bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Io ,Malve e Five ci troviamo alle Torrette alle 8 e partiamo alla volta di Selvino..poi,senza sosta,proseguiamo per Crevasco(se ben ricordo),inbocchiamo il sentiero e da li a poco raggiungiamo il punto da dove inizia la discesa.....gia' fatta domenica scorsa ma piu' pulita e goduriosa...fantastico....arrivati al bitume,sfidiamo la sorte e ci buttiamo a valle per bosco,sapendo che poi avremmo fatto i conti col torrente ingrossato dalle piogge......infatti,anche dopo vari tentativi non si riesce proprio a saltare di la' senza inzupparsi...senonchè,l'iniziativa degli arditi FDP ha portato i suoi frutti:io,Malve e Five,spostando pietroni dalla riva stile Maciste:smile::smile:e posizionandoli nel letto del fiume,abbiamo creato un piccolo ed instabile percorso per passare dall'altra parte....prima io ,poi le bici,infine gli altri due prodi compari....e non è stato uno scherzo neanche risalire su un sentierino di roccia scivolosa anche quando è asciutta...:smile:Alla fine pero' ne è valsa la pena,giornata stupenda e non una goccia d'acqua.....ringrazio Fiore che si è unito a noi al bar :smile::smile:e ci ha pagato da bere.....

Ringrazio @HK per avermi tirato fuori dal letto con una telefonata alle 6.50, se ti becca mia moglie sono c...i tuoi:smile::smile:

Correggo : proseguiamo per il monte purito e poi scendiamo dal du tete fino a trevasco.

Aggiungo: NEL DOBE, LE' SEMPER MEI ANDA'
 

JAG

Biker grossissimus
Rieccomi ....
dai vs. racconti mi confermo di essermi perso una bella "divertita" .....
mi consolo con le mie foto, come al solito scattate da fermo visto che non si trova mai nessuno disponibile e soprattutto "capace" di farti una foto mentre vai ....
 

Allegati

  • CIMG6262.jpg
    CIMG6262.jpg
    44,5 KB · Visite: 16
  • CIMG6267.jpg
    CIMG6267.jpg
    74,3 KB · Visite: 25

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quoto HK, bel giretto stamattina, senza una goccia, cielo nuvoloso ma limpidissimo, sembrava di poter toccare le montagne con un dito!
temperatura ottima e fondo tutto sommato molto buono (solo 200 m a spinta in salita su neve bagnata, e un po' di viscido nella zona del guado sotto trevasco, fango zero!)
mi unisco ai ringraziamenti a fiore per la birra e ci aggiungo quelli al malve per avermi prestato i guanti, dimenticati sull'auto lasciata a cinisello

infine un grazie agli "amici" della valcava per l'invito e un monito al magibest: prox volta leggi più attentamente i messaggi col tuo super aifon, così magari il fiore esce in bici anziche rigirarsi nel letto e vagare per le valli in auto, convinto che nessuno fosse uscito in bike stamattina.....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
quoto HK, bel giretto stamattina, senza una goccia, cielo nuvoloso ma limpidissimo, sembrava di poter toccare le montagne con un dito!
temperatura ottima e fondo tutto sommato molto buono (solo 200 m a spinta in salita su neve bagnata, e un po' di viscido nella zona del guado sotto trevasco, fango zero!)
mi unisco ai ringraziamenti a fiore per la birra e ci aggiungo quelli al malve per avermi prestato i guanti, dimenticati sull'auto lasciata a cinisello

infine un grazie agli "amici" della valcava per l'invito e un monito al magibest: prox volta leggi più attentamente i messaggi col tuo super aifon, così magari il fiore esce in bici anziche rigirarsi nel letto e vagare per le valli in auto, convinto che nessuno fosse uscito in bike stamattina.....

hai hai hai come siamo nervosi!!!
io non ho nemmeno pensati di dirtelo visto che eri già settato con HK ecc.!!
la prox però...non te lo dico apposta!!!:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@dariuz: hai ragione però magari il richiamo della cumpa numerosa (noi eravamo solo in 3 oggi) può andare oltre....
@labby: mannaggia, non trovo l'emoticon col dito medio....

è troppo presto parlare adesso di mercoledì sera? secondo me no... dove andiamo? pare che proprio mercoledì torni tempo decente, quindi potremmo imbastire una bella snow/mud & christmas night-ride... proseguiamo di là sul pota-pota BG night-ride....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Brutta gente! vedo che vi siete dati da fare!
io sabato mattina mi sono allenato con aspirapolvere, spazzetù e wcnet :smile:...
ma ieri mattina dopo una sveglia romantica ho inforcato la bici per il mio fedele cavlera.... dove ho trovato 1 metro di neve :rosik: !!!
dopo 500 metri di discesa da piangere con neve al ginocchio il sentiero si è infilato nel bosco e pulito così... via alla grande, percorso bagnato ma concluso con un quasi netto (2 appoggi!), faccia da pirla e arrivato in paese son volato sotto la doccia causa congelamento piedi!

in sostanza.... ottimo giretto, ottima discesa e ottimo clima (tranne per i piedi).

:spetteguless: p.s.: lo zero naturalmente si è divertito più di me... ci credo, col 4X4!!!

ciaooo
 

Allegati

  • Foto_121408_002.jpg
    Foto_121408_002.jpg
    43,1 KB · Visite: 14
  • Foto_121408_003.jpg
    Foto_121408_003.jpg
    40,8 KB · Visite: 14

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
mah, fiore diceva che stamattina è rimasto a letto perchè sul tuo aifon si leggeva che qualcuno aveva pedalato ieri e che nessuno l'avrebbe fatto stamattina, peccato!
spero di vederti mercoledì sera o sab mattina (domenica non posso venire al pranzo fdp)
Il buon Fiore non è un FDP ma solo un P.
La scusa del'haipon non regge, aveva già deciso Sabato di girarsi nel letto.
P.s. Mercredi je suis a Paris et Samedi al Tonale.
Domenica ci sono.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mah, fiore diceva che stamattina è rimasto a letto perchè sul tuo aifon si leggeva che qualcuno aveva pedalato ieri e che nessuno l'avrebbe fatto stamattina, peccato!

non dire così altrimenti l'uomo (nella foto lo vedi in action, il 3° risalendo dalla coda, sabato al Torcola Vaga) s'offende e quel coso che si porta apresso me lo ficca nel...:omertà::smile:...diciamo piuttosto che ho capito male io e il Malve il cellulare lo usa non sà nemmeno lui x cosa !! :hahaha:


 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
e brave le FdP, ci avete dato...
me spias, sono rimasto un po' nel letto, ma poi ho fatto un'opera di bene e ho accompagnato mogliera e prole a messa e a passeggio per le bancarelle della fiera di S.Lucia...
una volta ogni tanto ci sta...
ci si vede duminica per gli auguri...non dimenticate il cappellino rosso... :medita:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
non dire così altrimenti l'uomo (nella foto lo vedi in action, il 3° risalendo dalla coda, sabato al Torcola Vaga) s'offende e quel coso che si porta apresso me lo ficca nel...:omertà::smile:...diciamo piuttosto che ho capito male io e il Malve il cellulare lo usa non sà nemmeno lui x cosa !! :hahaha:

http://imageshack.us

Azzzo mi avevano riferito i miei locals che c'erano parecchi scialpinisti in zona ma non pensavo così tanti, io non ho neanche usato le pelli mica potevo rfiutare un pomeridiano omaggio, per cui prima gst e poi intervento sulla cam posta in cima alle seggiovie.
Comunque la Vaga merita di tornarci in giornate migliori.
:medita:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Azzzo mi avevano riferito i miei locals che c'erano parecchi scialpinisti in zona ma non pensavo così tanti, io non ho neanche usato le pelli mica potevo rfiutare un pomeridiano omaggio, per cui prima gst e poi intervento sulla cam posta in cima alle seggiovie.
Comunque la Vaga merita di tornarci in giornate migliori.
:medita:

ricevuto il mio sms ?
trovato i miei occhiali ? :ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo