merci
dimenticavo di dirti che questo trail lo puoi fare tranquillamente anche dopo 15gg di pioggia! vai e divertiti!CIAO.
@ GIOGAMBI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volendo capire se la mia forma sta tornando quella di prima delle ferie (da agosto meccanizzate varie oltralpe e non, mi hanno "segato" completamente l'allenamento ...), domenica mattina "porterò" (è proprio il caso di dirlo) la V10 appena sotto la cima del Timogno, salendo da Nasolino_Muschel_Remescler bassa_Remescler alta e scendendo dalla Spigla_Campelli_Palazzo_Lo_Nasolino.
Giretto cortissimo, ca. 1.200 di dislivello x 20 km. di trip, ma di questi almeno 6/7 km. sicuramente spingendo il cancello su pendenze dal 15 al 30% ...... il tutto neve/meteo permettendo.
Ce la farò?! ve lo dirò!!
Qualcuno desidera farmi compagnia?
....... che domanda del caxxo!! non spingete, c'è posto per tutti .......
FUN & CESS to everybody .....
mi fai moriremi spiace ma la devo proprio dire.........
questa sera dopo il lavoro sono andato in piscina, perchè ol figat al ma dit che per la mia spalluccia malata l'acqua è l'ideale....
e chi ti trovo.....???????????????.......il martello nazionale a bordo vasca intento a tampinare una sbarbina mica da ridere........minimo 20 anni in meno di lui....... insisto nel voler sapere il segreto del suo successo, e lui bello paciarotto mi spara un sorriso da 154 denti con un bellissimo apparecchio correttivo in bella mostra e mi spiega che per sembrare più giovane se lo è fatto mettere da un dentista compiacente.............ma dico io a che punto arriva un uomo per la cicetta........... per me è in piena crisi di mezza età.......
ciao Martellone ci si vede martedi prossimo.....o-o
quoto il 5... fuori le idee per sabato... ma senza tornare a notte fonda però!
quoto il 5... fuori le idee per sabato... ma senza tornare a notte fonda però!
un nuovo biker è comparso su questa terra, si chiama Davide ed è il figlio del NOSTRO AMICO GIOGAMBI IEEEHHHHHHHHHHH!!!!!!!
AUGURI GIORGIO
una cagata del genere neanche se mi paghi, ..............
per uno stitico come me, va benissimo ......
Parte di questo giro impone la spinta comunque, spingere 16.5 o 18 kg. non cambia molto.
Lo faccio per provare la discesa stile DH ......
io ci sono ......mi va bene tutto in qualsiasi condizione
è una cagata!