va che giornata!!
oggi era da sci, altro che star qui a grattar giù il ferro...
lavorare in un posto di emme come Stezzano ha anche i suoi vantaggi: la nebbia nasconde tutto e il cuore non soffre !
giusto, queste si che sono fortune...lavorare in un posto di emme come Stezzano ha anche i suoi vantaggi: la nebbia nasconde tutto e il cuore non soffre !
che programma avete per sabato 20/12 mattina?
vorrei agregarmi () , per favore fatemi sapere, grazie.
@fiore
ma un idea di percorso...ovvero dove si va (Misma, Selvino, Bue,Cavlera) si può avere?
o è a siorpresa,,,siorisiori
io cerco cumpa per girare sabato dalle 8 alle 12.... fuori le proposte, anche indecenti...... io butto lì uno zogno (cassarielli o strada taverna)
Io lavoro se vuoi aggregarti abbiamo giusto bisogno di un venditore.
.... magari partendo dalle torrette, salendo a monte di nese, scendendo a zogno e da li in resto ...... o no?!io cerco cumpa per girare sabato dalle 8 alle 12.... fuori le proposte, anche indecenti...... io butto lì uno zogno (cassarielli o strada taverna)
nella mia più totale indecisione tra sci, snow-board, MTB, ciaspole, ..... forse shopping, ..... nel caso dove ed a che ora vi trovate per la ciaspolata farnense?noi sabato si va al farno chi ciaspolato chi pellicciato... la bici la si userà domenica!!!