bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
che dire....per ribattere alla 'giornata più bella dell'anno di ieri' stamattina Malve,Connis,Labby,Giogambi e super Jag hanno deciso di dare il meglio per farsì che questa diventi la più bella giornata dell'anno...
start ore 8,30 dalle Torrette (e dove senò?) freddo gelido ,almeno un paio di gradi sottozero e 5 bikers all'attacco del MISMA innevato :celopiùg:
partenza in stile crosscrauti :arrabbiat: del Malve che per scongiurare il freddo e l'assideramento pensava bene di andare forte :nunsacci:...risultato: un frecc dela madona :smile:
trasferimanto su asfalto fino all'inizio della salita (via crucis?) dove finalmente ci si è scaldati per bene...ambiente stupendo anche oggi, si è pedalato in un tunnel di alberi ricoperti dalla neve e per di più con il fondo completamente innevato (poi penserà il Labby a farvi rosicare con la sua gallery fotografica)....terminato il tratto pedalato si iniziava a spingere fino alla croce del Misma, cielo limpidissimo e panorama da urlo!!!
da quì vestizione e inizio discesa (con il Malve che andava a gambe all'aria due volte di fila :hahaha:) , qualche problemino meccanico del Giò che se la scendava tutta con il solo freno anteriore :hail:...grandioso! ma nel complesso tutto bene e divertimento assicurato anche sul lungo tratto finale a gradoni...
rientro su asfalto dopo aver cannato l'ultima parte della discesa ed ... esserci ritrovati in 'casa' ovvero nella propietà di una anziana signora :smile:
niente birra finale ma erano le 14,30 ed eravamo veramente affamati....e pechè da oggi Connis e il Labby cominciano la DIETA :hahaha: :medita:
Verdetto finale al 1° Marzo 2009...chi avra perso più kg???

p.s. Domani il Connis nn sarà presente alle torrette perchè è stanco e perchè ha già partecipato alle 'DUE GIORNATE PIù BELLE DEL 2008' :smile:

ORA LA PALLA PASSA AL LABBY

CIAOOOO

Bravo Connis!
che responsabilità dovere fare da giudice per le due più belle uscite del 2008 :smile:
Grande plauso al Giò che si è pippato gran parte della discesa con il solo freno anteriore!!! :OOO:
Grande Malve che, come sempre, ci conduce su sentieri "stratacaxi" (nel senso di bellissimi ;-))
Fortissimo Jag che quasi quasi dopo questo "giretto" ripartiva per Selvino :medita:
Super Connis che, come sempre, è stato agli scherzi più stupidi (:hahaha:vedi fotografia-filmato)
:spetteguless: dài Connis, fai 50 flessioni che ti dò 2 euro!!!!:smile::smile::smile:

io la dieta l'ho cominciata stamattina (nel latte invece del panettone ho messo le fette biscottate ...:spetteguless: solamente 1/2 kg) :smile:
...come inizio non c'è male!!!:smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Guccuni et similia te li lascio più che volentieri! Non mi hanno mai ispirato, proprio per nulla.:medita:

Stamattina il sottoscritto è partito da casa alle 9,30 in bdc. Rientro alle 12,40 con km.86 sul groppone.
Non pretendo certo di avere un fisico temprato e avvezzo ai climi polari come il tuo, ma a volte, non sempre, ma pedalo pure io!
Se poi riesco ad uscire dalle calde coltri anche dopo le 8,00, soprattutto ora con queste temperature....meglio.
Non sarai forse tu schiavo della moglie a dover rientrare per le ore 12 tassativamente?
Tanti baci dall'amorevole pennuto!!!!!:smile:

Azzo è anni che andate in bici e non avete capito niente .
Non siete voi che decidete quando partire e rientrare , ma sono le mogli che vi indirizzano sull'orario a loro più comodo.
Io nel giro di una settimana nell'indecisione più totale della sera prima alla mattina mi son girato nel lettone ben due volte, rompendo tutti gli equilibri :smile:,
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
... mi son girato nel lettone ben due volte, rompendo tutti gli equilibri :smile:,


idem...mi sono alzato adesso :medita: :zapalott:

@labby: io parto da quì :!: :oops:


P1020942.JPG



sarà meglio cambiare alimentazione :smile::smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
idem...mi sono alzato adesso :medita:

Stamattina avevo in programma la solita uscita in bdc.
Dopo aver fatto colazione (9,15) e aver dato uno sguardo al cielo plumbeo, la voglia di uscire iniziava a scemare. Alla vista del termometro che indicava uno sconfortante -3° ho preferito rimettere apposto l'abbigliamento da "pirla" e fare altro.

@Malve: che le donne comandino è certo.
Dopo cinquant'anni abbondanti,ancora non capisco come facciano a dare impressione contraria. Devo ammettere che in questo sono eccelse.
Ma io questo, disilluso, lo sò.
Il mio anonimo amico, da alcuni conisciuto come "il prevosto di Ranica" (pirlotto), ancora a tanto non è arrivato.
Crede di avere lo scettro del comando, esce di casa all'alba per poter pedalare, illudendosi di essere un vero macho.
Mai realtà fù tanto diversa!!!!
Alle ore 12.02 sull'uscio di casa c'e' la bella e simpatica moglie ad attenderlo. Particolare non insignificante...nella mano destra brandisce un inquietante e ligneo mattarello!!!!:medita: :omertà:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Azzo è anni che andate in bici e non avete capito niente .
Non siete voi che decidete quando partire e rientrare , ma sono le mogli che vi indirizzano sull'orario a loro più comodo.
Io nel giro di una settimana nell'indecisione più totale della sera prima alla mattina mi son girato nel lettone ben due volte, rompendo tutti gli equilibri :smile:,

Ce ne siamo accorti stamattina noi aficionados delle Torrette Point domenicali...

Comunque per farti un po' d'invidia, alla faccia delle temute temperature di stamattina, sotto il pannello luminoso che alle 8.15 indicava -6°, capitanati dal Siberianpotamoderatur, Donny, Afano, Eugenio, Samantha (sua amica) e il sottoscritto siamo saliti a Olera in mezzo a un paesaggio fatato, fatto il traverso sino sulla strada di M. di Nese, quindi su fino al bivio per la sterrata e su alla forcella, mangia e bevi innevato alla grande sino al bivio per il Canto Alto e giu verso Ca' del Lacc, Croce dei Morti e Maresana, poi ultimo poco innevato ma con fondo ottimo il tratto fino a S.Rocco...
Facce da Pirla stampate come al solito sul volto dei conosciuti, ma anche quelle dei soci extracomunitari provenienti da fuori zona (Eugenio e Samantha) non erano da meno...
Poiche' non ho partecipato alle piu' belle uscite del 2008 (26 e 27 dicembre)... questa comunque fara' rosicare qualcuno...
qualche fotina poi ve la posto, per i filmatini aspettiamo che il buon Afano si riprenda...
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
:celopiùg:
Il MISMA OGGI ERA PROPRIO UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!
baci
Labby

PRIMO un grazie a tutti per la stupenda unica giornata passata con voi tra neve ghiaccio fraddo nonostante le varie sfighe che ieri mi rincorrevano è andata da dio sono scieso a tuono,.....chissà perchè !!!!:smile::smile::smile:e grazie anche della slidarietà nel pezzo finale di bitume quando non e avevo più .... ero a pezzi e voi mi avete aiutato come dei vecchi amici grazie :celopiùg:

grande Malve era tanto che non uscivo con te ma è stato come sempre un vero divertimento , bella tosta ma uno spasso..
Labby come sempre esageratamente unico.... e gran bel video:cucù:
Connis mastodontico come cazzo hai fatto a farti due gionate più belle dell'anno in due giorni???!!!!

Jag forse era la prima volta che uscivamo assieme !?!?!? grande

un saluto a tutti
ciauzzzzzzzzzzzz
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Labby,bel lavoro come sempre....
Oggi la seconda uscita piu' bella dell'anno,dopo quella di S. Stefano :smile::smile:.....giro spettacolare fatto perlopiu' innevato,la descrizione l'ha fatta bene Marco,abbiamo avuto anche la dolce compagnia di Samantha(in gambissima...) e dell'amico Eugenio.....molti piu' km e giro molto piu' vario di quello di Zogno,assimilabile probabilmente al Misma fatto da Malve e company ieri......quello che fa pendere sicuramente l'ago della bilancia per l'assegnazione del titolo di uscita piu' bella dell'anno è stato un alone di magico che ci ha permeato per tutto il giro a S Stefano
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ce ne siamo accorti stamattina noi aficionados delle Torrette Point domenicali...

Comunque per farti un po' d'invidia, alla faccia delle temute temperature di stamattina, sotto il pannello luminoso che alle 8.15 indicava -6°, capitanati dal Siberianpotamoderatur, Donny, Afano, Eugenio, Samantha (sua amica) e il sottoscritto siamo saliti a Olera in mezzo a un paesaggio fatato, fatto il traverso sino sulla strada di M. di Nese, quindi su fino al bivio per la sterrata e su alla forcella, mangia e bevi innevato alla grande sino al bivio per il Canto Alto (canto basso) e giu verso Ca' del Lacc, pozza del colle, Croce dei Morti e Maresana, poi ultimo poco innevato ma con fondo ottimo il tratto fino a S.Rocco...
Facce da Pirla stampate come al solito sul volto dei conosciuti, ma anche quelle dei soci extracomunitari provenienti da fuori zona (Eugenio e Samantha) non erano da meno...
Poiche' non ho partecipato alle piu' belle uscite del 2008 (26 e 27 dicembre)... questa comunque fara' rosicare qualcuno...
qualche fotina poi ve la posto, per i filmatini aspettiamo che il buon Afano si riprenda...

bravo Marco !... report perfetto, meglio di un gps ! :saccio:

bella raidata anche stamattina, compagnia ristretta (6) ma di "qualità", impreziosita dalla presenza di Samantha e Eugenio (Obbi sul forum).
Parecchie defezioni da parte dei soliti, alla fine di pota-pota eravamo solo io e Afano, 2 lèta (HK e marco62) e un veneto e una lecchese.....un gruppo multietnico quindi ! :}}}:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
purtroppo non sono stato dei vostri in questi bellissimi giri... ma non ho poltrito... il 24 insiemeal bomba mi sono fatto cavlera e 530, primo pezzo surfato nella neve, secondo asciutto e divertente.... ieri col trasfe sempre 530 innevato... divertiti come bambini... è incredibile come lo stesso giro che faccio ormai ogni settimane, con 10cm di neve diventi ancora più bello, veramente una delle discese più belle dell'anno.... e oggi pomeriggio si replica... non so dove ma da qualche parte si giraaa!

ps: domani sera me ne vo in trentino, girerò col trasfe domani penso in zona farno, se qualcuno è interessato via di cell!

ps: buon anno a tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo