IO una la metto, no problemcomunque vada sarà un successo !
robmonti ha dato buca (ammalato), serve l'auto: due tra te, h@lf e carro funebre !
IO una la metto, no problemcomunque vada sarà un successo !
robmonti ha dato buca (ammalato), serve l'auto: due tra te, h@lf e carro funebre !
Meno malciao raga, divertitevi senza ritegno e curate il fiore che non ingurgiti troppi alcolici
attendiamo report e foto, ci vediamo + avanti (per quanto mi riguarda, in ottobre)
aggiornamento per gli FdP in trasferta nella valli Occitane:
Saremo una sporca dozzina....rifugi/alloggi prenotati, in un paio di essi serve il sacco-lenzuolo (di solito lo vendono anche in loco, al limite dormirete sotto le coperte impidocchiate)....anche i tappi dicono che servano !
Ritrovo alle torrette alle 18,45, alle 19 si parte, furgone del Piero, carro funebre e magibest le altre auto.
Il Pitt della martesana lo recuperiamo non so dove.., Marzia and friend si sposteranno autonomamente.
Strada facendo sosta per paninazzo o quello che volete (è vietato il consumo della birra sia durante il viaggio che nei gg successivi....ecchecazzo, un pò di solidarietà !! ).
Il tempo fà quello che vuole, sempre !....non guardate le previsioni !
buone pedalate a chi rimane e buone camiciate a tutti !!
no state a casa perché piove di bruttoVa bene che i torrette vanno in missione per conto di Dio,
va bene che il gruppo è folto e l'impresa importante,
va bene che senza di loro noi siamo tristi e sconsolati...
... ma sabato o domenica mica staremo in casa a piangere!!!!!!!!!!!
proposte?
no state a casa perché piove di brutto
Va bene che i torrette vanno in missione per conto di Dio,
va bene che il gruppo è folto e l'impresa importante,
va bene che senza di loro noi siamo tristi e sconsolati...
... ma sabato o domenica mica staremo in casa a piangere!!!!!!!!!!!
proposte?
Bella lì Five!
ti appoggio il SUKA per il Magi!
per il WE mica siamo qui a dormire! sono in trattativa con il Patatone: mi sta tentando con il meccanizzato dei piani di potalandia......
@Patata: ti faccio sapere se riesco ad organizzarmi.
ciao a tuch
fate quel che volete , io sono alla maxiavalanche di bardonecchia, anche se piove!
ke banda de mia oia!
@Labby e a chi interessa.
se meccanizzo vado a Salice d'Ulzio...
bagnat x bagnat
@Labby e a chi interessa.
se meccanizzo vado a Salice d'Ulzio...
bagnat x bagnat