bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
ohhhh...cari i miei potalettas, finalmente di rientro in terra per leggere di avventure all'insegna della bombayeah!!! (ormai il contagio è assoluto!!)

Purtroppo mi ero ripromesso di fare qualche acquisto interessante negli states ma ho trovato un solo negozietto non un granchè fornito e soprattutto a prezzi "non americani"...quindi nisba, azz :rosik:...

Per il resto buona Pasqua a tutti (in ritardo) e soprattutto....a presto!!!

ciaoooo

:prost:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mizzica.... sembra di stare in coda sull'A4... quata gèt!
e poi mi sembrate lentini...!!!!
@ magibest: ma l'hai fatta con la telecamerina oregon?
sao!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
......
Per Domenica prox nel pentolone abbiamo messo il 529, ritrovo alle 8,00 in quel delle torrette per trasferimento meccanizato a Vertova.
Io, connis, Roby, Mario e forse Marco10 abbiamo gia aderito.
E voi????

Il pennuto trascorrera' il prox week-end sulla neve. Per cui...nein torrette.
:medita:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
concordo con not, sembriamo lentini! in effetti non siamo dei fulmini (parlo per me!) però il filmato non rende giustizia delle difficoltà dei sentieri

cmq very appreciated!
con quella camerina (e soprattutto quei soggetti) credo sia diffcile fare di meglio, brao magibest! :}}}:

sul magibest concordo, sul resto...:specc::specc::specc::specc::specc: :smile::smile:

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
concordo con not, sembriamo lentini! in effetti non siamo dei fulmini (parlo per me!) però il filmato non rende giustizia delle difficoltà dei sentieri
vedendo altri filmati sul forum direi che le riprese in avanti dal casco tendono ad appiattire mentre quelle con la telecamera montata sul telaio girata all'indietro (magari inquadrando uno spicchio di ruota) danno più il senso della velocità.

p.s.: chi è il tizio che taglia il tornate superando il socio con il casco bianco? (che inchioda alzando la ruota)

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
vedendo altri filmati sul forum direi che le riprese in avanti dal casco tendono ad appiattire mentre quelle con la telecamera montata sul telaio girata all'indietro (magari inquadrando uno spicchio di ruota) danno più il senso della velocità.

p.s.: chi è il tizio che taglia il tornate superando il socio con il casco bianco? (che inchioda alzando la ruota)

mi sembra k quello che inchioda e si ferma è five (con i pantaloncini bianchi)e quello che taglia nn capisco :nunsacci:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

quello che taglia il tornante è enri54
quello che viene superato e inchioda alzando il post. sono io

domenica faremo i conti :celopiùg: :duello:
e mi vendicherò sportellandolo giù per i dirupi del 529.... c'hanno rotto sti giovanotti del 1854! :smile:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ecco... se sportellate ditemelo prima che sto molto dietro (già mi ammazzerò da solo senza "aiutini")... e poi sarà più divertente passare sopra i vostri corpi esanimi.... macabro!!!

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
quello che taglia il tornante è enri54
quello che viene superato e inchioda alzando il post. sono io

domenica faremo i conti :celopiùg: :duello:
e mi vendicherò sportellandolo giù per i dirupi del 529.... c'hanno rotto sti giovanotti del 1854! :smile:

ciaaao! vecchio alzatore di posteriore......stai attento ad alzare il posteriore! che quei GIOVANOTTI DEL 54 TI FANNO UN :sculacci:hò messo questo sculacc solo perchè nn c'è di meglio....:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
an'sà ètt duminica! BYEBYE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo