bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
visto che purtroppo:cry: non riesco mai a venire con voi , ( il buon Martello mi aveva invitato,ma i parenti mi :arrabbiat:avevan precettato) e mi limito a "godere delle Vs pedalate" in video....mi dite almeno da che parte si sale:nunsacci: esattamente x questo giro?

Ciao Zio!
te lo spiego io: dal rettilineo che entra in Zogno, dove fa il curvone a dx, tu vai diritto salendo in paese; lo attraversi tuto e prosegui per quella strada fino a S.Antonio Abbandonato.
quando sei alla Chiesa, prosegui per 50 mt e ti infili giù per la scalinata che parte a sx e segui il segnavia fino al rientro a Zogno.
è un pò semplificata ma il succo c'è (era di notte quando l'ho fatta!!! ;-))
ciauz
Labby
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao Zio!
te lo spiego io: dal rettilineo che entra in Zogno, dove fa il curvone a dx, tu vai diritto salendo in paese; lo attraversi tuto e prosegui per quella strada fino a S.Antonio Abbandonato.
quando sei alla Chiesa, prosegui per 50 mt e ti infili giù per la scalinata che parte a sx e segui il segnavia fino al rientro a Zogno.
è un pò semplificata ma il succo c'è (era di notte quando l'ho fatta!!! ;-))
ciauz
Labby

Okkio percke' quel tizio qui ti travia...:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
visto che purtroppo:cry: non riesco mai a venire con voi , ( il buon Martello mi aveva invitato,ma i parenti mi :arrabbiat:avevan precettato) e mi limito a "godere delle Vs pedalate" in video....mi dite almeno da che parte si sale:nunsacci: esattamente x questo giro?

se e quando ci andrai...fammi un fischiooooooo...che magari riesco ankio
:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
mmmhhhh...tra l'altro mi sembra prevedano bello il tempo....seppoffà....ma damatràamè....mingaaivottuurperò:zapalott:

mhmmmmmmm:nunsacci:

mi sa che il buon Ferruccio,ultimamente si stia più affezzionando al tepore della stufa a legna che ha quello della sua biga :medita:

vedrò farlo tornar sulla retta via :rosik:
:smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mhmmmmmmm:nunsacci:

mi sa che il buon Ferruccio,ultimamente si stia più affezzionando al tepore della stufa a legna che ha quello della sua biga :medita:

vedrò farlo tornar sulla retta via :rosik:
:smile::smile::smile:

anke tu hai problemi di rientro? :nunsacci:
moglie con mattarello in mano dietro alla porta? :!:
il mattarello bisogna darglielo dopo .. alla moglie...ma quando si è rientrati con FdP all'ora che si vuole:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
anke tu hai problemi di rientro? :nunsacci:
moglie con mattarello in mano dietro alla porta? :!:

Piccolo OT:

parlo x me....:medita: ci mancherebbe............

io mi preoccuperò :cucù: seriamente solo quando vedrò mia moglie con un mattarello in mano dietro alla porta di casa....mentre io son ancora sulle scaleeeeeeeeee :smile::smile::smile: e capirò solo in quel frangente, che non è il mio:omertà:

auzzz:duello:

Fine OT decameronico

Tornando a cose più umane, penso partir da casa in bici verso le nove ed esser a Zogno x le 10 e passa, cmq c'è tempo;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Piccolo OT:

Tornando a cose più umane, penso partir da casa in bici verso le nove ed esser a Zogno x le 10 e passa, cmq c'è tempo;-)

resto in attesa di tue notizie...fatte vivo...magari ci si trova sulla strada verso s.antonio abbandonato...io pensavo di partire per le 9.30 da zogno:i-want-t:magari ci si accorda in privato...se qlcn volesse c'è spazio x tutti:medita:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Afano,non riesco ad aprire ,mi devo registare????


http://www.4shared.com/dir/11386769/53ed74af/2008-26-12_-_SAntonio__Zogno__strada_taverna.html


dovrebbe andare ora...dovevo dare l'accesso...ostrega!!!
PS: non ho montato nulla io....non c'ho tempo di fare 'na mazza!

In arrivo i documenti della 2° uscita più bella dell'anno....hihihihih...devo ancora riprendermi dallo sforzo di aver portato in giro un mezzo da 20Kg per 1000 metri di dislivello!!!!!!
Ho paura che la Shore non la tengo...(anche se è molto fika!!!)


ciao ne!!

Brao Pino!!! se vuoi scarica un po' di video che ho fatto anche io e li attacchi/tagli/aggiusti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo