bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
ahahahahah!!!!!:celopiùg:....smaltiamo smaltiamo!!!!però poi a pedalare!!!

Di dove siete???....io zona castelli di calepio!...sono nuovo e cerco proposte di itinerari....
(scusate se da qualche parte in questo sito cè una discussione ad hoc x gli itinenerari.....ma non ho trovato nulla...o cmq molto poco riguardo alle mie zone)

ciaooooo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ahahahahah!!!!!:celopiùg:....smaltiamo smaltiamo!!!!però poi a pedalare!!!

Di dove siete???....io zona castelli di calepio!...sono nuovo e cerco proposte di itinerari....
(scusate se da qualche parte in questo sito cè una discussione ad hoc x gli itinenerari.....ma non ho trovato nulla...o cmq molto poco riguardo alle mie zone)

ciaooooo

x gli itinerari guarda qua [url]http://itinerari.mtb-forum.it/[/URL] :spetteguless:
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
ehi ragazzi... dov'è questo salmezzino???
mi stò dando da fare per cercare bei sentieri in discesa nelle valli... ma di quelli dove ti diverti un mondo!!... stò guardando cartine su cartine e di strade ce ne sono... ma voi conoscete tutto molto meglio di mè che stò a bergamo da poco...

qualche consiglio... proprio tutto tutto quello che avete è graditissimo!!

se c'è da pedalare prima di scendere non c'è problemaa!:celopiùg:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
ehi ragazzi... dov'è questo salmezzino???
mi stò dando da fare per cercare bei sentieri in discesa nelle valli... ma di quelli dove ti diverti un mondo!!... stò guardando cartine su cartine e di strade ce ne sono... ma voi conoscete tutto molto meglio di mè che stò a bergamo da poco...

qualche consiglio... proprio tutto tutto quello che avete è graditissimo!!

se c'è da pedalare prima di scendere non c'è problemaa!:celopiùg:

Hai solo l'imbarazzo della scelta....:cucù: qui in zona (Misma...Selvino...M.te d\Nese....Cavlera) ci saranno complessivamente almeno una quarantina di sentieri, di varia difficoltà e assortimento ([email protected].) raggiungibili pedalando, spingendo e pure con la funivia:mrgreen:....quindi segui questa sezione del forum, troverai proposte divertenti per ogni w.e.....a presto!:prost:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ehi ragazzi... dov'è questo salmezzino???
mi stò dando da fare per cercare bei sentieri in discesa nelle valli... ma di quelli dove ti diverti un mondo!!... stò guardando cartine su cartine e di strade ce ne sono... ma voi conoscete tutto molto meglio di mè che stò a bergamo da poco...

qualche consiglio... proprio tutto tutto quello che avete è graditissimo!!

se c'è da pedalare prima di scendere non c'è problemaa!:celopiùg:
il Salmeggino è proprio uno di quelli myttycy!
alla partenza della disciesa ci vogliono,con la calma 2ore a pedali in salita.
quindi unisciti al gruppo!
ghè n'do me chè nno 55 fugures te chà tò nè 22!
bye!
@RAGIONIERE!c'è anche lei sabato?!?!?
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Ma non ci sono cartine su cui sono indicati questi numerosi percorsi!?!?!?!
ho una voglia di trovare qualche bel sentiero vicino a casa su cui divertirmi!!!

Su al Salmezzino ci andate questo sabato???
fattibile con la pitch???? con la stinky non credo proprio... in salita è pesanteeeeeeeeeee
io mi unirei anche... cosi vi conosco... sono nuovooo...:cucù:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ma non ci sono cartine su cui sono indicati questi numerosi percorsi!?!?!?!
ho una voglia di trovare qualche bel sentiero vicino a casa su cui divertirmi!!!

Su al Salmezzino ci andate questo sabato???
fattibile con la pitch???? con la stinky non credo proprio... in salita è pesanteeeeeeeeeee
io mi unirei anche... cosi vi conosco... sono nuovooo...:cucù:

segui il PP54...anche lui stinkyzza...c'ha qualche annetto + di te...e pure si permette una bionda a fine salita ...quella che fuma...l'altra se la fa a fine discesa...quella che buscia....e l'ultima se la fa dove gli pare:smile::smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ma non ci sono cartine su cui sono indicati questi numerosi percorsi!?!?!?!
ho una voglia di trovare qualche bel sentiero vicino a casa su cui divertirmi!!!

Su al Salmezzino ci andate questo sabato???
fattibile con la pitch???? con la stinky non credo proprio... in salita è pesanteeeeeeeeeee
io mi unirei anche... cosi vi conosco... sono nuovooo...:cucù:
cartina:kompass N.104Foppolo/V.Seriana
bici?la pitch,chè casso ela?la stinky la à be! me dovre la coiler 17kg.
YES ci andiamo questo sabato!
@ragioniere;si disciuli cò sto cambio!:rosik:scherzo!sai che alla peggio me annò dò!una x ù!
@coscret;la prima bionda, sèlà mè stufa la smorse.la segonda sè là mè stufa, là lase in del bicer. la tersa sè là mè stufa,tue sù la bici è sparese!:smile:
BYE!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
YES YES YES!!!!bela idea ghè sto! il tempo è bello!"responde me!":smile:
alle 8,30 alle piscine di Alzano! ala bè!?!?
BYE BYE!!!

è la tua risposta definitiva? accendiamola! che è un po' che non vedo il tuo faccione da pirla e non sento le tue minkiate e le tue urla di piacere (e i tuoi porkoni quando non chiudi i tornantini ahahaha!!!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo