bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
E' qualche giorno che sotto l'avatar e i numeri di messaggi c'è scritto
Potenza rep:, non ho voglia di pensarci troppo, quindi, cosa vuol dire??

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
20,30? :nunsacci:......

Mhhh mhhh:-x Hai avuto un lapsus???
Strano, non ricordi? Ieri sera alle 20,30, Milano, uscita V.le Certosa, p.le Kennedy, a dx, in fondo. Strana costruzione a piu' anelli. Ancor piu' strana perche' solo con parziale copertura e immacolato prato inglese al centro.
Do you remember???:smile::smile:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Mhhh mhhh:-x Hai avuto un lapsus???
Strano, non ricordi? Ieri sera alle 20,30, Milano, uscita V.le Certosa, p.le Kennedy, a dx, in fondo. Strana costruzione a piu' anelli. Ancor piu' strana perche' solo con parziale copertura e immacolato prato inglese al centro.
Do you remember???:smile::smile:

con rispetto

:kiss-my-:

sarai mica gobbo tu? si che ti facevo diverso...:nunsacci:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
bè guarda...fino a prova contraria chi è in cima alla classif nn siete di certo voi :hahaha:

e sprtutto ora siamo gli unici 'immacolati'....(serie B)
:°°(:

Grazie a munifiche regalie et omaggi vari....stop!

Immacolati con Oriali e Recoba condannati a 6 mesi con successivo patteggiamneto?

Tornando in topic...domani il pennuto mangera' il bitume!

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Saluti a tutti,
vi leggo ma non scrivo mai... le mie prestazioni sono da vergogna in confronto a quel che fate voi... e infatti mi vergogno.
Talvolta però ho qualche domanda.
L'altro giorno in un ritaglio di tempo ho fatto un giro in Città Alta... Ho fatto il sentiero che parte dalla dx della trattoria degli Alpini, proseguendo poi per la seconda parte che inizia dall'incrocio con via Ramera.
La parte finale della seconda parte è stata completamente devastata da lavori... camion e ruspe ha completamente devastato il sentiero originale, e dato che l'ha piùit, ghera ù bel paciucc de per tot....
Ma cosa stanno facendo?!
Ciao
C.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Saluti a tutti,
vi leggo ma non scrivo mai... le mie prestazioni sono da vergogna in confronto a quel che fate voi... e infatti mi vergogno.
Talvolta però ho qualche domanda.
L'altro giorno in un ritaglio di tempo ho fatto un giro in Città Alta... Ho fatto il sentiero che parte dalla dx della trattoria degli Alpini, proseguendo poi per la seconda parte che inizia dall'incrocio con via Ramera.
La parte finale della seconda parte è stata completamente devastata da lavori... camion e ruspe ha completamente devastato il sentiero originale, e dato che l'ha piùit, ghera ù bel paciucc de per tot....
Ma cosa stanno facendo?!
Ciao
C.
se ti riferisci alla val marina ci hanno lavorato i boscaioli. è un mesetto che non ci passo, penso che oramai abbiano finito in quella zona.
è un annetto che l'ente parco sta facendo vari lavori in giro per il parco e, per accedervi con i mezzi, gli operai allargano i sentieri rendendoli vere e proprie strade.
ad esempio il sentiero che parte dagli alpini a cui ti riferisci un anno fa era diverso: la strada era molto più corta ed il sentiero partiva prima.
però hanno ripristinato un sentierino che parte dal tornate dopo la vetta (quello con il muro ed il cancello) e scende verso l'alpino. così eviti quei 500 metri di strada :spetteguless:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
però hanno ripristinato un sentierino che parte dal tornate dopo la vetta (quello con il muro ed il cancello) e scende verso l'alpino. così eviti quei 500 metri di strada :spetteguless:

si è vero l'ho fatto ca 15 gg fa...credevo fosse opera di un privato xkè c'erano al bordo piantati dei fiorellini...:i-want-t:

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ieri giretto con Connis, Marco10, Sandro, Roby e Mario.
Selvino dalla mulattiera discesa delle trote con due riccioli finali sopra Albino.
Per Domenica prox nel pentolone abbiamo messo il 529, ritrovo alle 8,00 in quel delle torrette per trasferimento meccanizato a Vertova.
Io, connis, Roby, Mario e forse Marco10 abbiamo gia aderito.
E voi????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo