• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ho controllato la cartina e quel ex ghiacciaio che ti dicevo si chiama proprio Vallone del Mandrone !
COMPLIMENTI A TUTTI E 2!!! sciata di lusso.
non nascondo un p'ò giramento di palle! iera ì me sciade preferide!
mà coi mè senocc pode piò fale.pota! però gà rie andà in bici!
stamattina anch'io &Elton siamo andati in Misma.
mi piacerebbe venire con voi domattina,
mà me à so mia matt!!! prima di 9 à parte mia, co stò frecc!!!
BYE BYE BUONA GITA A TUTTI!!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
.......mi piacerebbe venire con voi domattina,
mà me à so mia matt!!! prima di 9 à parte mia, co stò frecc!!!
BYE BYE BUONA GITA A TUTTI!!!


PIERPIER54, devo quotarti alla grande. Parli come un libro stampato!
Con chesto frecc, pedalà prima dì 9? Gna' sì mè paga!!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

azzo sono le mie gite dalle foto una e' fatta prima del ponte,altra in cima al vallone, ero su il 26, sono un po' curioso avete fatto il giro del mandrone o vi siete fermati al passo?

ps. che ne dican tutti , ma la valcanale e' sembra valcanale
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Rettifico, domani nn ci sarò per mio immenso dispiacere ma uscirò con la mia nuova bici da corsa ed un amico che da mesi gli avevo promesso che sarei uscito con il suo gruppo della domenica.. ma promesso il prima possibile mi unirò a voi!!!!

PS:Bel video e bel giro.. ma che freddo!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@bipbip e PP54#°

è il primo anno che mi succede...ma vi straquoto...partire prima delle 9
giammai...tropp frecc

vorrei citarvi una canzone (Don Chisciotte) del buon Guccini ma penso non la capireste !

comunque.....il vs è un arrampicarsi sui vetri , dalle 8 alle 9 se la temperatura si alza di un grado è tanto (stamattina con Dariuz, quando siam partiti alle 7,30 da Valcanale c'erano -8° al rientro alle 11,30 il termometro segnava -7° !!), piuttosto dite come stanno le cose ovvero, che la moer là ve lasà mia o che ghi mia òia !!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly


Guccuni et similia te li lascio più che volentieri! Non mi hanno mai ispirato, proprio per nulla.

Stamattina il sottoscritto è partito da casa alle 9,30 in bdc. Rientro alle 12,40 con km.86 sul groppone.
Non pretendo certo di avere un fisico temprato e avvezzo ai climi polari come il tuo, ma a volte, non sempre, ma pedalo pure io!
Se poi riesco ad uscire dalle calde coltri anche dopo le 8,00, soprattutto ora con queste temperature....meglio.
Non sarai forse tu schiavo della moglie a dover rientrare per le ore 12 tassativamente?
Tanti baci dall'amorevole pennuto!!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

@fiore...senza offesa ..ma il "guccini" mi è sempre stato moltomamolto sullepalle...la musica mi piace molto ... purchè suonata o cantata da artisti exagerati tipo la Ella ecc. che al posto della voce hanno uno strumento infinito...!
Che dalle 8 alle 9 il gelo cambi poco...nn ne sn tanto sicuro...dipende anche dal sole se esce o meno...alle 8 a casa mia -3...alle 9 +2 .... a me basta!
cmq appoggio quanto detto dal @pennuto ... nn avendo problemi di rientro (la moglie "santadonna"...nn mi dà orari se nn quelli canonici...) x' stressarmi per alzarmi così presto quando posso fare tutto ciò che mi pare con un'oretta di ritardo?
un bacione al fiorellino e salutami il "gelo" di domattina
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sono in perfetta risonanza sulla tua frequenza!
chel sotramorc del Guccini al mà semper facc
stamattina sono partito alle 9,20 rientrato alle 13 dopo MISMA e
2 Franciacorta brut!
DICE IL NON FARE PRIMA CIO' CHE PUOI FARE PIU' TARDI!!!
CIAO PENNUTO! BYE BYE A TUTTI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo