bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
belle le foto Dariuz,peccato che non possano rendere l'idea dell'atmosfera dei giorni passati a smanettare per le piste di Deux Alpes.Credo che la squadra mista (Milanes,Orobici e 1 Varesotto) abbia fatto la differenza.Grande compagnia e gran divertimento pero' la prossima volta porto la tuta di pelle e monto i semimanubri.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
CIAO MITICO 5! è un bel p'ò che nn ti vedo! vediamo di tirare insieme qualcosa x sabato!!!CIAO!!!:celopiùg:

ciao bombazza! i prox w-e sarò sempre via (tranne domenica 5 lug)
fatti vedere in notturna!

@connis, fino a 2100 è pulito (ci sono enormi slavine che sono ancora lì insieme a grovigli di tronchi abbattuti, ma i sentieri sono stati sgombrati)
più su non so ma credo che anche nella zona del passo si possa ciclare bene (dalla webcam piazzata al bernina si vede solo qualche chiazza di neve)

@dariuz: diertit oltralpe eh? il msg di bomba era de liel tri ma l'ho capit! ta ole et mercolde!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
@connis, fino a 2100 è pulito (ci sono enormi slavine che sono ancora lì insieme a grovigli di tronchi abbattuti, ma i sentieri sono stati sgombrati)
più su non so ma credo che anche nella zona del passo si possa ciclare bene (dalla webcam piazzata al bernina si vede solo qualche chiazza di neve)

vorrei andare a rifare la fuorcla surlej :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Sabato giretto in engadina (sils/val roseg/morteratsch a/r 50km) con mogliettina, galvanizzata da bici “nuova”, soliti panorami da urlo, tempo decente, cena in agriturismo che solo quella merita il viaggio (forse malve ricorda ancora la mortadella di fegato, da lui chiamata “salame marcio”)

MIIIIII ma chi e sta gran ...... ? paolo tu una fiorella cosi non te la meriti , poi visto i figli che ti a dato dovresti baciare dove cammina:smile::smile::smile:

PS non dire mai alla mia fiorella che anche le donne possono fare la mtb se non mi si incolla al:quinonsp: e non si stacca più:hahaha::hahaha:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Sabato giretto in engadina (sils/val roseg/morteratsch a/r 50km) con mogliettina, galvanizzata da bici “nuova”, soliti panorami da urlo, tempo decente, cena in agriturismo che solo quella merita il viaggio (forse malve ricorda ancora la mortadella di fegato, da lui chiamata “salame marcio”)


Grandissimo Five !! Una giornatona così ti fa recuperare tutti i punti della tessera in un colpo solo ;-) !!!! Agriturismo dove ?
Mi fa ridere l'idea che anch'io le ho appena preso una full: non so se quando la vedrà avrà il coraggio di dirmi che per il compleanno preferiva un gioiellino :smile: :smile: :smile: Siamo proprio delle bestie malate !!
Comunque, visto come ha reagito la Fiorella ( dalla foto sembra la gioia in persona), ho buone speranze anch'io che dici ? Ti farò sapere !!
Ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Andreone, non dargliela per il compleanno! organizza una gita in un bel posto (meglio senza figli), carica la bici in auto nascondendola con un telo e arrivato in loco gliela mostri, nel mio caso ha funzionato

l'agriturismo è questo, consiglio anche la visita alla cascata nei dintorni, adesso ha una portata e una potenza straordinarie ed è uno spettacolo, cominci a sentire l'acqua nebulizzata in faccia a 100m di distanza!

[URL]http://209.85.129.132/search?q=cache:s6-m1S4fAIkJ:www.myvetrina.com/vetrina-566-azienda-agrituristica-aqua-fracta.html+aqua+fracta&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it[/URL]

[URL]http://209.85.129.132/search?q=cache:CEooG6fpSlsJ:cucina.ilbloggatore.com/2008/09/21/agriturismo-aqua-fracta-piuro-so/+aqua+fracta&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it[/URL]
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
belle le foto Dariuz,peccato che non possano rendere l'idea dell'atmosfera dei giorni passati a smanettare per le piste di Deux Alpes.Credo che la squadra mista (Milanes,Orobici e 1 Varesotto) abbia fatto la differenza.Grande compagnia e gran divertimento pero' la prossima volta porto la tuta di pelle e monto i semimanubri.

Ostrega a go ol co chel seghita anda det in curva e salta fo a maneta per dropa cunete de che e de la. Meglio che vada a pedalare al più presto altrimenti na egne pio fò.
Saluto e ringrazio tutti i fò de co che con me hanno vissuto questo spettacolare fine settimana, in particolar @enri 54 ,che ha fatto da guida cercando di farci perdere meno tempo possibile agli impianti di risalita e al mio compagno di viaggio, grande @Dariuz ,che si è sgroppato tutti quei KM anche al ritorno con il fisico e la mente completamente svuotata.
Azzo ripensandoci bene la Subaru la a det be in di tornanch.:smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Malve
botele mia via i gome da DH però che le poderes egn amò bune...
grazie a te per la compagnia :celopiùg:


........consiglio anche la visita alla cascata nei dintorni, adesso ha una portata e una potenza straordinarie ed è uno spettacolo, cominci a sentire l'acqua nebulizzata in faccia a 100m di distanza!


ci siamo stati l'anno scorso, bellissimo!

la mia mogliettina davanti alla cascata..
 

Allegati

  • cascate.jpg
    cascate.jpg
    57,4 KB · Visite: 22

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
visto che non ci stò più dentro .... lo scrivo pure quà...............

il piccolo in attesa sarà un GIORGINO JUNIOR:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù: e ovia ovia oviamente sarà un biker con i contro.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo