bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
piccolo consiglio per JAG
MET PARACHUTE oppureCRATONI C-MANIAC per uscite di freeride leggero ....ora lo trovi a 100 euri circa
e un integrale da 1 kg + o - per evitare il tiket del pronto soccorso:il-saggi:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ciao bomba!!! ho la tua tessera di finale e anche quella di giovanni! la prima volta che ci vediamo te le porto!!!

thank-you!!!


oggi abbiamo fatto uno di quei trails superincazzati! "Ganda"-Bondo
quando hai un sabato libero, fammelo sapere che ci organizziamo,anche perchè c'è la funivia! con i cancelloni possiamo fare 3 o 4 disciese tutte incazzate!
storia buona anche x i freeriderforce! se hanno voglia di pedalare 1/2ora dopo la funivia x i trails + belli.
fammi sapere!!!BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
buogiorno ragazzuoli!
ottimo weekend di ritorno in sella per mister purè!!!
venerdì 529 con discesa discreta causa ginocchio dolorante, braccia cotte e freno post finito (peccato per i vari ritardi che hanno spezzettato il gruppone!), sabato in passeggiata con morosa,cani e passeggino, ieri farno + 543 con salita pessima (che mal di ginocchio) ma discesa buona... ancora distante dai livelli precaduta ma in netto miglioramento (soprattutto il blocco è mentale ma passerà!).
in definitiva.... evviva la mtb... mi mancava!
ciao bellegioie!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi in modalità "criceto" sotto il Canto Alto per divertirmi con sti passaggi qui.

provato anche la nuova variante della DH petosino...Bellissima! naturalmente da fare a "tuono"!!
 

Allegati

  • cantoalto.jpg
    cantoalto.jpg
    63,8 KB · Visite: 30
  • cantoalt.jpg
    cantoalt.jpg
    62,8 KB · Visite: 33
  • cant.jpg
    cant.jpg
    60,9 KB · Visite: 31
  • cants.jpg
    cants.jpg
    64,2 KB · Visite: 29
  • can.jpg
    can.jpg
    61,9 KB · Visite: 32

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
oggi in modalità "criceto" sotto il Canto Alto per divertirmi con sti passaggi qui.

provato anche la nuova variante della DH petosino...Bellissima! naturalmente da fare a "tuono"!!
... azz... ma nn lavori mai?... a quando il prox 'Carpe diem' col Kikko... che magari, per il mio capo, mi muore qualke parente?...:smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
filmatino di un pezzo di discesa dal Canto Alto.

Spettacolare!! c'è da piantarci la tenda..

@dindo
aspetta che vada via ancora un pochino la neve che poi facciamo un giro alla Forcella di Olino

@ricky
no cancelli, bisogna anche spingere..

@kikk
dal Canto Alto per la Forcella di Camblì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo