mynchia che botta !!!! ....nessuno che ha sentito la scossa ?!!?
sentito un casso, quando? dove? come?mynchia che botta !!!! ....nessuno che ha sentito la scossa ?!!?
sentito un casso, quando? dove? come?
sentito un casso, quando? dove? come?
mynchia che botta !!!! ....nessuno che ha sentito la scossa ?!!?
qui zona cimitero di bergamo ne noi ne i ns. vicini abbiamo sentito niente, siamo qui chini sul fatturato e non abbiamo tempo per queste sciocchezzesentito un casso...ma anche te nn stai facendo un casso
sono tornato!
domani mattina me la sviaggio a San Simone con lo snowboard, se a qualcuno interessa mi faccia un fiskio...
sono tornato!
domani mattina me la sviaggio a San Simone con lo snowboard, se a qualcuno interessa mi faccia un fiskio...
...ma domani sono ancora in servizio! poi però sono a casa fino al 06...
non sapevo che fossi anche uno "snowborder"....ti avrei fatto compagnia volentieri ma domani sono ancora in servizio! poi però sono a casa fino al 06...e sono previste nuove nevicate...quindi nuova powder!!!....eventualmente ci sentiamo......per ora "BUONE FESTE" a tutti!
preferisco sciare ma mia figlia Greta e Gianluca che conosci, reclamano a gran voce una giornata sullo snowboard, quindi domani ....E' GARA!!!
colgo l'occasione per gli Auguri di Buon Natale ai mitici Bomba Brothers.
@PierPier
ad Antigua nada moschitos solo gnocca!!!
preferisco sciare ma mia figlia Greta e Gianluca che conosci, reclamano a gran voce una giornata sullo snowboard, quindi domani ....E' GARA!!!
colgo l'occasione per gli Auguri di Buon Natale ai mitici Bomba Brothers.
@PierPier
ad Antigua nada moschitos solo gnocca!!!
collega!me racumande nè
buon natale!!!
mah non si vede in giro un'anima viva... oter che gnocca
brao Dariuz!!! tu si che vai bene
sarò anche egiot e co la pendulite ma me de "gnocca" me la ciame pota prope ne ede mia.......
ciao bello sei il migliore.....oggi preso dallo sclero in ufficio ho letto un po' dei tuoi itinerari e mi è tornato su il morale
quello era l'orario della corsetta mattutina per questo che nella foto nn c'è nessuno!
la gnocca spuntava un po più tardi..