bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
nella mia più totale indecisione tra sci, snow-board, MTB, ciaspole, ..... forse shopping, ..... nel caso dove ed a che ora vi trovate per la ciaspolata farnense?
Magari vi raggiungo con una bici :i-want-t: e poi vi seguo con le ciaspole :idea: ..... poi ovviamente ritorno con la bici ..

orario da decidere, ma sarà più o meno verso le 8 e poco a vertova, salita in auto finchè si riesce e poi via a gambe.
ti aggiorno più tardi o stasse con messaggio al cellofono.
ciaooo
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
forse un po' troppo in 4 ore..... io sto partendo per verona e non sarò + connesso fino a metà pomeriggio, nel caso chiamami (cell. nel profilo)
grazie ciao


avrei da testare qualche novità però........non so se ci sto dentro per domani....azz.....nel caso ti squillo questa sera!

ciao nè!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ECCOMI DI RITORNO........anch'io vi amo tantissimo...........:hahaha::hahaha:
l'è prope bel sta a cà a fa ncaso......

appena docciato dopo un bel girozzo in bike......(niente di trascendentale, colli di città alta + pisgiu e discesella bastarda ai boscalgisi con risalita a Bruntino.....l'ultimo km è sempre il più bastardo).....ma volete mettere contro una gionata di assoluta monotonia in ufficio......:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::i-want-t::i-want-t:

ciao vi amoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e domani pomeriggio si fà il bis......
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@JAG e afano: per domani niente, mi è sopraggiunto un impegno per cui devo fare una scappata a bologna

buon Natale a tutti, buon giro/gst per domani e ci si vede a s.stefano se qualcuno gira
 

JAG

Biker grossissimus
.... forse ho deciso .....!!
domani mattina :i-want-t:MTB:
nese ore 7.00, gandino ore 8.00, :up:colonia del farno ore 9.00, poi vedo come è il fondo innevato e se lo permette salgo più in alto possibile con obbiettivo ..... o-o birra al parafulmine.
Per la discesa vedrò al momento.:down:
Se mi vedete, chiamatemi perchè io non riconosco mai un nessuno
(la mia vista è quello che è!)
icon6.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo