BUONA PASQUA A TUTTO IL BG POINT !
Ciao Connis, grazie per gli auguri, che ricambio.
La mia meravigliosissimissima Pasqua e' cominciata ieri sera alle 20,30. Anche la tua?
BUONA PASQUA A TUTTO IL BG POINT !
Ciao Connis, grazie per gli auguri, che ricambio.
La mia meravigliosissimissima Pasqua e' cominciata ieri sera alle 20,30. Anche la tua?
20,30? ......
Mhhh mhhh:-x Hai avuto un lapsus???
Strano, non ricordi? Ieri sera alle 20,30, Milano, uscita V.le Certosa, p.le Kennedy, a dx, in fondo. Strana costruzione a piu' anelli. Ancor piu' strana perche' solo con parziale copertura e immacolato prato inglese al centro.
Do you remember???
20,30?
allora confermato domani ore 8 alle torrette?
p.s. fiore accendi la carbonella e rispondi...
Domani Fiore non c'è, ho ricevuto un sms poco fà.
con rispetto
sarai mica gobbo tu? si che ti facevo diverso...
Potenza rep:, non ho voglia di pensarci troppo, quindi, cosa vuol dire??
Bhe' consolati. Ci proverete pure l'anno prossimo. Magari vi andra' meglio.
bè guarda...fino a prova contraria chi è in cima alla classif nn siete di certo voi
e sprtutto ora siamo gli unici 'immacolati'....(serie B)
Tornando in topic...domani il pennuto mangera' il bitume!
bella roba! dai ven sù ai torrette!
tà andaret minga con quel bilot de Ulisse?!?
vuoi mettere il pota group?
Vero! Per la simpatia non c'e' paragone. Ma ho speso parola coi bitumari, e devo fare un tot. di km. con la bdc. Alla prox.o-o
se ti riferisci alla val marina ci hanno lavorato i boscaioli. è un mesetto che non ci passo, penso che oramai abbiano finito in quella zona.Saluti a tutti,
vi leggo ma non scrivo mai... le mie prestazioni sono da vergogna in confronto a quel che fate voi... e infatti mi vergogno.
Talvolta però ho qualche domanda.
L'altro giorno in un ritaglio di tempo ho fatto un giro in Città Alta... Ho fatto il sentiero che parte dalla dx della trattoria degli Alpini, proseguendo poi per la seconda parte che inizia dall'incrocio con via Ramera.
La parte finale della seconda parte è stata completamente devastata da lavori... camion e ruspe ha completamente devastato il sentiero originale, e dato che l'ha piùit, ghera ù bel paciucc de per tot....
Ma cosa stanno facendo?!
Ciao
C.
però hanno ripristinato un sentierino che parte dal tornate dopo la vetta (quello con il muro ed il cancello) e scende verso l'alpino. così eviti quei 500 metri di strada
Credo sia una sorta di punteggio che altri ti rilasciano a fronte di interventi interessanti...credo, ma non ne sono certo....
magibest ha scritto:Ieri giretto con Connis, Marco10, Sandro, Roby e Mario.