bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
@donny:saran più di 2 anni che mi parli della rogue..... finalmente te la fai e quand'è che la innaffi? quando tutti i tuoi amici storici sono assenti.... mavadaviaiciapp!
cmq son contento che tu abbia finalmente realizzato questo tuo sogno..... ci si vede fra 2-3 domeniche, ciauz


mi avete abbandonato....:smile::smile:cosa dovevo fare,lasciarla in cantina ad aspettare????Non me l'avrebbe mai perdonato....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
comunque ultimamente mi sembra che sti potapota siano diventati un po' troppo poltroni...
prima tutti agli spiazzi a far risalite con la seggiovia, poi quando c'e' da fare qualche kilometro sulla ciclabile dicono che e' troppo lunga e si spostano in auto...:wink:
sara' mei che doma' n'di' tocc a laora' che l'e' mei...:pc:
lazaru'...
:via!:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Cheddire... mi mancavate brutte fdp!!!
Come sempre ieri bel giro, bella cumpa, bel sentiero nuovo, bella birrata offerta dal fù donny ora per tutti "hallo kitty" per festeggiare l'arrivo della tanto sospirata ed effettivamente fantastica ROGUE!!!! (ps... ed io adesso cosa faccio??).
Un grazie a tutti, anche al fiore per la sassata che quasi mi manda fuori strada e.... al magi... che è sempre troppo simpatico (prima o poi a tol ciapèt chèl dol formài!!!!).
e grazie al brunOne per il new trail!!!

ciao bellezze, see iu mercoledè by night... se venite!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bravi pedalatori,
io sono andato sabato sera a bracca a guardare i fuochi d'artificio (dopo aver cenato con polenta taragna e arrosto/cinghiale/faraona/legor e quant'altro) e fatto anche la pesca di beneficienza.
domenica gita culturale a valbondione a visitar la centrale idroelettrica e giretto in paese.
dopo un uichend lungo a spasso ho dovuto recuperare gli affetti famigliari...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
vedere il pota-topic così in basso mi fa tristezza..... lo spingo su segnalandovi questa chicca per intenditori..... non lasciatevelo scappare!

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/37815/limit/recent

five......................................................................

mavadaviaiciapp

solo tu vai a cercare certi articoli...
anzi, gia' che ci sei ...
trovami una bella BdC usata al max 500euri...
in carbonkio 14 va bene...
se montata Ultegra ancora meglio...
magari con mozzi e ruote mavic...

ciao pilletto in camisa...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
priam che il pota-topic torni in 2^ sheet o che ci si ritrovi con i consigli degli acquisti del five :medita:

sabato !

domenica, 529 (ma quello vero !!)...7,30 alle torrette o 8 alla old-stascion di Vertova !....hallo kytti dovrà pur testare degnamente quei 4 tubi colorati di rosa, no ?! :hahaha:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
priam che il pota-topic torni in 2^ sheet o che ci si ritrovi con i consigli degli acquisti del five :medita:

sabato !

domenica, 529 (ma quello vero !!)...7,30 alle torrette o 8 alla old-stascion di Vertova !....hallo kytti dovrà pur testare degnamente quei 4 tubi colorati di rosa, no ?! :hahaha:


fammi un favore..io non ci riesco...cambiami il nick in HALLO KITTY....
Domenica presente e inkazzato....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
domenica alle 10 devo essere in macchina perchè ho un pranzo di laurea. però magari mi faccio un pezzo di salita con voialtri e poi sparo dal 530!
farò così dai!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ne notturne ne GST...un pò di cultura offerta dal mitico Mau (il film l'ho visto in anteprima a Clusone, merita anche per chi non è appassionato di arrampicata) :medita:


ORME e LAB80
Giovedì 25 SETTEMBRE ore 21
Presso l’AUDITORIUM di Piazza Libertà a BERGAMO
Ti invitano alla proiezione del film
QUELLI CHE STANNO A NORD
Di Maurizio Panseri e Alberto Valtellina
Produzione Lab 80 film, Vertical Orme e Opificio
con Robi Piantoni e Yuri Parimbelli

Nel 1978 quattro forti alpinisti scalvini aprono la via "Placido" sulla parete Nord della Presolana. L'impresa è documentata con bellissime immagini in 16 millimetri. Il film QUELLI CHE STANNO A NORD lega le immagini di allora con le riprese della salita effettuata trent'anni dopo dalle guide alpine Yuri Parimbelli e Robi Piantoni, figlio di Livio, uno dei primi salitori, a sua volta guida. Cosa è cambiato e cosa è uguale ad allora per gli alpinisti, le guide alpine, gli abitanti della montagna, per quelli che stanno a Nord?



Qui potrai trovare la locandina della serata e la storia del progetto: http://www.orme.tv/presolana/pro.html
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
mi avete abbandonato....:smile::smile:cosa dovevo fare,lasciarla in cantina ad aspettare????Non me l'avrebbe mai perdonato....

Non ti abbiamo abbandonato , non cela facevamo più a non fare una giornata di sola discesa.
Per tutti:Crans Montana è lontano ma molto consigliabile,discese tecniche e salti quasi tutti fattibili.A domenica ciao Enrico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo