• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Sabato giretto in engadina (sils/val roseg/morteratsch a/r 50km) con mogliettina, galvanizzata da bici “nuova”, soliti panorami da urlo, tempo decente, cena in agriturismo che solo quella merita il viaggio (forse malve ricorda ancora la mortadella di fegato, da lui chiamata “salame marcio”)
 

Allegati

  • specy-sx.jpg
    62,1 KB · Visite: 50

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue



bella Paolo...cerca di non insegnare troppo a Fiorella,altrimenti con la determinazione che ha poi ti passa sulle orecchie.....
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Bello il giro. E' duro per una ragazza che solitamente NON va in bike???
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bello il giro. E' duro per una ragazza che solitamente NON va in bike???

il giro puoi farlo lungo quanto vuoi (è un fondovalle ondulato, da fare a/r, eventualmente con piccole varianti)
quando siete stanchi tornate indietro e se lei stramazza la parcheggi su un prato e vai a prendere l'auto
la bellezza dei luoghi e la scorrevolezza dei sentieri aiutano molto e fanno trovare le energie anche ai meno allenati

@donny e fiore:
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Esperienze con questi sivende?
Anche la mia Prophet l'ho presa da Maffioletti ed anche a me è stato sostituito il carro da lui molto velocemente . Per la normale manutenzione vado solitamente da Vedovati ad Albino , mi consegna sempre la bici tirata a puntino e secondo me è anche onesto . ...magari non sempre veloce ma non avendo acquistato la bici da lui nemmeno pretendo nulla .
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

mà te! butt come tè set, una fomletina ìsse belina là meritet?????
CIAO MITICO 5! è un bel p'ò che nn ti vedo! vediamo di tirare insieme qualcosa x sabato!!!CIAO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo