• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Aggiungerei: 1) La prossima volta partiamo 1 ora prima così non rischiamo di arrivare in ritardo 2) grazie alla Marzia e a Sergio per aver organizzato un bel giro 3)Grazie al meccanico della Marzia che ha aggiustato la bici del Connis perchè se l'era per lù ansera so amò a meta senter,avevamo appena finito di dire che ci mancavano le forature dei cicia nebbia 4) Del bel panorama non ho visto un'ostrega, troppo intento a saltare sassi 5)Volevo vedere voi in compagnia di 3 che parlano solo di politica, chiesa, borsa, al quarto nasdaq a ma so indormentat e mi sono risvegliato alle torrette
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Aggiungerei:... 3)Grazie al meccanico della Marzia che ha aggiustato la bici del Connis perchè se l'era per lù ansera so amò a meta senter,avevamo appena finito di dire che ci mancavano le forature dei cicia nebbia

Grazie anche da parte mia...è propio vero il proverbio 7°arrangiarsi....
certo che se fosse stato per te...a post lù,a post tòcc (ghè voreva ol brùnì)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Grazie anche da parte mia...è propio vero il proverbio 7°arrangiarsi....
certo che se fosse stato per te...a post lù,a post tòcc (ghè voreva ol brùnì)

konrad ci sguazza in queste situazioni...è il suo pane e non vede l'ora di poterci mettere naso... non escluderei che ti abbia sabotato la bici per poi poterla aggiustare. con me fa così regolarmente...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
konrad ci sguazza in queste situazioni...è il suo pane e non vede l'ora di poterci mettere naso... non escluderei che ti abbia sabotato la bici per poi poterla aggiustare. con me fa così regolarmente...


no,era una foratura semplice...poi è subentrata una complicazione nel montare la ruota
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ieri giro alla montagnina col babbo....
Avremmo dovuto evitare l'ultimo pezzo del 547, ma giunti a bivio ci siamo lasciati fuorviare dall'indicazione Gandino non fidandoci del gps. Per il babbo con la frontina quella pietraia era un po troppo. Mai diffidare del gps ('nsomma).
Però ci siamo divertiti... a parte il mio ginocchio che era già dolorante prima di partire e mo fa male ed è bello gonfio... ma ne è valsa la pena.
 

Allegati

  • montagnina.jpg
    59 KB · Visite: 19
  • img-20081021-101946.jpg
    58,4 KB · Visite: 17
  • img-20081021-110928.jpg
    57,8 KB · Visite: 13

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Cosa ne dite domenica di fare la famosa croce del farno con discesa mozzafiato fino a casnigo? 1200mt di dislivello con panorami su tutta la bergamasca e una discesa che non vi deluderà!!!
ritrovo ore 8.30 a gandino!
ciaooo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Cosa ne dite domenica di fare la famosa croce del farno con discesa mozzafiato fino a casnigo? 1200mt di dislivello con panorami su tutta la bergamasca e una discesa che non vi deluderà!!!
ritrovo ore 8.30 a gandino!
ciaooo

fiko, io l'appoggio, magari è la volta buona che facciamo anche il pizzo formico....
trovarsi a erfastescion un peletto prima no?
sentiamo gli altri.....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ankora stampellato!!!!!
spero nel miracolo ma mi sa ke è piu facile una stigmate ke una guarigione!
inanto rifletto sul futuro!

fossi in te cambierei nick... stamperello ti si addice di +!

non "riflettere" troppo ke poi ti va in corto il neurone e ripigliati in fretta ke prima ke neviki dobbiamo tornare sul luogo del misfatto (ci passerai in manual sull'anteriore!)
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
e spero che il woodo si sia ripreso dall'inkazzatura !!

Grazie Fiore!!!se non c'eri te domenico, a quest'ora sarei ancora sul 529.Ho apprezzato molto il tuo supporto (tu non puoi dire lo stesso del mio supporto tecnico con la bomboletta di aria)
Nel caso in cui nessuno se ne sia accorto (effettivamente mi sembra che nessuno se ne sia accorto) sono arrivato in fondo 20000000 ore dopo i primi. Sono caduto dopo trenta secondi dalla partenza, mi sono fatto abbastanza male ma soprattutto mi sono cagato addosso.
Spero non abbiate preferito pensare che sono un malcagato o un completo inetto della bici piuttosto che chiedere mie notizie. Ma vedo che nessuno ha chiesto mie notizie .
Ovviamente detto senza nessuna nota polemica.
Ci vediamo presto,alla prossima
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

non han chiesto tuo notizie perchè gli amici sono bastardi dentro e fuori.....Leggi sopra cosa ci è capitato domenica.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito


Ancora sta storia dell'inetto!!! che palle che sei! te l'ho già detto che nessuno misura nessuno !
capita di cagarsi sotto e capita anche di cadere (chiedi al ginocchio dello zio trasfe che comunque la birra in compagnia se l'è bevuta senza tante storie! e chiedi anche al donny che oltre al frontflip con abrasioni varie comprese di rottura della nuova pinkmagliett si è fatto una birra offrendola anche a noi! !).
cambia spirito perchè non sempre le cose vanno per il verso giusto e andare a casa così non migliora l'umore..... e ti fa fare un figura di merda con chi ha spaccato il gruppone per aspettarti (anche se dopo mezz'ora ha creduto che aveste cambiato strada ed è sceso solo!!!!!!!!chissà chi è ?????)!

poi fare pure il gazzo che vuoi!!

ci si vede sabato o domenica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo