bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samroc

Biker novus
5/6/06
5
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,

vi leggo da un bel po' di tempo e ormai siete il mio riferimento per la Mtb, avete idea di come siano i colli di bergamo dopo la pioggia, ad es. alpini, maresana, pisgiù....
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao a tutti,

vi leggo da un bel po' di tempo e ormai siete il mio riferimento per la Mtb, avete idea di come siano i colli di bergamo dopo la pioggia, ad es. alpini, maresana, pisgiù....

Colli dietro città alta, Alpini molto fangosi, Maresana credo pure. Pisgiù non saprei.
 

samroc

Biker novus
5/6/06
5
0
0
Bergamo
Visita sito
Grazie, da quello che leggo qui il 529 è il massimo dopo la pioggia...
ma qualcosa di più vicino, di fattibile partendo da casa (BG città) direttamente con la bici...
 

JAG

Biker grossissimus
presente!

@jag: quanto ce l'hai corto (il sabato)? io ce l'ho "lunghetto", birretta e piadina veloce con gli erfazboys e poi su in ganda! ce la fai o ce l'hai troppo corto?

Questa settimana ce l'ho corto (anche il sabato ....) per cui onde evitare ripercussioni dalle mie svariate famiglie ..... è meglio che alle 13.30 sia a casa pronto per la doccia.

Tra poco uscirò e difficilmente mi collegherò fino a tarda serata, fate voi il programma ed io mi adeguo .....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Grazie, da quello che leggo qui il 529 è il massimo dopo la pioggia...
ma qualcosa di più vicino, di fattibile partendo da casa (BG città) direttamente con la bici...

se permetti:Maresana, sotto la chiesetta parte un sentierone che arriva a Monterosso, col bagnato non c'è problema.
oppure Selvino,sciendi ad Ama da lì parte il trail n.5 detto Valgua, lo puoi fare anche dopo il diluvio.Buondivertimento!
@ ERFABOYZ...il vecchio pièr è raffreddato! por.. putt...mi dispiace rinunciare al Bliben!
se c'è la faccio parto con i miei soci alle 8,45 dal piazzale del mercato di Villa x un giretto corto.
BUONDIVERTIMENTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao mi servono delle info e visto i temi che trattate penso che potete aiutarmi.Salendo con la funicolare da Albino,che sentieri posso fare da Selvino???possibilmente con arrivo nelle vicinanze ancora della funicolare.ps giro con la Demo percui sono limitato a pedalare.ciao e grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo