• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Come gia' scritto dal magi domani e sabato bigio, ci si vede con i pochi rimasti (io,magibest e mario (forse)) domenica mattina...

intanto eccovi qualche fotina del giro di stamattina rif Curo' e rif Barbellino...
che giro...
posti stupendi, compagnia doc, come del resto la salita...
ma ne valeva veramente la pena...
grazie ragazzi siete sempre i migliori...











 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
va bè...
visto che al PIL ci ha già pensato fiore e visto che avrei finito, se non avete nulla in contrario, io andrei in vacanza.
se posso starei via fino a fine mese...
baci e abbracci
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
giusto per la cronaca, oggi 3 intrepidi rinunciatari delle ferie di ferragosto (io, magibest e h@lf) ci siamo fatti un bel girello inedito sul misma...
saliti dalla forcella di pradalunga siamo arrivati alla pozza del misma. poi prati alti e discesa verso cenate poi tribulina, scanzo e infine villa di serio circa 40km e un migliaio di m di dislivello
ciao a tucc
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Domani si attacca il monte Guglielmo.
Ritrovo ore 8.00 al parcheggio dietro la casa del Mario a Zandobbio via Doppoli 10.
Per ora
IO
Mario
Marco62???
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga come va , vedo che vi state divertendo , qui tutto bene il tempo un po di merda ma va bene lo stesso, connis non sai cosa ti sei perso ce da diventare matti, ti auguro di venire un giorno , spero di vedervi presto ciao a tutti
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
domani mattina gli erfaboyz sono agli spiazzi chi si vuole aggregare il ritrovo è verso le 8 alla stazione a vertova (gli impianti aprono alle 9).
lo so che è un po tardi ma abbiamo organizzato all'ultimo...
ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo