bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
la neve e l'inverno mi piacciono parecchio. Ma quest'anno in particolare, il freddo mi ha rotto.
Facendo la felicità dell'amata, e confesso, pura la mia, andrò a passare alcuni giorni al caldo.
Sole, relax, diving, e pure altro saranno gli obiettivi.

Si parte sabato! :cucù:

[URL="http://static.blogo.it/travelblog/angaga-island-resort-spa-alle-maldive/big_angagaislandresortspamaldives2.jpg"][URL]http://static.blogo.it/travelblog/angaga-island-resort-spa-alle-maldive/big_angagaislandresortspamaldives2.jpg[/URL][/URL]


Ottima idea. Buona vacanza
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
La neve e l'inverno mi piacciono parecchio. Ma quest'anno in particolare, il freddo mi ha rotto.
Facendo la felicità dell'amata, e confesso, pura la mia, andrò a passare alcuni giorni al caldo.
Sole, relax, diving, e pure altro saranno gli obiettivi.

Si parte sabato! :cucù:

[URL="http://static.blogo.it/travelblog/angaga-island-resort-spa-alle-maldive/big_AngagaIslandResortSpaMaldives2.jpg"][url]http://static.blogo.it/travelblog/angaga-island-resort-spa-alle-maldive/big_AngagaIslandResortSpaMaldives2.jpg[/URL][/URL]

buon divertimento, pennuto:i-want-t:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Domenica ore 8.30, presente Torrette Ranica con interessante sorpresa.:i-want-t:
Allora cosa avete fatto di bello?
ma, sopra tutto la sorpresa?!?!?!?!?
Questa mattina ci siamo tutti incuriositi!!!!!!
IO, ho ipotizzato "avrà preso la saggia decisione di cambiare sport".......dimmi che è vero!!!!
Comunque, W.E. spettacolo e, credo di parlare a nome di tutti (per il divertimento), la compagnia è un pensiero personale.
Mercoledì si riprende, chi c'è... c'è, gli altri........
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Allora cosa avete fatto di bello?
ma, sopra tutto la sorpresa?!?!?!?!?
Questa mattina ci siamo tutti incuriositi!!!!!!
IO, ho ipotizzato "avrà preso la saggia decisione di cambiare sport".......dimmi che è vero!!!!
Comunque, W.E. spettacolo e, credo di parlare a nome di tutti (per il divertimento), la compagnia è un pensiero personale.
Mercoledì si riprende, chi c'è... c'è, gli altri........

Oggi ho tradito la bike,e sono andato con gli altri traditori a sciare,troppo bello ,pero',se lo scopo era di prendere meno freddo ,mi sono sbagliato.Allora ,Malve, la sorpresa?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
FATTO! chi non c'era ...... si tiene la sete .......!

"Misma so la nif per ses scecc con tanta sit ..... (de bira ....)"

VdS_Forcella d. prada_Misma_s.Maria_Spersiglio_Cornale_VdS ....... Villa's bar .....
Neve e ghiaccio a volonta per una luuuuunghissima serie di SLISS AND SLASS con non poche cadute .... bello, divertente, grazie a tutti per tutto.
Bomba, Five, Patata, Mauripota, Michele.
Alla prossima ....................


AHHH... fatto fatto!
un misma così impestato non l'avevo mai fatto... sono arrivato in cima in catalessi.... spingere il cancello sul sentiero innevato-ghiacciato è stata una faticaccia!!!
però che grignade in discesa!!!
e l'ultima "sessione" per casale è stata da urlo (ne ho sentiti parecchi... sembravate scimmiette in calore!)...
a coronare tutto il grande e "vecchio" jag ha pagato birra e piadine a tutti... quando si dice "generosità" (e noi scrocconaggio)!!!
buona settimana ragazzi :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
AHHH... fatto fatto!
un misma così impestato non l'avevo mai fatto... sono arrivato in cima in catalessi.... spingere il cancello sul sentiero innevato-ghiacciato è stata una faticaccia!!!
però che grignade in discesa!!!
e l'ultima "sessione" per casale è stata da urlo (ne ho sentiti parecchi... sembravate scimmiette in calore!)...
a coronare tutto il grande e "vecchio" jag ha pagato birra e piadine a tutti... quando si dice "generosità" (e noi scrocconaggio)!!!
buona settimana ragazzi :smile:

vi confesso che quando ho realizzato che quel grigio che si intravedeva sotto la neve secchissima non era cemento ma ghiaccio vetrificato ho pensato che non sarei mai arrivato incima.... un passo avanti e 2 indietro, diverse cadute, ricerca di appigli sugli alberi,, neve nelle scarpe, tantissima fatica, insomma un disastro, ma ne è valsa la pena, la discesa è stata fantastica, così come la cumpa e le birre e le piadine offerte dall'ex-giovane jag
grazie a tutti!
alla prox
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
vi confesso che quando ho realizzato che quel grigio che si intravedeva sotto la neve secchissima non era cemento ma ghiaccio vetrificato ho pensato che non sarei mai arrivato incima.... un passo avanti e 2 indietro, diverse cadute, ricerca di appigli sugli alberi,, neve nelle scarpe, tantissima fatica, insomma un disastro
alla prox

E....... provare con gli sci????
 

mighe80

Biker superis
ho provato... ma il primo amore non si "scorda" mai... anche se sabato di parolacce ne ho dette anche fin troppe (vero michè??? :smile:)


Pensavo stessi collaudando un nuovo metodo di spinta della biga!
Vedere più cadute in salita (a piedi) che in discesa non è da tutti i giorni :nunsacci:...avevo detto che era meglio mettere subito le protezioni :il-saggi:

Comunque mattinata spettacolo...grazie a tutti per la compagnia ed in particolare a JAG per averci dissetato a fine giro:prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Comunque, W.E. spettacolo e, credo di parlare a nome di tutti (per il divertimento), la compagnia è un pensiero personale.
.

si dai, anche se le belle compagnie hanno un altro aspetto e altre misure per questa volta condivido ! ;-) :hahaha:

Ho provato a mettere insieme un pò alla rinfusa (e con sound) le foto di sabato, quello che ne è uscito è quanto vedete. Portate pazienza, è la 1^ volta che ci provo. :medita:

Petto on Vimeo[/URL]


Allora ,Malve, la sorpresa?

ma davvero è quello che si vocifera ? :omertà:
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.675
1.229
0
BG
Visita sito
Bike
.
si dai, anche se le belle compagnie hanno un altro aspetto e altre misure per questa volta condivido ! ;-) :hahaha:

Ho provato a mettere insieme un pò alla rinfusa (e con sound) le foto di sabato, quello che ne è uscito è quanto vedete. Portate pazienza, è la 1^ volta che ci provo. :medita:

[/URL]




ma davvero è quello che si vocifera ? :omertà:

complimenti per la gita e per le foto.
Avevo pure messo la sveglia per tentare di aggregarmi all'ultimo, ma l'ho spenta inconsciamente (che lomagot!! :ronf:)
sarà per la prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo