bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
La birra la pago io a te, e ti spiego il perchè.

1 ) Era il momento della pausa caffè, ma non avevo voglia di bere il caffè.

2 ) Il berghem point rischiava di finire in 2a pagina.

3 ) E' anche un test per vedere chi è il più curioso.

And the Winner is : MIA PATATE !!!

BRAO !

non ero in ufficio, peccato me la sono persa...:omertà:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
La birra la pago io a te, e ti spiego il perchè.

1 ) Era il momento della pausa caffè, ma non avevo voglia di bere il caffè.

2 ) Il berghem point rischiava di finire in 2a pagina.

3 ) E' anche un test per vedere chi è il più curioso.

And the Winner is : MIA PATATE !!!

BRAO !


caxxo... tu usi "roba" troppo buona :smile:!!!

bon...a presto allora :augustin:!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
gò ùn idea x sabat!YES!
VAL PURA. sopra Limone del Garda.
me è ì me soci an'sè zamò decorde, Erfaboys,Dariuz,o chi altri, chi vuol venire
faccia un fischio! l'è bela,là merita. è in più à ìà facia anche ol nost
SuperPotamoderatur, a'n vulerà mia restà in'drè noter!?!?:il-saggi:HAOOO!! :smile:
dimenticavo:se ci organizziamo bene con le auto, facciamo 600mt di dislivello in salita a pedali e 1200 di disciesa!YES YES YES !!!
altro messaggio:oggi la mia mogliettina hà fatto un giro in bici sul sentiero vita.
hà forato nella zona Albino (isola dello zio bruno) c'era una puntina nel copertone! spero sia un caso singolo, non come sul sentiero di Trevasco.
CIAO A TUCC!!!!
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
gò ùn idea x sabat!YES!
VAL PURA. sopra Limone del Garda.
me è ì me soci an'sè zamò decorde, Erfaboys,Dariuz,o chi altri, chi vuol venire
faccia un fischio! l'è bela,là merita. è in più à ìà facia anche ol nost
SuperPotamoderatur, a'n vulerà mia restà in'drè noter!?!?:il-saggi:HAOOO!! :smile:
dimenticavo:se ci organizziamo bene con le auto, facciamo 600mt di dislivello in salita a pedali e 1200 di disciesa!YES YES YES !!!
altro messaggio:oggi la mia mogliettina hà fatto un giro in bici sul sentiero vita.
hà forato nella zona Albino (isola dello zio bruno) c'era una puntina nel copertone! spero sia un caso singolo, non come sul sentiero di Trevasco.
CIAO A TUCC!!!!

Io verrei ma domenica prossima.. questa c'è Peia (delle Orobie cup)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
gò ùn idea x sabat!YES!
VAL PURA. sopra Limone del Garda.
me è ì me soci an'sè zamò decorde, Erfaboys,Dariuz,o chi altri, chi vuol venire
faccia un fischio! l'è bela,là merita. è in più à ìà facia anche ol nost
SuperPotamoderatur, a'n vulerà mia restà in'drè noter!?!?:il-saggi:HAOOO!! :smile:
dimenticavo:se ci organizziamo bene con le auto, facciamo 600mt di dislivello in salita a pedali e 1200 di disciesa!YES YES YES !!!
altro messaggio:oggi la mia mogliettina hà fatto un giro in bici sul sentiero vita.
hà forato nella zona Albino (isola dello zio bruno) c'era una puntina nel copertone! spero sia un caso singolo, non come sul sentiero di Trevasco.
CIAO A TUCC!!!!

grande bomba!
come sempre siamo onorati del tuo invito ma come sai la situazione famigliare è mutata e le gite alldaylong sono per me difficili!
perciò gli èrfaboyz che mi faranno compagnia domattina (anche perchè domenica vanno a pila:spetteguless:!) si spareranno un farno con discesa da san lucio e pistino finale.... sperando di non fare il purè e soprattutto che non piova a secchiate come ieri sera :rosik: .
start ore 8 a gandino... se no si cuoce!
ciaooo :celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
VAL PURA. sopra Limone del Garda.
me è ì me soci an'sè zamò decorde, Erfaboys,Dariuz,o chi altri, chi vuol venire
faccia un fischio! l'è bela,là merita. è in più à ìà facia anche ol nost
SuperPotamoderatur, a'n vulerà mia restà in'drè noter!?!?!!

molto bella !!....partite da Corna vecchia, mi raccomando ! ;-)

buona raidata o-o
 

sepe andrea

Biker novus
1/3/06
22
0
0
Barzizza - BG
Visita sito
grande bomba!
come sempre siamo onorati del tuo invito ma come sai la situazione famigliare è mutata e le gite alldaylong sono per me difficili!
perciò gli èrfaboyz che mi faranno compagnia domattina (anche perchè domenica vanno a pila:spetteguless:!) si spareranno un farno con discesa da san lucio e pistino finale.... sperando di non fare il purè e soprattutto che non piova a secchiate come ieri sera :rosik: .
start ore 8 a gandino... se no si cuoce!
ciaooo :celopiùg:

Se non disturbo domani mattina ci sono per il farno.....ciao sepe
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
PER DOMENICA
Punto di ritrovo:stazione di Vertova ore 7.50 alle 8.00 dobbiamo essere già in sella. Io per chi non sà dove è la stazione di Vertova alle 7.30 sono alle torrette e alle 7.31 parto meccanizzato verso vertova.
Da qui saliremo verso pontenossa e su per la Val de riso fino al rifugio degli alpini al Cavlera per poi andare a prendere il sentiero 529 da li in poi la conoscete tutti a parte ol martel.
N.B. la salita è molto impegnativa, ma non estremamente lunga.:rosik::spetteguless::cucù:

MIA OIA DE BALE . tiris in sema e VIA.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Da qui saliremo verso pontenossa e su per la Val de riso fino al rifugio degli alpini al Cavlera per poi andare a prendere il sentiero 529 da li in poi la conoscete tutti a parte ol martel..

sperando che la mia domanda non LA irriti, volevo però sapere: è una salita nuova a tutti noi o quando spiegavano geografia LEI era in bagno ? :nunsacci:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@malve: ocio che domenica in cavlera c'è la camminata di san pietro e ci sarà un bordello (io sarò su a piedi con donna e patatino, quindi fatemi un colpo che vi do 4 bacini!!!).

@sepe: disturbi??? ma scherzi? ci dovrai aspettare e chiedi se puoi venire? to sè màt!!!
ore 8 alla rotonda de gandì!

ciao!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
PER DOMENICA
Punto di ritrovo:stazione di Vertova ore 7.50 alle 8.00 dobbiamo essere già in sella. Io per chi non sà dove è la stazione di Vertova alle 7.30 sono alle torrette e alle 7.31 parto meccanizzato verso vertova.
Da qui saliremo verso pontenossa e su per la Val de riso fino al rifugio degli alpini al Cavlera per poi andare a prendere il sentiero 529 da li in poi la conoscete tutti a parte ol martel.
N.B. la salita è molto impegnativa, ma non estremamente lunga.:rosik::spetteguless::cucù:

MIA OIA DE BALE . tiris in sema e VIA.
se volete, posso passare a prendervi e caricarvi sul mio bellissimo portabici posteriore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo