• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Perfetta analisi della mattinata e poi con il sole è stata tutta un'altra cosa per citare una frase del dirigente

NB la discesa fino alla fine del 523 era nuova anche per noi quindi altro sentiero da aggiungere alla ricca raccolta degli FDP.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Giornata stupenda...ritrovo in quel di Calizzano ore 9,siamo quelli della sporca dozzina + 1 compreso Marzia ed Obbi....ci trasferiamo con i fuoristarada subito in zona Garessio dove staremo per la maggior parte della giornata....temperatura al nostro arrivo -1....discese nuove e fantastiche,fondo da polverone,adrenalina a go-go..dopo la pausa pranzo saliamo a Garessio 2000 da cui si vede un panorama mozzafiato che spazzia dalla piana di Albenga al Monviso e al Monterosa,la salita per la lunga mulattiera fatta in Land Rover è altrettanto "faticosa" per i nostri fisici mi viene da vomitare dalla shakerata.....al termine ci riportiamo a Calizzano dove riusciamo a spararci ancora "il pistino" costruito dagli organizzatori...fantastico,con numerose varianti,paraboliche,wallride,road gap e quant'altro....per quasi 2 km di discesa... alla faccia del "pistino"...tutti' interi(quasi...) nessun problema,posti fantastici,compagnia idem,divertimento allo stato puro,archiviamo la stagione meccanizzata nel modo migliore.....un grazie a tutti e....ci vediamo domenica alle Torrette
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
brave brutte bestie!
io voodoo, five, labby e alamak e altri forumendoli ci siamo sparati un bel mortirolo prima e altri 600 mt di dislivello per arrivare a quota 2550 dove una bella spanna di neve ci ha accolto prima della discesa della tornantissima.
posti spettacolari, cielo terso e aria frizzante... qualche errore di traccia perfettamente corretto dal gps del grande alamak ma alla fine alle 18 eravamo alla macchina stanchi, ma carichi per questi 3 giorni di lavoro prima del mercoledì in notturna!!!
ciao a tòc!

ps.... la mia bestiolina nuova è uno spasso!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ebbbbbravi FdP !! o-o

io: sabato mattina (start alle 7,30), MdN-Lonno, visto che stranamente ero in anticipo son salito alla forcella del Podona, traverso sino alla cava di Selvino e poi giù dal sentiero che taglia la strada Nembro-Selvino (niente di particolare, anzi....)

ieri: alla mattina taxi, poi attesa sino alle 12,10 alle torrette sperando in un aperitivo con gli FdP fedeli al torrette-point, ma....niente ! ...al pom. salita al Colle di Ranica, 1/2 oretta di poiana al sole e poi giù dagli Albanesi..

pensavo di passare un we non in FdP style, invece....va byen così !
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ieri: poi attesa sino alle 12,10 alle torrette sperando in un aperitivo con gli FdP fedeli al torrette-point, ma....niente !

l'attesa e' stata vana perche' l'unico arrivato alle littletower ero io ma alle 12.20, il malve si e' dileguato appena prima perche' era gia' in ritardo per il pranzo dalla mamma e gli altri due sono svicolati prima di giungere al punto di ritrovo...
per cui non ha bevuto nessuno...non ti sei perso niente...
a parte il paesaggio dall'alto...
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign

Allora le FdP che ho incontrato a gazzaniga eravate voi....
io ero con la donna, entrambi con bighe giant...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Se era intorno alle 1140 quasi sicuramente eravamo noi se poi la tua donna ha notato un fascino irresistibile emanato dal nostro gruppo allora eravamo noi al 100 %

sara' mica stato lui a farti sbandare e farmi finire contro il parapetto della ciclabile...
ieri ho tolto dal braccio una scheggia de legn da 2 ghei...
 

la mia donna è di dalmine e per ora siamo qua con il piccolo per un periodo. Grazie per le dritte, mi terrò informato tramite i tuoi suggerimenti allora!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
ciao abbbestie!

lo so lo so...è un sacco che non mi faccio vedere...tze, è un sacco che non vado seriamente in bici ostrega! Sembra che in questo periodo la fantasia superi la semplice voglia di bici e così, lo scorso we mentre voi ragazzacci facevate Poieto, tornantissime, e giornate di discesa pura io mi sono abbandonato ad attività agricole (vendemmia) in terra toscana.....ma, non disperate (o iniziate pure a farlo), prima o poi mi rivedrete!!!!!


la mia donna è di dalmine e per ora siamo qua con il piccolo per un periodo. Grazie per le dritte, mi terrò informato tramite i tuoi suggerimenti allora!

Ciao e benvenuto!
Se vuoi iniziare ad esplorare il territorio fai un fischio che ci si può organizzare!!!

ciaoooooo!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Patata..metti via i soldi per la bevuta di domenica...e non osare paccare perchè senno' me la lego al dito......bellissima,mi dici di che bici si tratta ?Escursioni?????Io sono ferrato solo in Ellsworth....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
purtroppo questo weekend sarò sulle dolomiti con morosa e cani (senza bici...) ma non demordere, una birretta te la offro sicuro!
comunque è una sxtrail specialized 170mm, e mi ha stupito: fermissima in salita e bella BURROSA in discesa... ora mi manca una maledetta forcella che funzioni, quella di adesso è una pena!
ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo