bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
presente sabato alle 8 alla èrtoa-stascion, oppure alle 7,30 dove decide il 6-1 (ha problemi d'orientamento) ! :nunsacci:...ci dovrebbero essere anche il magibest e il Malve....e il roby se guarisce ! :spetteguless:

per domenica stiamo pensando ad una trasferta oltre le colonne del Malve ! :cucù:....state sintonizzati ! :medita:
:nunsacci:
se il roby è malato, il magi viene con la graziella della moglie (perchè le sue non glie le prestano...) e c'è anche il fiore vuol dire che il gruppo si "accorcia"...magari mi aggrego anch'io, domani vedo di smazzare un pò di arretrati per liberare il sabato :specc:
p.s.: domenica pranzo con gli amici di infanzia della moglie nel mantovano...:soffriba:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
presente sabato alle 8 alla èrtoa-stascion, oppure alle 7,30 dove decide il 6-1 (ha problemi d'orientamento) ! :nunsacci:...ci dovrebbero essere anche il magibest e il Malve....e il roby se guarisce ! :spetteguless:

raga, se per voi è ok partirei da alzano in bike alle 7,10, così arriviamo a vertova con la gambetta calda..... facciamo un bel trenino, il solito campionario di cazzate e in un attimo siamo dagli erfazboys..... vi aggrada? mi sembra che il malve abbia già proposto una roba simile.....
al ritorno sarà un po' + dura ma kissene.....

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

per domenica stiamo pensando ad una trasferta oltre le colonne del Malve ! :cucù:....state sintonizzati ! :medita:

@ Fiore & C, mi spiace non vedere le vostre fdp, ma 'sto giro passo perchè devo essere assolutissimamente di rientro alla macchina max per le 12 ( Domenica ho la Cresima di mia figlia e un manina in casa ... ). Pedalerò anch'io sabato mattina, magari con qualche fdp che ha impegni tipo il pranzo dai suoceri alle 13 ...
Alla prox , magari mercoledì notte ...

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
oilà berga_maschi, fiore fiorù mi ha comunicato della vostra probabile venuta in terra trans-orobica!

sto cercando di spremere quel che resta delle mie meningi per darvi qualche alternativa...
stavo pensando a un tremezzo per domenica...così non dovete nemmeno sfoderare i passaporti per superare la linea invalicabile di colico..:smile::smile:

che ne dite??

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@ Fiore & C, mi spiace non vedere le vostre fdp, ma 'sto giro passo perchè devo essere assolutissimamente di rientro alla macchina max per le 12 ( Domenica ho la Cresima di mia figlia e un manina in casa ... ). Pedalerò anch'io sabato mattina, magari con qualche fdp che ha impegni tipo il pranzo dai suoceri alle 13 ...
Alla prox , magari mercoledì notte ...

se ti porti addirittura a Vertova (start alle 8, dalla vecchia stazione) con l'auto, prima delle 12 hai rimesso di nuovo la bici nel bagagliaio.........comunque vedi tu, non vorrei mai che la Cresima (auguri alla figliola :beautifu:) la facessero poi a te !!! :sculacci: :smile:

five ha scritto:
raga, se per voi è ok partirei da alzano in bike alle 7,10, così arriviamo a vertova con la gambetta calda.....

altro che gambetta calda, c'arriviamo belli sudati !! :i-want-t:....io son senza auto e se nessuno mi "strappa" per forza di cose mi va bene..:specc:...7,10 alle piscine d'Alzano !

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
raga, se per voi è ok partirei da alzano in bike alle 7,10, così arriviamo a vertova con la gambetta calda..... facciamo un bel trenino, il solito campionario di cazzate e in un attimo siamo dagli erfazboys..... vi aggrada? mi sembra che il malve abbia già proposto una roba simile.....
al ritorno sarà un po' + dura ma kissene.....

Non ho mai fatto il 529 ma ne ho sentito parlare ...
Ho sempre preferito percorsi veloci e guidati (vedi Sange) piuttosto che quelli troppo tecnici e trialistici, inoltre il mio istinto di conservazione, con l'avvicinarsi dei 50 anni, mi frena parecchio giusto nei passaggi più tecnici (sindrome da ribaltone!!!)

Domandone @five o altri che conoscono il percorso di domani:
C'è anche qualche pezzo veloce o è tutto incaxxato ?
Se devo fare fatica sia in salita che in discesa...lascio
Ciao scecc
Pino :i-want-t:

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Non ho mai fatto il 529 ma ne ho sentito parlare ...
Ho sempre preferito percorsi veloci e guidati (vedi Sange) piuttosto che quelli troppo tecnici e trialistici, inoltre il mio istinto di conservazione, con l'avvicinarsi dei 50 anni, mi frena parecchio giusto nei passaggi più tecnici (sindrome da ribaltone!!!)

Domandone @five o altri che conoscono il percorso di domani:
C'è anche qualche pezzo veloce o è tutto incaxxato ?
Se devo fare fatica sia in salita che in discesa...lascio
Ciao scecc
Pino :i-want-t:

Lascia.

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Farò tesoro dei vs. consigli...
...infatti...
domani vengo con una new entry, Giovanni, con noi ha fatto solo una notturna.
Se mai faremo i fanalini di coda...a piedi...
Pino

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Va fan .... domani mi tocca lavorare. Speriamo che piova di brutto:smile:.

Per domenica andremo in trasferta ,non so dove sicuramente fuori provincia, il buon Fiore è al lavoro e come suo solito non deluderà le aspettative del branco degli FDP.

Buon divertimento per domani , zio caro ci tenevo ad essere della partita, ma la ma toca.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Va fan .... domani mi tocca lavorare. Speriamo che piova di brutto:smile:.

Per domenica andremmo in trasferta ,non so dove sicuramente fuori provincia, il buon Fiore è al lavoro e come suo solito non deluderà le aspettative del branco degli FDP.

Buon divertimento per domani , zio caro ci tenevo ad essere della partita, ma la ma toca.
Eppure doveva essere il mio turno sigh.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
miiii.... domani andiamo alla morte! forse troppo drastico?

perciò lista:

1 patata
2 trasferello
3 voodoo
4 mauripota
5 .... five
6 giorgione
7 roby
8 magi
9 fiore
10 lucarosello
11 amico lucarosello

se ho dimenticato qualcuno chiedo venia.

son già preso bene!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ecco il programma per domenica.

meta: Ortanella e dintorni
start: dal parcheggio della stazione di Bellano
a che ora ?: raggruppamento alle 9, in sella alle 9,30....dalle torrette partiamo alle 7
com'è il giro ?: non posso sapere tutto...:hahaha:...la driver è la marzia, siamo nelle sue mani !...so solo che sono all'incirca 1300m di dislivello e lo spettacolo è assicurato.

altro ? :nunsacci:....panini nello zaino...no saccoapelo...macchina fotografica...no alcool, si H2o (per poco ancora ;-))

il topic lo tiene d'occhio la marzia, a casa io non ho ancora la nuova connessione (no comment please :arrabbiat:) attiva, se ci sono problemi chiamatemi sul cellophono (mia de nòcc però ! :rosik:)

x chi ci sarà (dai Hallo kitty et company, fate il possibile) a dumenga o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo