bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
io e un'amico con cui pedalo sappiamo che sulla sponda bergamasca dell'adda cisono dei bei sentieri che conducono alla diga di trezzzo d'adda, ad essere onesti più che spiegazioni cerchiamo qualcuno che ha la voglia e la pazienza di mosstrarceli, se comunque ci vuoi dare qualche dritta scritta te ne saremo molto grati, buona giornata

Ti ho inviato un mp.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domenica ore 8.30, presente Torrette Ranica con interessante sorpresa.:i-want-t:
quasi quasi mi tenti...:arrabbiat:...però son d'accordo con magibest, enry54, i fichi d'india e h@lf per un ALBAnale (caxo, alle 6,15 passano a prendermi !!) a Colere e mi spiacerebbe mancargli di parola ! :medita:

ps: il report di oggi, domani :spetteguless:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
FATTO! chi non c'era ...... si tiene la sete .......!

"Misma so la nif per ses scecc con tanta sit ..... (de bira ....)"

VdS_Forcella d. prada_Misma_s.Maria_Spersiglio_Cornale_VdS ....... Villa's bar .....
Neve e ghiaccio a volonta per una luuuuunghissima serie di SLISS AND SLASS con non poche cadute .... bello, divertente, grazie a tutti per tutto.
Bomba, Five, Patata, Mauripota, Michele.
Alla prossima ....................

ù falì dè niff è giass, men'fregheràl vergota à noter!?!?!?
dopo ìt facc ol soldat in VIETNAM,(sù x ol MEKONG ala ricerca del Capitano KURTZ)
ol rest l'è tuta marmelada!!!!:smile::smile::smile:
comunque amète! anche x ù reduce come mè stamatina l'è stacia dura!!!
però mè sò diertit lìs'tess!YESYESYES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
THANK & CIAO A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
sabato scorso l'ho portata sù fino al misma....ma che fatica.....e certi punti ho dovuto spingere......ammetto.....quindi niente torrette....uscirò su strada al max.....buon giro...
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
sabato scorso l'ho portata sù fino al misma....ma che fatica.....e certi punti ho dovuto spingere......ammetto.....quindi niente torrette....uscirò su strada al max.....buon giro...[/QUOTE

Se non hai fatto alcuna modifica alla HI-BIGA lascia perdere:il-saggi:....i torrettiani hanno un passo difficile da tenere anche con un'all mountain:maremmac:figurati con un quasi DH...:smile:.....domani io passo ma la prossima volta che meccanizzo (probabilmente domenica prox:yeah!:) ti faccio un fischio...;-)....ciao
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
quasi quasi mi tenti...:arrabbiat:...però son d'accordo con magibest, enry54, i fichi d'india e h@lf per un ALBAnale (caxo, alle 6,15 passano a prendermi !!) a Colere e mi spiacerebbe mancargli di parola ! :medita:

ps: il report di oggi, domani :spetteguless:
domani sarò anch'io a colere, passate a salutare...

p.s.: ma salite in seggiovia? prendetela subito (apre alle 7.30) che domani c'è coda
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
sabato scorso l'ho portata sù fino al misma....ma che fatica.....e certi punti ho dovuto spingere......ammetto.....quindi niente torrette....uscirò su strada al max.....buon giro...[/QUOTE

Se non hai fatto alcuna modifica alla HI-BIGA lascia perdere:il-saggi:....i torrettiani hanno un passo difficile da tenere anche con un'all mountain:maremmac:figurati con un quasi DH...:smile:.....domani io passo ma la prossima volta che meccanizzo (probabilmente domenica prox:yeah!:) ti faccio un fischio...;-)....ciao

modifica fatta oggi....reggisella tosto che mi consente di pedalare come si deve, in ogni caso non in un gruppo cross country.....per cui ci si becca noi con bighe da 20 kg in sù!!!!!ciauz
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ù falì dè niff è giass, men'fregheràl vergota à noter!?!?!?
dopo ìt facc ol soldat in VIETNAM,(sù x ol MEKONG ala ricerca del Capitano KURTZ)
ol rest l'è tuta marmelada!!!!:smile::smile::smile:
comunque amète! anche x ù reduce come mè stamatina l'è stacia dura!!!
però mè sò diertit lìs'tess!YESYESYES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
THANK & CIAO A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

FIG@ a che l'è colunel.......:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sabato scorso l'ho portata sù fino al misma....ma che fatica.....e certi punti ho dovuto spingere......ammetto.....quindi niente torrette....uscirò su strada al max.....buon giro...[/QUOTE

Se non hai fatto alcuna modifica alla HI-BIGA lascia perdere:il-saggi:....i torrettiani hanno un passo difficile da tenere anche con un'all mountain:maremmac:figurati con un quasi DH...:smile:.....domani io passo ma la prossima volta che meccanizzo (probabilmente domenica prox:yeah!:) ti faccio un fischio...;-)....ciao

posso venire anche me por favor , lo so sono un peso ma con i bomba fradei ci si diverte troppo per stare a casa....:celopiùg: tanchegrasie
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
posso venire anche me por favor , lo so sono un peso ma con i bomba fradei ci si diverte troppo per stare a casa....:celopiùg: tanchegrasie

MITICO MARTELLONE NAZIONALE!
lasegà fà al mè brother! è sperem in del bel tep!:spetteguless:
piutost te cosa fet tecat al pc aì undess dè là duminica matina?
al post dè èss in giro in bici! tò saret mia malat?
CIAO MARTELù!!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo