ti riferisci a domenica prox?
mah!... di visi non se ne vedono... ma di facce...Qulache FDP si riconosce???
mizzica.... sembra di stare in coda sull'A4... quata gèt!
e poi mi sembrate lentini...!!!!
@ magibest: ma l'hai fatta con la telecamerina oregon?
sao!
mah!... di visi non se ne vedono... ma di facce...
......
Per Domenica prox nel pentolone abbiamo messo il 529, ritrovo alle 8,00 in quel delle torrette per trasferimento meccanizato a Vertova.
Io, connis, Roby, Mario e forse Marco10 abbiamo gia aderito.
E voi????
Per Domenica prox nel pentolone abbiamo messo il 529, ritrovo alle 8,00 in quel delle torrette per trasferimento meccanizato a Vertova.
Io, connis, Roby, Mario e forse Marco10 abbiamo gia aderito.
E voi????
Si, con non poche difficolta, del resto si sà quello che si spende.
Qulache FDP si riconosce???
concordo con not, sembriamo lentini! in effetti non siamo dei fulmini (parlo per me!) però il filmato non rende giustizia delle difficoltà dei sentieri
cmq very appreciated!
con quella camerina (e soprattutto quei soggetti) credo sia diffcile fare di meglio, brao magibest!
vedendo altri filmati sul forum direi che le riprese in avanti dal casco tendono ad appiattire mentre quelle con la telecamera montata sul telaio girata all'indietro (magari inquadrando uno spicchio di ruota) danno più il senso della velocità.concordo con not, sembriamo lentini! in effetti non siamo dei fulmini (parlo per me!) però il filmato non rende giustizia delle difficoltà dei sentieri
vedendo altri filmati sul forum direi che le riprese in avanti dal casco tendono ad appiattire mentre quelle con la telecamera montata sul telaio girata all'indietro (magari inquadrando uno spicchio di ruota) danno più il senso della velocità.
p.s.: chi è il tizio che taglia il tornate superando il socio con il casco bianco? (che inchioda alzando la ruota)
p.s.: chi è il tizio che taglia il tornate superando il socio con il casco bianco? (che inchioda alzando la ruota)
quello che taglia il tornante è enri54
quello che viene superato e inchioda alzando il post. sono io
domenica faremo i conti
e mi vendicherò sportellandolo giù per i dirupi del 529.... c'hanno rotto sti giovanotti del 1854!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?