bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
@piero54, jj6

allora che discesa pensate di fare?

ho perso un po' il filo, salite pedalando, furgone, autostop...

mappa tracce S Lucio.

fatemi sapere.
ciao
io vorrei salire pedalando partendo da casnigo,comunque qualunque decisione per me va bene;si potrebbe chi vuole pedalare partire 45 minuti prima e trovarci tutti alla colonia,ad oggi non so' ancora in quanti siamo .
Per quanto riguarda la discesa si puo' decidere in due minuti alla cap. ilaria
sono tutte e due belle, dipende se qualcuno deve rientrare per un certo orario, con calma il giro lungo e' sulle 3.30 :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
SE QUALCUNO A IDEEEEE BEN VENGA:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
8.30 - 9 per chi pedala non è tardi?
visto che c'è qualcuno che ha fretta cosa dite di fare colonia e un pezzo di formico e poi giù a casnigo (come un mese fa)? così chi ha fretta lascia la macchina a casnigo e via (arrivare a clusone comporterebbe un dispendio di tempo notevole!)
ciaoo
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
:nunsacci:
8.30 - 9 per chi pedala non è tardi?
visto che c'è qualcuno che ha fretta cosa dite di fare colonia e un pezzo di formico e poi giù a casnigo (come un mese fa)? così chi ha fretta lascia la macchina a casnigo e via (arrivare a clusone comporterebbe un dispendio di tempo notevole!)
ciaoo

8.15\8,30 parcheggio mercato casnigo, per chi deve rientrare facciamo la baita delle ortiche e' molto piu' scorrevole e in 3.30 facciamo tutto il giro.:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ps. per chi pedala tengo presente che partendo da casnigo si fa una decina di minuti a piedi pero' e molto meno noiosa che fare tutta la strada di gandino
@miapatata non ho ancora capito in quanti siamo e chi deve rientrare presto :nunsacci::nunsacci::nunsacci: potresti farli parcheggiare anche a serio cosi' al rientro sono piu' comodi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo