• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
Io damani mattina mi faccio un giretto con la bike.Parto da casa mia (zona curnasco) e poi bo...solito giro dei colli.Ma se qualcuno domani e' in quelle zone mi faccia sapere,che magari ci incontriamo....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

ricevo, e con piacere, comunico:

Ti metto tutto nel mio "Non Solo Meteo" di Sabato 20 Giugno,
alle ore 20.30 (e alle ore 23, in replica).

E replicano anche (mi hanno detto...) Domenica 21 Giugno alle ore 17.30
Grazie e ciao - roberto -

quindi, stasera, tutti davanti (dietro è difficile veder qualcosa )alla tv !


 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Fiore, bello ! Non è che riesci a registrare / filmare anche lo schermo ... che io BG TV non la prendo ?
Ciao
 

JAG

Biker grossissimus
In un sabato senza appuntamenti, o meglio con appuntamenti in MP, cellofonate, SMS, ecc. dove l'incognita della meteo non ha certo favorito programmi, JAG si è fatto un giretto in BDC:

ore 8.00 Nese, Lecco (bene), Colico, Morbegno, Ca S. Marco (ore 13.30), v.Almè, Nese (ore 16.15).
2.400 mt , 195 km. 7 ore 1/2 di trip + 45' per doverosa sosta "pizzoccheri + 2 birre medie + 2 kg. di pane + caffè" al rifugio sotto il passo.
Bellissimo sole su tutto il lago fino a ca S. Marco (ma con un fortissimo vento contrario, da nord che mi fatto fare una faticaccia .....), poi da sotto il passo tutta pioggia a secchi fino a casa ...... ma del resto cosi era previsto.
E' stato comunque un bel giretto utile per smaltire le tossine accumulate questa settimana veramente merdosa .......
Domani, come promesso a Labby, sarò presente al MegaTour sperando che il tempo sia clemente, ma se pioverà andrò comunque .....
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
qui a Le deux alpes Km 0, ma dislivello in discesa 7500 mt.
a tuono tutto il giorno con il Malve con la nomad in pole position e sportelade a tocc

ghe nè per nisù, anche che i FDP i se facc conos..

discese da favola!!

Au Revoir
 

Allegati

  • L2A.jpg
    64,3 KB · Visite: 39

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

VISTI!!!!
Bravi bravi!!! alla prima occasione voglio l'autografo!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
brao fiore!
sabato gli èrfani, vista la pioggia a secchi, si sono fatti uno spettacolare 529... l'unico sentiero super drenante!
 

Allegati

  • SANY0332.jpg
    64 KB · Visite: 23
  • SANY0334.jpg
    58,9 KB · Visite: 21
  • SANY0338.jpg
    63,9 KB · Visite: 22
  • SANY0339.jpg
    61 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo