che dire....per ribattere alla 'giornata più bella dell'anno di ieri' stamattina Malve,Connis,Labby,Giogambi e super Jag hanno deciso di dare il meglio per farsì che questa diventi la più bella giornata dell'anno...
start ore 8,30 dalle Torrette (e dove senò?) freddo gelido ,almeno un paio di gradi sottozero e 5 bikers all'attacco del MISMA innevato
partenza in stile crosscrauti del Malve che per scongiurare il freddo e l'assideramento pensava bene di andare forte ...risultato: un frecc dela madona
trasferimanto su asfalto fino all'inizio della salita (via crucis?) dove finalmente ci si è scaldati per bene...ambiente stupendo anche oggi, si è pedalato in un tunnel di alberi ricoperti dalla neve e per di più con il fondo completamente innevato (poi penserà il Labby a farvi rosicare con la sua gallery fotografica)....terminato il tratto pedalato si iniziava a spingere fino alla croce del Misma, cielo limpidissimo e panorama da urlo!!!
da quì vestizione e inizio discesa (con il Malve che andava a gambe all'aria due volte di fila ) , qualche problemino meccanico del Giò che se la scendava tutta con il solo freno anteriore ...grandioso! ma nel complesso tutto bene e divertimento assicurato anche sul lungo tratto finale a gradoni...
rientro su asfalto dopo aver cannato l'ultima parte della discesa ed ... esserci ritrovati in 'casa' ovvero nella propietà di una anziana signora
niente birra finale ma erano le 14,30 ed eravamo veramente affamati....e pechè da oggi Connis e il Labby cominciano la DIETA
Verdetto finale al 1° Marzo 2009...chi avra perso più kg???
p.s. Domani il Connis nn sarà presente alle torrette perchè è stanco e perchè ha già partecipato alle 'DUE GIORNATE PIù BELLE DEL 2008'
ORA LA PALLA PASSA AL LABBY
CIAOOOO
Bravo Connis!
che responsabilità dovere fare da giudice per le due più belle uscite del 2008
Grande plauso al Giò che si è pippato gran parte della discesa con il solo freno anteriore!!!
Grande Malve che, come sempre, ci conduce su sentieri "stratacaxi" (nel senso di bellissimi )
Fortissimo Jag che quasi quasi dopo questo "giretto" ripartiva per Selvino
Super Connis che, come sempre, è stato agli scherzi più stupidi (vedi fotografia-filmato)
dài Connis, fai 50 flessioni che ti dò 2 euro!!!!
io la dieta l'ho cominciata stamattina (nel latte invece del panettone ho messo le fette biscottate ... solamente 1/2 kg)
...come inizio non c'è male!!!