Io ,Malve e Five ci troviamo alle Torrette alle 8 e partiamo alla volta di Selvino..poi,senza sosta,proseguiamo per Crevasco(se ben ricordo),inbocchiamo il sentiero e da li a poco raggiungiamo il punto da dove inizia la discesa.....gia' fatta domenica scorsa ma piu' pulita e goduriosa...fantastico....arrivati al bitume,sfidiamo la sorte e ci buttiamo a valle per bosco,sapendo che poi avremmo fatto i conti col torrente ingrossato dalle piogge......infatti,anche dopo vari tentativi non si riesce proprio a saltare di la' senza inzupparsi...senonchè,l'iniziativa degli arditi FDP ha portato i suoi frutti:io,Malve e Five,spostando pietroni dalla riva stile Macistee posizionandoli nel letto del fiume,abbiamo creato un piccolo ed instabile percorso per passare dall'altra parte....prima io ,poi le bici,infine gli altri due prodi compari....e non è stato uno scherzo neanche risalire su un sentierino di roccia scivolosa anche quando è asciutta...Alla fine pero' ne è valsa la pena,giornata stupenda e non una goccia d'acqua.....ringrazio Fiore che si è unito a noi al bar e ci ha pagato da bere.....
Ringrazio @HK per avermi tirato fuori dal letto con una telefonata alle 6.50, se ti becca mia moglie sono c...i tuoi
Correggo : proseguiamo per il monte purito e poi scendiamo dal du tete fino a trevasco.
Aggiungo: NEL DOBE, LE' SEMPER MEI ANDA'