• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Mah, mi ha detto che il D9 e' troppo pesante da far salire...
...

Me lo terrei volentieri il "D9"......ma, a meno che nel giro di qualche mese mi ritrovi con un fisico bestiale in grado di pedalarsi pure questo "ferro" in scioltezza, aimè...sarò costretto a darlo via....anche perchè iniziare ad alleggerirlo vorrebbe dire snaturarlo.

Per prima cosa però devo assolutamente piazzare la KONA, quindi....se sentite in giro qualcuno a cui potrebbe interessare....fate pubblicità!!!!

grazie, a presto!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

non ho capito alla fine cosa ti resta per pedalare?????
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
non ho capito alla fine cosa ti resta per pedalare?????

seguimi:
1° vendere Kona (la cosa più complessa a quanto pare ) e usare per il momento la Norco
2° vendere Norco (cosa molto più semplice)
3° nel contempo....cercare altro............hihihi

semplice no? boh, ora rileggo se ho capito bene anche io
 

JAG

Biker grossissimus
Perché?
da questa discussione sono emersi tanti aspetti della Moto che, sinceramente, non me la farebbero preferire alla Nomad!
Comunque, ovviamente, vedi tu.
ciauz

GRAZIE LABBY per le dritte.
In effetti anche sulla Moto ci sono correnti di pensiero diverse, per lo più mi pare dettate da pareri più che da esperienze dirette con effettive prove sul campo.
Quando ho acquistato la Nomad ho vissuto la stessa "scena" (amori ed odi) ed alla fine NON mi sono pentito, anzi è una bici ottima.
La vorrei cambiare solo per "sfizio" perchè i difetti che ho verificato sono in effetti pochi e del resto la Nomad mi ha accompagnato in tour di tutto rispetto.
La rottura del telaio dovrebbe essere solo un "incidente di percorso", perlomeno lo spero .....
Mah, sono un po' indeciso ma alla fine ........
Saluti.
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7

Hai rotto il telaio del nomad!? .....com'è successo!?
 

JAG

Biker grossissimus
potrebbe anche interessarmi, ma non ho capito se la tua è la versione normale o se l'hai aggiornata in quella ripiegabile?

...... è la versione prima dell'ultimo aggiornamento, in pratica è quella che ha "le rotelle", perchè tutti sanno che avendo poco equilibrio ed essendo un po' una 1/2 sega, io metto sempre i piedi in terra .......
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
...... è la versione prima dell'ultimo aggiornamento, in pratica è quella che ha "le rotelle", perchè tutti sanno che avendo poco equilibrio ed essendo un po' una 1/2 sega, io metto sempre i piedi in terra .......
chiedevo solo un chiarimento sul tuo accenno ad una rottura del telaio (evidentemente non l'ho fatto nei dovuti toni...)
 

JAG

Biker grossissimus
chiedevo solo un chiarimento sul tuo accenno ad una rottura del telaio (evidentemente non l'ho fatto nei dovuti toni...)

no, ho solo continuato il tuo "gioco"......

Pare che la rottura del telaio nel punto sopra lo snodo sup dell'amortizzatore possa dipendere dal grippaggio dei cuscinetti che in effetti non avevo mai ingrassato, ma avevo fatto "solo 3.000 km" fino a quel momento, (in un anno), e l'avrei fatto di li a poco .....
I non sono certo uno smanettone come voi, quindi non dovrebbe essersi rotto per maltrattamenti estremi .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo