bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
La sveglia alle 7,15, dopo aver dormito poco più di 5 ore, con un "leggero" cerchio alla testa e la bocca ancora impastata dai sali minerali trangugiati la sera precedente, unitamente al cielo gonfio di pioggia, non faceva presagire niente di buono per la mattinata. Comunque.....dopo aver fatto il taxista alla figlia e letto l'sms del Malve (io non ci sono), colazione a casa, lettura del giornale e poi prima di trovarmi con l'aspirapolvere in mano, me ne sono andato per boschi sino al colle di Ranica per poi scendere dal trail di San Rocco. :medita:

ah, dimenticavo........a piedi ovviamente, mia òia de paciuk ! ;-)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
529 easy anche questa volta fatto, spolverata di neve in cima, clima comunque più che buono visto che siamo a novembre, fondo perfetto nonostante la pioggia dei giorni precedenti, nessuna caduta, nessuna foratura (sta diventando una vella costante!), alle 11.30 eravamo davanti a birra e stuzzichini!
grazie della cumpa.

ieri giornata da bravo papà a maià bìf e fa 'n càso!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domenica mattina ore 1.30 ci lasciamo, dopo una serata a base di buona cucina brasiliana innaffiata da 3 spettacolari vinelli, con la frase : se non piove ci si vede alle 8.30 alle torrette.
Sono le 7.30 e immancabilmente la mia sveglia organica dice che è ora,non guardo nemmeno se piove e con automatismo nel buio prendo il cell e scrivo “io non ci sono” appoggio il cell e con un giro di 180 gradi riappoggio il crapone al cuscino.
Fantastica dormita, vada vial cul la bici, ci voleva proprio.
VA SALUDE.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Domenica mattina ore 1.30 ci lasciamo, dopo una serata a base di buona cucina brasiliana innaffiata da 3 spettacolari vinelli, con la frase : se non piove ci si vede alle 8.30 alle torrette.
Sono le 7.30 e immancabilmente la mia sveglia organica dice che è ora,non guardo nemmeno se piove e con automatismo nel buio prendo il cell e scrivo “io non ci sono” appoggio il cell e con un giro di 180 gradi riappoggio il crapone al cuscino.
Fantastica dormita, vada vial cul la bici, ci voleva proprio.
VA SALUDE.


Ineccepibile...
 

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
Domenica mattina ore 1.30 ci lasciamo, dopo una serata a base di buona cucina brasiliana innaffiata da 3 spettacolari vinelli, con la frase : se non piove ci si vede alle 8.30 alle torrette.
Sono le 7.30 e immancabilmente la mia sveglia organica dice che è ora,non guardo nemmeno se piove e con automatismo nel buio prendo il cell e scrivo “io non ci sono” appoggio il cell e con un giro di 180 gradi riappoggio il crapone al cuscino.
Fantastica dormita, vada vial cul la bici, ci voleva proprio.
VA SALUDE.



ahahahaah troppo forte:prost:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
vabè! alura ol + ciapat sò stacc mè! desmontat dò forcele marzocchi 66, nètade,cambiat l'ole,rimontade,pompade dè aria,è registrade.YES!
o manega dè lazzerù!!!:smile:
sperem chè ghè sies bel chesto fì setimana, è magare sensa fregiùr! chè proe i furche.
ciao a tucc!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
vabè! alura ol + ciapat sò stacc mè! desmontat dò forcele marzocchi 66, nètade,cambiat l'ole,rimontade,pompade dè aria,è registrade.YES!
o manega dè lazzerù!!!:smile:
sperem chè ghè sies bel chesto fì setimana, è magare sensa fregiùr! chè proe i furche.
ciao a tucc!

piano col lazarù, me o fac 4 ure a piote sota l'equa con l'ombrela e una bela capela ........... set mia ferie ude de sta semmana che an fa u gireti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo