durante l'uscita di oggi mi veniva fuori solo una parola: SPETTACOLO!!!
atmosfera magica con la polverina che scendeva dagli alberi, discesa super goduriosa e cumpa sempre di prim'ordine!
grazie agli stefani per la birretta ed auguri a tutti, ci si rivede nel 2009
PS un consiglio non invitate un @connis a pranzo dopo una pedalata, è pericolosissimo se mangiato di ogni , se non lo porto via si magna le scorte di marendine di mio figlio, grande stefano
afano ha scritto:a proposito di foto...
raga uscire con voi e sempre un piacere , cosa dire quoto tutti voi ogni uscita è la migliore ma poi arriva quella dopo ed è ancora piu bella , ma oggi ho capito siete voi che rendete tutto "maggggiiiccoooo " , la voglia di pedalare assieme che ci fa svegliare alle 7.00 del mattino con neve e gelo , chissenefrega gli fdp sono i migliori , grazie a tutti per la giornata e ci vediamo presto...
PS un consiglio non invitate un @connis a pranzo dopo una pedalata, è pericolosissimo se mangiato di ogni , se non lo porto via si magna le scorte di marendine di mio figlio, grande stefano
PS 2 auguri agli stefano e grazie del chinotto
...... e domani mattina, chi esce con la MTB?
BUON NATALE A TUTTI VOI.
@ Labbyno certo che si, ore 8 alle torrette e se non avete alternative andiamo a fare quello che ho descritto al 3522, se vi sembra troppo lungo accorciamo salendo direttamente alla forcella del misma, se nevica durante la notte, ne inventiamo uno al momento.
echecazzo più aperto di così
Ci vediamo alle LittleTowers domattina!!!!!