bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Decisamente sei guarito!
grande Jag!!!!!
o-o

guarito no, ma dopo una settimana vissuta come un vecchio rinkoglionito (a letto alle 9.00 per alzarmi alle 5.30 tentando di raggiungere il posto di lavoro in tempo ..... nonostante la febbre ed il fisico ridotto ad una larva .....) ora ho bisogno di riprovare ad essere uno "JAG".
Ma ho bisogno che "qualcuno" mi aiuti perchè mi sento solo al 50 % della mia forma STD.
La mia morosa sta facendo la sua parte, ora amici miei, tocca a voi .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pinuz, sei un grande, ci hai fatto vedere un sacco di cose inaspettate..... la maggior parte delle immagini non mi ero nemmeno accorto che stessi filmando.... sei rapidissimo a tirar fuori la macchinetta e non ti lasci sfuggire nulla, grandizzimo!
buon w-e romano, ci si vede bai nait!

p.s. @labbyno, bello il surplace! peccato che il video non renda l'idea del passaggio, occorre riprenderlo di lato
cmq fatto da fermo è molto + difficile, se arrivi lì cannatino non lo vedi neanche, godi e basta! è l'unico passaggio che non riesco a fare senza urlare, anche quando sono solo ahaahahah!!!!!
ma il max è quando si passa di lì coi local che lo evitano come la peste piegando a dx, solo noi cotaletta andiamo dritti, vero enri54 e HK?
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Grande Labby!!!
Io al secondo tentativo sarei caduto sulla boassina lasciata al primo!!!
Complementi anche all'incoraggiam di Incisivo, con un profetico "non guardare". :smile::smile:
Cmnq, se come dice five così non rende, non oso pensare come sia quel passagino di profilo!!

@pino: ti ho già detto che la migliore mia foto è opera tua?? Si vero?? Compliments.
 

Beco84

Biker serius
Mai fatto il 529...e... ne ho sempre sentito parlare un gran bene!!!
Ciaoo

L'avrei voluto provare anche io ma ho ancora la biga ai box..... in effetti avrei potuto sistemarla prima di stare meglio.... Vabbè sono un pirla :pirletto:...

Raga divertitevi anche per me visto che mi sparerò un giretto su bitume x migliorare un po la forma.

Buon giro a tutti o-o
 

tweedledee

Biker superis
Ciao a tutti, è da lunedì che provo a scrivere due righe per salutarvi ma mi si pianta inesorabilmente il pc, vediamo se stasera è la volta buona!!!
Volevo ringraziare tutti per le risate e la splendida compagnia, il mio bergamasco è ancora a livello -1 ma conto di rifarmi!!!
Molto belli i video e le foto, provo a postarne qualcuna anch'io

IMG_0790.jpg


IMG_0792.jpg


IMG_0793.jpg


IMG_0794.jpg


IMG_0795.jpg


IMG_0796.jpg


IMG_0797.jpg


Se tornate la prossima volta vi porto qui:

marsexplorer.jpg


Complimenti a tutti, siete dei grandi sia in GSP (questa l'ho inventata ora, non so se la usate...) che GST, mi spiace solo di non esserci stato anche la domenica!!!
Rinnovo a tutti l'invito qui in Riviera di Levante, anche se venite solo per una giornata avvisatemi che faccio in modo di organizzare.
Saluti a tutti e auguri di rimettersi al 100% a Jag, anche se va troppo forte anche quando è al 30%!!!
Ciao
Andrea
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
io e alamak domattina 8,30 a erfastescion per cavlera e 529
speriamo di beccare qualche erfazboys, almeno per la birretta in piazza
ciauz
A Vertova in questo momento piove di brutto , ormai da un'ora . Non ho visto le previsioni per domattina ma purtroppo temo che l'acqua che già è scesa vi possa aver rovinato parte del divertimento .
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti, è da lunedì che provo a scrivere due righe per salutarvi ma mi si pianta inesorabilmente il pc, vediamo se stasera è la volta buona!!!
Volevo ringraziare tutti per le risate e la splendida compagnia, il mio bergamasco è ancora a livello -1 ma conto di rifarmi!!!
Molto belli i video e le foto, provo a postarne qualcuna anch'io

IMG_0790.jpg



Complimenti a tutti, siete dei grandi sia in GSP (questa l'ho inventata ora, non so se la usate...) che GST, mi spiace solo di non esserci stato anche la domenica!!!
Rinnovo a tutti l'invito qui in Riviera di Levante, anche se venite solo per una giornata avvisatemi che faccio in modo di organizzare.
Saluti a tutti e auguri di rimettersi al 100% a Jag, anche se va troppo forte anche quando è al 30%!!!
Ciao
Andrea

Ciao Andrea!
grazie a te della compagnia, della disponibilità e della simpatia!
mi ha fatto molto piacere conoscere te come anche Massimo e Riccardo!
speriamo di rivederci presto!!!:celopiùg: o-o
:nunsacci:che significato hai dato a GSP???
;-)
ciaux
Labby
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Questa mattina 529 con Five, Jag, Dariuz e io. Compagnia ottima as usual!
Al solito, il 529 si rivela sentiero eccezionale e dal fondo totale.
Io ormai lo conosco bene. Fidatevi. Se piove per quindici giorni e smette anche solo mezz'oretta prima che voi affrontiate questo sentiero, non c'è nessun problema!
e' il sentiero perfetto in caso di pioggia!!!!
Mattinata molto divertente, salita rapida e discesa a cannone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Birretta d'obbligo alla fine e chi non è venuto ha sbagliato!
Fidatevi, se si fa il 529 il meteo non conta. Ve lo dice un erfaboyz erfano di nascita e di residenza!!!:smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Questa mattina 529 con Five, Jag, Dariuz e io. Compagnia ottima as usual!
Al solito, il 529 si rivela sentiero eccezionale e dal fondo totale.
Io ormai lo conosco bene. Fidatevi. Se piove per quindici giorni e smette anche solo mezz'oretta prima che voi affrontiate questo sentiero, non c'è nessun problema!
e' il sentiero perfetto in caso di pioggia!!!!
Mattinata molto divertente, salita rapida e discesa a cannone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Birretta d'obbligo alla fine e chi non è venuto ha sbagliato!
Fidatevi, se si fa il 529 il meteo non conta. Ve lo dice un erfaboyz erfano di nascita e di residenza!!!:smile::smile:
BRAVISSIMI!!!
grazie anche al 5, che mi hà mandato un messaggio sul cell.
sarei venuto + che volentieri!
ma avevo promesso a LEI che l'avrei curata con AMORE x tutto il giorno.
che minchya avete capito?!?!?
PARLAVO DELLA MOTO!!!!!!:smile::smile::smile:
HASTA MAGNANA COMPAGNEROS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
p.s. @labbyno, bello il surplace! peccato che il video non renda l'idea del passaggio, occorre riprenderlo di lato
cmq fatto da fermo è molto + difficile, se arrivi lì cannatino non lo vedi neanche, godi e basta! è l'unico passaggio che non riesco a fare senza urlare, anche quando sono solo ahaahahah!!!!!
ma il max è quando si passa di lì coi local che lo evitano come la peste piegando a dx, solo noi cotaletta andiamo dritti, vero enri54 e HK?

difatti non capisco perche' lo evitino...eppure ci sono dei manici non indifferenti anche tra le loro fila.... io la prima volta che lo feci non lo vidi neppure,mi si fermo' il cuore giusto un secondo quando avevo il culo per aria e poi piu' niente......la cosa piu' notevole è stato il surplace del Labby nel primo tentativo......bravissimo,ormai è un vero trialista....
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
BRAVISSIMI!!!
grazie anche al 5, che mi hà mandato un messaggio sul cell.
sarei venuto + che volentieri!
ma avevo promesso a LEI che l'avrei curata con AMORE x tutto il giorno.
che minchya avete capito?!?!?
PARLAVO DELLA MOTO!!!!!!:smile::smile::smile:
HASTA MAGNANA COMPAGNEROS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah ah!!! Va' che sei un elemento! Ti saresti divertito! C'era il 5 che cacciava degli urli di goduria ad ogni passaggino!!! Ecco perchè gli erfani rimangono spesso in queste zone! :-) Come ha detto il 5 stamattina "voi abitate a Vertova, lavorate a Vertova, girate in bici a Vertova...cazzo, fate tutto qua!" Mitico 5! sempre super tecnico! Super brao anche ol Dariuz! E si è ben difeso anche il Jaggone, che si trascina ancora gli acciacchi della febbre! Sarà l'età! :smile::smile::smile: Ciao bomba yeah, ci vediamo domani! Set carico????
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Questa mattina 529 con Five, Jag, Dariuz e io. Compagnia ottima as usual!
Al solito, il 529 si rivela sentiero eccezionale e dal fondo totale.
Io ormai lo conosco bene. Fidatevi. Se piove per quindici giorni e smette anche solo mezz'oretta prima che voi affrontiate questo sentiero, non c'è nessun problema!
e' il sentiero perfetto in caso di pioggia!!!!
Mattinata molto divertente, salita rapida e discesa a cannone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Birretta d'obbligo alla fine e chi non è venuto ha sbagliato!
Fidatevi, se si fa il 529 il meteo non conta. Ve lo dice un erfaboyz erfano di nascita e di residenza!!!:smile::smile:

ciò che mi ha stupito stamattina non è stato il fondo, è risaputo che lì drena dabbestia e si può andare anche dopo piogge torrenziali.... mi hai stupito innanzitutto tu che hai tenuto in salita ma soprattutto sei sceso a cannone, quasi sempre davanti, irriconoscibile! vabbè che hai cambiato il mezzo, ma secondo me hai cambiato la zucca...son proprio contento che ora ti diverti un sacco senza menate, grande woodo!
la seconda cosa è stata la tua totem.... burro fuso dal primo al 180esimo mm!!! se non fossi già a posto la comprerei lunedì mattina

ah, dimenticavo grazie per aver bagnato l'MDE con potenti boccali di birra! e grazie anche a darione e jaggone per il resto!

@patata: ti sei divertito in office? ahahaha!!!!!!!!!!!!!!!! valà che domani recuperi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo