piccola possibilità... ma stanotte non ha tossito: vedremo quando si sveglia.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@cinna&@five sorriii 4 mi cumment
ma voi due siete fulminati , io pensavo che quando una a la febre a trenta e nove mal de gola e non gli tira il ..... è malato, oggi mi state dimostrando che anche senza sintomi alcuni esseri umani provvisti di ruote come voi possono essere malati,
potenza di internet ma quante ne sapete o voi signori della scatulata
grazie di illuminarmi ogni giorno.....

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
però non dirlo a nessuno.... ieri sera aveva una forte tosse... forse mi è rimasta una piccola possibilità... ma stanotte non ha tossito: vedremo quando si sveglia.

certo che sperare nella malattia del figlio per andare in mtb.... vergogna!!!

io farò cavlera con jag perchè per venire a piazzatorre dovrei farmi 2 ore di auto da solo per venire e 2 ore per tornare

se qualcuno viene direi 8.30 in èrfastation!

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
ragazzuoli ciao a tutti, ieri dopo la visitina dal ghirurgo la sentenza, probabile operazione in vista per una ciste, che però è in una posizione alquanto scomoda e mi tocca fermarmi per 3 mesi essendo molto ottimista...

che palle, e pensare che il 2009 era il mio ritorno in bike....

ah, dovevate vedere la faccia del chirurgo quando gli ho chiesto se potevo andare in mtb sabato e domenica.....mi guarda e mi dice :
"te ta se mat in del co!"

buona giornata...ciao ciao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo