bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Allora slalomisti e non, domani con i gemelli di gavarno e il nico, figlio del roby, si fà il mattinale al tonale
Lunedì alle torrette ore 8,00!!!!!! Chi conferma??

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
'stardi!:arrabbiat: domani sono stato reclutato in centrale serve man forte per una MEGA messa in sicurezza degli impianti per una manutenzione generale
e sì...ogni tanto me tuca laurà anca me :rosik:

SPERO CHE PIOVA MOOOLTO!

hai votato prodi!
è adess LAURA!!!:rosik:
noter mà votat la bicigleta è adess an pedala!:i-want-t:
ciao, a parte gli scherzi, BUONE FESTE A Té E FAMIGLIA!!!!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Nonostante le gufate di Connis stamattina abbiamo pedalato con un sole spettacoloso!:balla-co:

:soffriba:Te'....ciapa su' e porta a ca'!

Bella compagnia e gran bel giro. Alle 9 precise si son presentati sul posto di lavoro:
-Don Fioreligio da Ranica.
-Ser pecora.
-Strapp.
-Dario Marzinali
-L'ormai mitico "bomba-yeeeaaa" detto anche Pierpier54.
-Pennuto.
Abbiamo pure calcato la poca neve che stanotte ha imbiancato le Orobie.:babb:
Arrivati al Canto basso ci siamo raccolti in preghiera, pensando al povero Connis che, a causa dell'aspirapolvere e della la messa in sicurezza di una intera centrale atomica non ha potuto essere dei nostri.
Credo che Dario (complimenti per l'abilita' discesistica) abbia alcune foto da inserire.
Buona Pasqua a tutti.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
QUOTO! tutto lo scritto da BIP BIP :}}}:
for my new trails! very very good!!!!!!
MITYCO DON FIORE DA RANICA...n.b. Ranica à l'è mia in provincia dè napoli!!!!!
BUONA PASQUA A TUTTI! YEAHHH!!!
o-o:free:o-o:free::yeah!::yeah!::yeah!:

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
da Ranica alla forcella di Monte di Nese, sentiero con una spolverata di neve per arrivare al Canto Basso proseguito in discesa su single track molto bello fino a Forcella del Sorriso, Ca del latte poi Pozza (Pighet) da qui Sentiero degli Albanesi spettacolare per arrivare a S.Rocco.
Risalita a spinta per andare a riprendere un altro tratto di sentiero carino per scendere a Ranica.
Aperitivo di rito :prost: e ... grazie a tutti della compagnia. FOTO
Ciao e Buona Pasqua.

Allegati

• Canto Basso Polar.jpg
    Canto Basso Polar.jpg
    78,4 KB · Visite: 16
  • Canto Basso.jpg
    Canto Basso.jpg
    132,2 KB · Visite: 21
  • PierPier.JPG
    PierPier.JPG
    56,9 KB · Visite: 29

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Lunedì alle 8,00 hanno confermato anche i gemelli di Gavarno.
Noi questa mattina si è fatto 8 discese in Presena su neve fresca......
Fantasticissimo... purtroppo solo fino alle 10,00 poi sono arrivati i soliti sciatori della domenica.
Bella cumpa con nuova massima del Sandro " non si può pretendere di essere belli e anche fortunati nella vita, ma nemmeno brutti e sfigati"
Ciao Buona pasqua a tutti

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
da Ranica alla forcella di Monte di Nese, sentiero con una spolverata di neve per arrivare al Canto Basso proseguito in discesa su single track molto bello fino a Forcella del Sorriso, Ca del latte poi Pozza (Pighet) da qui Sentiero degli Albanesi spettacolare per arrivare a S.Rocco.
Risalita a spinta per andare a riprendere un altro tratto di sentiero carino per scendere a Ranica.
Aperitivo di rito :prost: e ... grazie a tutti della compagnia. FOTO
Ciao e Buona Pasqua.
...non lo conosco il "sentiero carino".
ma passa dalla cementata del pighet? visto che di solito scendo a ranica per risalire dalla cementata se esiste un sentiero per collegare s.rocco alla cementata mi piacerebbe conoscerlo. mi date qualche dritta per andare a prenderlo (il sentiero)?

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
...non lo conosco il "sentiero carino".
ma passa dalla cementata del pighet? visto che di solito scendo a ranica per risalire dalla cementata se esiste un sentiero per collegare s.rocco alla cementata mi piacerebbe conoscerlo. mi date qualche dritta per andare a prenderlo (il sentiero)?

io non sono esperto della zona, da SRocco dove arriva il sentiero degli "Albanesi" siamo risaliti un po' e siamo finiti sulla cementata che va al Pighet, qui abbiamo preso un "sentiero carino" che ci ha riportato a Ranica.
E' solamente un tratto per non ritornare a Ranica su asfalto da SRocco.

Allegati

• srocco.jpg
    srocco.jpg
    123 KB · Visite: 6

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
io non sono esperto della zona, da SRocco dove arriva il sentiero degli "Albanesi" siamo risaliti un po' e siamo finiti sulla cementata che va al Pighet, qui abbiamo preso un "sentiero carino" che ci ha riportato a Ranica.
E' solamente un tratto per non ritornare a Ranica su asfalto da SRocco.
mi interessa di più la parte da s.rocco alla cementata.
siete risaliti dal sentiero degli albanesi e poi avete girato a destra da qualche parte o arrivati a s.rocco avete preso un'altro sentiero?

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Nonostante le gufate di Connis stamattina abbiamo pedalato con un sole spettacoloso!:balla-co:

:soffriba:Te'....ciapa su' e porta a ca'!

Arrivati al Canto basso ci siamo raccolti in preghiera, pensando al povero Connis che, a causa dell'aspirapolvere e della la messa in sicurezza di una intera centrale atomica non ha potuto essere dei nostri.
Credo che Dario (complimenti per l'abilita' discesistica) abbia alcune foto da inserire.
Buona Pasqua a tutti.

giornata stupenda,sole ottimo già dalle prime ore del mattino(6 ndr),10 ore di straordinErio che contribuiranno per il progetto futuro che abbiamo in cantiere
:rosik:

..la vendetta è un piatto che và servito freddo....
vedrete tra un pò,otèr che i voster giret del menga ...:smile::smile::smile:

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Nonostante il prevost de ranica ci abbia ammorbato con suicidi, cadaveri e gare a chi schiatta prima si è prodotto nell'allestire il solito bel giro e pure per farci avere meteo fantastico.
Grazie a tutti per l'ospitalità (...bergamasca, una garanzia. Ne sanno qualocosa gli albanesi dell'omonimo sentiero...:-(( ).

Bomba Yeah a tutti! :cucù:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi interessa di più la parte da s.rocco alla cementata.
siete risaliti dal sentiero degli albanesi e poi avete girato a destra da qualche parte o arrivati a s.rocco avete preso un'altro sentiero?

arrivati a San Rocco si torna indietro, stando a dx, a spinta sino ad un minuscolo acquedotto da dove si rimettono poi i piedi sui pedali, si costeggia una recinzione di un megavillone (il suo cancello d'entrata lo vedi alle spalle della chiesetta) sin quando s'arriva ad un bivio.....a dx (sembra uno scarico) x 100m lineari sino ad una strada (via bergamina) asfaltata che sale da Ranica....si taglia subito a sx x una sterrata x 500m sino alla cementata, la si risale x 50m fin quando a dx si vede una traccia....la si prende, 500m di mangia&bevi, poi di netto a dx nel bosco x quello che fu una scalinata di legno, tenendo sempre la traccia principale si sbuca tra Ranica e Nese ! :il-saggi:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
arrivati a San Rocco si torna indietro, stando a dx, a spinta sino ad un minuscolo acquedotto da dove si rimettono poi i piedi sui pedali, si costeggia una recinzione di un megavillone (il suo cancello d'entrata lo vedi alle spalle della chiesetta) sin quando s'arriva ad un bivio.....a dx (sembra uno scarico) x 100m lineari sino ad una strada (via bergamina) asfaltata che sale da Ranica....si taglia subito a sx x una sterrata x 500m sino alla cementata, la si risale x 50m fin quando a dx si vede una traccia....la si prende, 500m di mangia&bevi, poi di netto a dx nel bosco x quello che fu una scalinata di legno, tenendo sempre la traccia principale si sbuca tra Ranica e Nese ! :il-saggi:

Mhaaaa....allora la connessione internet a carbonella a volte funziona! :loll:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mhaaaa....allora la connessione internet a carbonella a volte funziona! :loll:

sssssss...dillo piano ! :fantasm:

@pier: l'ho sempre detto che se mi fate bere poi non connetto ....ho lasciato il cd nell'auto del ser !! :rosik:

Nonostante il prevost de ranica ci abbia ammorbato con suicidi, cadaveri e gare a chi schiatta prima si è prodotto nell'allestire il solito bel giro e pure per farci avere meteo fantastico.
Grazie a tutti per l'ospitalità (...bergamasca, una garanzia. Ne sanno qualocosa gli albanesi dell'omonimo sentiero...:-(( ).

beh....son contento che v'è piaciuto ! si, ho allestito un bèl giro, ho fatto si che ci fosse bèl tempo, ecco.....m'è mancato di farvi vedere gli intestatari del sentiero, sarà per la prox (sgrat..sgrat..) !!! :omertà: :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo