Domani ore 14.00 chiesa di Nembro, io samu e soci ci siamo, poi per domenica si vede.
braò Malve!!! Se gherie egnè issè te fo spetà amò 'npo in sima al Selvì
Domani ore 14.00 chiesa di Nembro, io samu e soci ci siamo, poi per domenica si vede.
anche a me ne avevi data una, ma nel riquadrino a sx del messaggi son sempre rimasto a pot reputazione 0.Io te l'ho già data tempo fa: vai sul tuo pannello utente e controlla!!!
Io vado HA put de Legn.
Con Roby, Mario, Enrico, figlio Roby e figlia Enrico.
ankio, dimezzati da 16 a 8... secondo me perchè scriviamo troppe pirlate.... fiore illuminaci!
è cambiato il metodo di valutazione, se c'avete un Razzo da fare (tutti, quindi ! ) date un'occhiata qua
dici che ci va l'H?Io vado HA put de Legn.
Con Roby, Mario, Enrico, figlio Roby e figlia Enrico.
dici che ci va l'H?
per forza c'ho messo così tanto a diplomarmi...
quindi: domani dovrei lavorare ma non ne ho voglia;
WM va all'aprica, a che ora parti?
magibest: gli amici se ne vanno e hai rimasto solo? vai istess o vai a pedalare con il malve?
fiore: a piazzatorre sono aperti anche gli impianti? se c'è neve scendi sotto la vecchi bidonvia. l'ultima volta che l'ho fatta con tanta neve era l'85 e ne era valsa la pena (che lo dico a fare che quello non si riconette più fino a lunedì...)
qualcuno è disposto a girare con QUALSIASI tempo domattina?
@HK, Enri54, giorgione e compagnia cantante: se non si fa il gruppo in potalandia andiamo in quel di varese a fare quei bellissimi sentieri con fondo superdrenante?
qualcuno è disposto a girare con QUALSIASI tempo domattina?
@HK, Enri54, giorgione e compagnia cantante: se non si fa il gruppo in potalandia andiamo in quel di varese a fare quei bellissimi sentieri con fondo superdrenante?
Domani se non piove io vado .
x Five.......se non mi senti prima delle 7 ci vediamo alle 7,20 a Cini,altrimenti ti chiamo e ci accordiamo per Lainate....
Una pausa del brutto tempo di questo periodo e i solti FDP si ritrovano per una improvvisata e speciale domenica mattina.
Presenti, in ordine rigorosamente alfabetico:
Cinna
Dariuz
Giogambi
Labby
Lucarosello
Martello
Ritrovo a Torre De Busi per la meccanizzata fino a Valcava. Il sottoscritto, avvisato alle 8,45 quando era ancora a letto, in 15 minuti fa colazione, si veste, saluta la famiglia, carica la bike e tutto il necessario (pompa compresa) sulla macchina e via, al ritrovo.
Partenza per Valcava, Labby scatenato, controsterzi sui tornanti con la sua poderosa Nissan GR 4x4 (corretto?) Giogambi, "oh ragazzi, guardate il cielo, è azzurro" infatti poco dopo comincia la bufera di neve. La strada è imbiancata, Cinna con il suo (meno poderoso) Fiorino (corretto?) arranca, le ruote scivolano ed ecco Labby estrarre dal gippone una fune che "aggancia" l'equipaggio Cinna - driver - e Martello navigatore. Non si riesce a proseguire, ci si divide, i 4 sulla Nissan più a monte, Cinna e Martello più a valle, nella zona libera dalla neve che permette un più probabile ritorno a casa senza divorzio.
Mentre per Cinna e Martello inizia una paziente attesa prima di ricongiungersi con i cari amici che arriveranno dal monte, per i quattro della Nissan comincia la discesa in bike, si fa per dire, dato che la neve è talmente alta da non permettere nessun tratto ciclabile. Neve a volte alta fino alla vita, qualcuno comincia a delirare, a me sono venuti in mente i soldati italiani in Russia ...
Raggiungiamo dopo forse più di un'ora il resto del gruppo e, finalmente, si comincia la discesa tutti insieme, molto bella ma altrettanto infida per la scivolosità del sottobosco...
Tratto finale percorrendo la "via Crucis", breve ma suggestiva.
Qualche caduta, ma alla fine tutto bene per tutti, per me è stata una bellissima escursione, ringrazio tutto il gruppo e..avanti con le foto...
Pino