• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ciao Brutti!
oggi pomeriggio alle 13,45 mi ritrovo a Zogno con Giogambi, Blues, un mio amico e,forse, il Dariuz, per farci un pomeridiano Cassarielli!
chi si vuole aggregare est le bienvenu!
salut

ciao Labby,stamattina ho fatto una perlustrazione in zona per vedere le condizioni del fondo....tutto duro come il marmo.... la vedo male la raidata oggi e domani....dai qualche ragguaglio appena tornate dal giro....


Per domani.....8,30 alle torrette? Chi c'è? Percorso al sole,mi raccomando,non per il freddo , per evitare di cadere da qualche parte in discesa...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ciao Brutti!
oggi pomeriggio alle 13,45 mi ritrovo a Zogno con Giogambi, Blues, un mio amico e,forse, il Dariuz, per farci un pomeridiano Cassarielli!
chi si vuole aggregare est le bienvenu!
salut

Grasssie, ma laure visto che tutti devono spendere per far fronte alla crisi ci deve essere pur qualcuno che li deve guadagnare .

Per domenica il sottoscritto presente ore 830 torrette point.
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
oggi pomeriggio FARNO... veramente spettacolare
sentiero 545 tutto innevato sino a casnigo ma con neve battuta (o quasi) ma non bagnata
@PIERO 1954 LE TRACCE CON GLI SCI SONO TUE?????
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Stamattina ho fatto una bella sciata al Pora.
Erano decenni che non ci andavo, e devo dire che con la seggiovia quadriposto han fatto un bel salto di qualità. Neve abbondante e sole, neppur fredda. Giornata ideale per riprendere contattio con lo sci.
Fiore ci ha fatto gran compagnia, almeno col pensiero.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
è alura l'unec chè incò là tegnit impiada la fiaccola "FR" sò me!
quel tipo topo che ieri mi hà detto 70cm di neve in Ganda, deve averla misurata sul lato della strada dove è ammassata!
facciamo 40cm chà iè ase! comunque essendo solo soletto hò lasciato perdere il 520 dh val Rova, sono scieso dalla + fattibile Val Camocco.
DIVERTENTISSIMA!!!!
hò visto anche in funzione la bidovia del Poieto, hò chiesto in biglietteria pre le bici? al momento nn sono attrezzati, saranno pronti questa estate.
BYE BYE A TUTTI!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi primo "girone" dell'anno (per forza, è la seconda uscita ...!).
La salita al Parafulmine, nel rispetto delle regole (non stare in mezzo!) è decisamente faticosa, specialmente il salitone a spinta dalla montagnia, cosi come il traverso al fogarolo, ma poi la discesa dalla cima fino al Borlezza (ca. 7 km) è una vera goduria, grazie alle motoslitte che hanno battuto abbastanza bene la traccia. e la neve è dura tanto da non sprofondare.
Da Villa d'ogna a Muschel la neve iniza subito dopo Valzurio, ma anche li la traccia è battuta ed agibile ed al ritorno si può procedere con velocità molto sostenuta.
Carina la discesa da Nasolino per il sentiro di fondovalle che solo pochi conoscono.
Rientro a Nese su strada (ciclabile troppo "pastrugnata" dalle ore dei pedoni sulla neve) a fianco degli autombilisti in coda (fin da Clusone!) per un incidente.
Vi consiglio quindi x domani la discesa dal Fogarolo al Borlezza anche se per arrivare in cima si deve "ruzzare" un po' (tanto).

Seguono le foto ........>
 

Allegati

  • CIMG6759.jpg
    56,2 KB · Visite: 2
  • CIMG6760.jpg
    59,9 KB · Visite: 4

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

sè sè...pode fall poa me! in 3 dè!!!
COMPLIMENTI!
 

JAG

Biker grossissimus
......., sono scieso dalla + fattibile Val Camocco.
DIVERTENTISSIMA!!!!


Si chiama "sentiero 3" + 527 CAI (questo scende da Ama e si innesta con il 3 dopo ca. 2.5 km dalla cima) ed hai ragione e secondo me si presta molto bene alle notturne (ne ho fatte un paio sempre con la neve..).
All'epifania l'abbiamo fatto anche Malve ed io sotto una nevigata eagerata.
Vedi foto ......
 

Allegati

  • CIMG6738.jpg
    61,2 KB · Visite: 7
  • Ganda 1-6-2009 025.jpg
    62,6 KB · Visite: 4
  • Ganda 1-6-2009 024.jpg
    61,3 KB · Visite: 11

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Caxxo chesta se che lè all mountain.
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Carina la discesa da Nasolino per il sentiro di fondovalle che solo pochi conoscono.
ti riferisci a quella che imbocchi alla sx scendendo che passa dietro la chiesa???
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
come sono i sentieri ???? Domani non giro ma domenica prossima penso che ci alleneremo in zona

Rispondo a te e, come promesso, a HK: salita perfettamente pulita su asfalto; discesa sempre innevata, tranne il pezzo finale proprio di rientro a Zogno, ma comunque tutta da fare in sella. il sentiero è tutto "pestato" dagli escursionisti e la neve è compatta e tiene bene. come metti la ruota fuori dal calpestato affondi.
buon divertimento!
labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo