bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Proposta per Sabato 27: GIRO SMALTIMENTO PANETTONE
Partenza dalle Torrette, ciclabile, salita colle gallo e poi su fino a faisec, discesa sino alla pozza del misma da qui traverso che ci porterà alla chiesetta sopra cenate, mitica discesa su petraia,risalita alla tribulina di gavarno e discesa della carezzuola Villa di Serio.
Partendo alle 8 alle 1230 siamo alle macchine.
Se avete qualche proposta alternativa sota coi fer.

P.S. La trasferta Ligure per il momento resta in cantiere
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Proposta per Sabato 27: GIRO SMALTIMENTO PANETTONE
Partenza dalle Torrette, ciclabile, salita colle gallo e poi su fino a faisec, discesa sino alla pozza del misma da qui traverso che ci porterà alla chiesetta sopra cenate, mitica discesa su petraia,risalita alla tribulina di gavarno e discesa della carezzuola Villa di Serio.
Partendo alle 8 alle 1230 siamo alle macchine.
Se avete qualche proposta alternativa sota coi fer.

P.S. La trasferta Ligure per il momento resta in cantiere

Aspide... cosa ci metti tu nel panettone?? Mi piace talmente tanto che mi basta lo scivolo di casa per smaltirlo...
Cmnq, non so ancora se sarò in montagna o meno... nel caso mi aggrego.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mi sembrava più "on topic" qui che di là.... cmq grazie per la segnalazione e complimenti per il babbo natale (ho visto i filmati, il tuo "merri crismaaaaa!!!! entrerà nella storia!)

Ciao bullo di periferia!
perchè il 26: la "seconda" di Natale mi inchioda a tavola da mattina a sera!
andiamo tutti il 27 che inauguriamo la NUOVA STAGIONE!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io il 26 giretto ma presto (solito cavlera credo), alle 12 devo essere a tavola a 20km da casa...
il 27 potrei accogliere l'idea del malve (quanti caxxo di km sono? e quale è la mitica pietraia?)
e invece fare una croce del misma... troppa palcia in salita??
ciaooo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mi vorreste con voi??:prost:
c'è posto per tutti, saresti il benvenuto ! o-o

dariuz ha scritto:
comunque sto partendo da Antigua per tornare a casa e colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buon Natale!

buon viaggio e buon Natale anche a te ! :babb:


son l'ultimo a dover parlare perchè non so se sarò libero, comunque.....l'idea del 26 l'appoggio anch'io, x il 27 invece dai Malve, inventati qualcosa di + originale ! :hahaha: :-o
 

JAG

Biker grossissimus
eccomi .....
io vorrei fare un giretto il 24 ma non prima delle 8.30 da nese perchè domani sera ho "la cena" con i colleghi e rincaserò molto tardi.
in ogni caso mi va bene anche per il 26, ma alle 12.00 max devo essere già a casa per il secondo pranzo natalizio, cazzo!
il 27 invece ho invece tutto il giorno, basta che il giro sa lungo ed impegnativo, perchè poi vado via per 8 gg. e mi deve restare in mente fino al ritorno.
le previsioni danno neve dal 26 in poi, magari poca, ma con freddo .... meglio perchè se è vero non ci sara fango .....
io vorrei uscire con voi, spero di riuscire a combinare.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
tanto di cappello al mitico enry54 ! :hail:

stamattina, con materiale pescato non so dove, ha fatto l'iniziazione allo sci-alp !....2 orette di salita verso il Timogno, neve ventata con crosta a tratti portante (non è il max, v'assicuro).....spero per lui sia l'inizio di una lunga serie, per me l'esame l'ha superato alla grande !! :volo:o-o

Ringrazio pubblicamente Fiore per avermi avviato ad una nuova gratificante esperienza,a parte qualche problema di messa a punto dell'attrezzatura e' andato tutto bene e spero di ripeterla a breve.Penso che sia il massimo che possa dire uno che è solitamente votato a prendere le salite in senso inverso cioe' in discesa.
Per il 26 credo che il Casartelli possa essere una buona idea a condizione che non sia troppo bagnato.

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo