bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
come gia' scritto Enri e Furbacchio vanno a Salice,salvo imprevisti dell'ultima ora...io e Five siamo alle 7,20 all'uscita di Lainate,a Varese sicuramente ci saranno altri amici locals(contattati).....dai aggregatevi,forza ragazzi che non ve ne pentirete.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
stasse cena etilica da trasferello, l'idea di varese ci può stare, vediamo come siamo messi, anche perchè oggi solo acqua e fango agli spiazzi!!!
se veniamo contatto il cinque sul cellofono!!!
ciaooo
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
stasse cena etilica da trasferello, l'idea di varese ci può stare, vediamo come siamo messi, anche perchè oggi solo acqua e fango agli spiazzi!!!
se veniamo contatto il cinque sul cellofono!!!
ciaooo



dai...cercate di esserci che ci divertiamo alla grande...ti do pure il mio,non si sa mai quello di Paolo fosse scarico....328-4521504 ciauz

ps a mezzogiorno siamo alle macchine...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
dai...cercate di esserci che ci divertiamo alla grande...ti do pure il mio,non si sa mai quello di Paolo fosse scarico....328-4521504 ciauz

ps a mezzogiorno siamo alle macchine...

domani salto, sono invitato a pranzo, quindi se non piove faccio un salto sul canto e rientro presto ...
ci si vede per domenica .
ciao cotalette:cucù:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
gli assenti hanno sempre torto......presto Five mettera' le foto della splendida mattinata passta per boschi sopra Varese....ciauz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stamattina, mentre la maggior parte dei bikers si crogiolava sotto le lenzuola, donny, gioggino (furbacchio), enri54, 3 amici "semi-locals" e il sottoscritto abbiam fatto un bel giretto sul martica (VA) con fondo ottimo e nemmeno una goccia (e pensare che quando ho guardato fuori dalla finestra alle 6,30 diluviava!)

ecco qualche fotina:

foto 1: donny (che non romperà nemmeno una catena!) presenta la novità della giornata, la mondraker prayer di gioggino!
foto 2: gioggino mostra tutta la sua felicità per il nuovo mezzo (e ne aveva ben donde! di lì a poco avrebbe iniziato a salire come una moto per poi scendere senza freni, come mai s'era visto prima!)
foto 3-4 il gruppetto a metà salita
foto 5: il gruppetto a bordo di un 36 (mezzo a 6 ruote motrici usato da una simpatica signora, non più giovane, per scovare i cacciatori sulla SUA montagna)

grazie a tutti per la cumpa ed a gioggino per la birrozza+gazzosa di fine giro!

buona settimana a tutti!
 

Allegati

  • DSC02852.jpg
    DSC02852.jpg
    65,5 KB · Visite: 37
  • DSC02853.jpg
    DSC02853.jpg
    65,8 KB · Visite: 40
  • DSC02854.jpg
    DSC02854.jpg
    61,3 KB · Visite: 32
  • DSC02855.jpg
    DSC02855.jpg
    57,8 KB · Visite: 26
  • DSC02858.jpg
    DSC02858.jpg
    42,6 KB · Visite: 26

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
potagroup appena rientrato dalla terra cuneense...
gran posti,tempo un pò b@stardo ma in compenso tutto grandioso...come sempre!!!
un grazie a tutti i presenti per questa bella tre giorni :celopiùg:

missione compiuta :medita:


buona notte a todos
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
potagroup appena rientrato dalla terra cuneense...
Gran posti,tempo un pò b@stardo ma in compenso tutto grandioso...come sempre!!!
Un grazie a tutti i presenti per questa bella tre giorni :celopiùg:

Missione compiuta :medita:


Buona notte a todos


voglio tutti i dettagli!!!!! L'occitania e' da tempo nei sogni miei e di mia moglie!!

Forza su...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo