bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Leggo ora del cambiamento orario ,si parte alle 830?
A me va bene , ma mi scoccerebbe se qualcuno tipo Jag o Patata che mi sembra volessero essere della cumpa non leggessero del cambiamento.

Berranno un caffé nel frattempo!!! :smile:
a parte gli scherzi: io smsso il patata. tu pensa a Jag (anche se penso che abbia letto)
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
che dire....per ribattere alla 'giornata più bella dell'anno di ieri' stamattina Malve,Connis,Labby,Giogambi e super Jag hanno deciso di dare il meglio per farsì che questa diventi la più bella giornata dell'anno...
start ore 8,30 dalle Torrette (e dove senò?) freddo gelido ,almeno un paio di gradi sottozero e 5 bikers all'attacco del MISMA innevato :celopiùg:
partenza in stile crosscrauti :arrabbiat: del Malve che per scongiurare il freddo e l'assideramento pensava bene di andare forte :nunsacci:...risultato: un frecc dela madona :smile:
trasferimanto su asfalto fino all'inizio della salita (via crucis?) dove finalmente ci si è scaldati per bene...ambiente stupendo anche oggi, si è pedalato in un tunnel di alberi ricoperti dalla neve e per di più con il fondo completamente innevato (poi penserà il Labby a farvi rosicare con la sua gallery fotografica)....terminato il tratto pedalato si iniziava a spingere fino alla croce del Misma, cielo limpidissimo e panorama da urlo!!!
da quì vestizione e inizio discesa (con il Malve che andava a gambe all'aria due volte di fila :hahaha:) , qualche problemino meccanico del Giò che se la scendava tutta con il solo freno anteriore :hail:...grandioso! ma nel complesso tutto bene e divertimento assicurato anche sul lungo tratto finale a gradoni...
rientro su asfalto dopo aver cannato l'ultima parte della discesa ed ... esserci ritrovati in 'casa' ovvero nella propietà di una anziana signora :smile:
niente birra finale ma erano le 14,30 ed eravamo veramente affamati....e pechè da oggi Connis e il Labby cominciano la DIETA :hahaha: :medita:
Verdetto finale al 1° Marzo 2009...chi avra perso più kg???

p.s. Domani il Connis nn sarà presente alle torrette perchè è stanco e perchè ha già partecipato alle 'DUE GIORNATE PIù BELLE DEL 2008' :smile:

ORA LA PALLA PASSA AL LABBY

CIAOOOO
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi si riposa domani se tutto ok laghi gemelli :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

mynchia che pennellate con il dariuz stamattina, era anni che non trovavo una polvere così !!! :sbavon::sbavon::sbavon:

trasferello ha scritto:
domani erfaboyz presenti!:-? cosa c'è in ballo?

io c'ho libero la mattinata dalle 7,30 alle 12 e metterò le chiappe sulla sella ! :i-want-t:
fissimao x le 8,00 alle torrette e s'an parla piò ! :smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
che giro avete fatto? :il-saggi:

da Valcanale al passo di Corna Piana.

sono 30 anni che bazzico le orobie facendo skialpinismo ma una condizione come quella di oggi nn l'avevo mai trovata..
700 metri di dislivello su 1100 totali in 30 cm di neve fresca poggiata su uno strato che faceva da fondo...SPETTACOLO!!!
Filmati del Fiore e del Dariuz
Foto
 

Allegati

  • corna piana ski.jpg
    corna piana ski.jpg
    76,2 KB · Visite: 31
  • corna piana.jpg
    corna piana.jpg
    58,7 KB · Visite: 32
  • menna.jpg
    menna.jpg
    46,6 KB · Visite: 30
  • fiore.jpg
    fiore.jpg
    67 KB · Visite: 36

JAG

Biker grossissimus
Oggi l'ultima, ovviamente bella, uscita e chiudo un 2008 ricco di avventure "ciclistiche".
Quest'anno per me è stato l'anno in cui ho percorso più km. (quasi 10.000) con un dislivello notevole (ca. 120.000 mt) in ben 222 uscite. Tante considerando che il mio ritmo di lavoro prevede un costante 12/13 (ore) per 5 (gg./sett). Ferie solo ad agosto ed a fine anno.
Ovviamente nelle mie statistiche sommo tutto, anche i km fatti con la bici da strada indispensabile per "fare la gamba", ma alla fine il massimo divertimento resta sempre quello che dà la MTB, soprattutto se in compagnia di persone "sane" come voi.
La mia andatura, lo sapete, è sempre molto lenta. Più passa il tempo e più sono prudente anche in discesa, amo il rischio, ma senza esagerare, amo la velocità, ma tanto c'è sempre chi va più forte di me, quindi è inutile volere per forza stare davanti.
L'importante è divertirsi, tornare sempre a casa sani con tante forze di riserva per accontantare anche la propria donna .......... santa, considerando che di solito aspetta pazientemente senza rompere mai le .... scatole.
Sono felice di avervi conosciuti, siete prorpio un bel gruppo .......
Spero di potervi accompagnare anche in "avventure" a lungo tragitto perchè so già che vi divertireste e non poco.
Forse non tutti ne sarebbero capaci, ma alcuni resterebbero molto entusiasti.
Io verrò sicuramente molte volte con voi, ma non dovrò perdere l'abitudine di fare quando possibile, le mie "mattate" da 10/12 ore .............
Unitevi a me e non ve ne pentirete.
Prima però ci dovremo preparare adeguatamente, dovremo capire se e chi veramente ce la potrà fare e sopratutto chi potrà avere lo spirito giusto.

Vi ringrazio ancora per la compagnia e vi auguro un felice anno nuovo .....
siete dei grandi ........


PS. ogni uscita è sempre la migliore dell'anno, ma alcune restano nella memoria per tutta la vita ....... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo