bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Finalmente domani sarò nella mia casa a Gandellino, pronte per testare il primo giro di molti nella Val Seriana.....ma quale?magari farò un giro anche agli spiazzi e magari ci incontreremo...datemi delle dritte voi della zona...volevo fare il Curò per cominciare

vieni con gli ErfaBoyz, veddrai che ridere!! :celopiùg:

in serata decidiamo cosa fare, dove e a che ora ci si raduna domani mattna. stai tunned!!
se non sei tunned, segnati il mio numero e chiamami stassera che ti dico...
:cucù:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vieni con gli ErfaBoyz, veddrai che ridere!! :celopiùg:

in serata decidiamo cosa fare, dove e a che ora ci si raduna domani mattna. stai tunned!!
se non sei tunned, segnati il mio numero e chiamami stassera che ti dico...
:cucù:


bellamaury....!
qualche idea per domattina :specc: ??? :spetteguless: (529?)
io stacco e vado in cantiere a controllare se la manovalanza segue le direttive di noi cervelloni :smile:....
cisentiamo dopo :celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
bellamaury....!
qualche idea per domattina :specc: ??? :spetteguless: (529?)
io stacco e vado in cantiere a controllare se la manovalanza segue le direttive di noi cervelloni :smile:....
cisentiamo dopo :celopiùg:
CIAO ERFABOYZ!
mè àglò!!!
rifaccio i trails di sabato scorso!YES YES YES!!!!!
1° perchè lè molto bel,2° perchè ol 90% lè roccia,quindi asciutto,3°perchè ol Giuan,Mario,Elton.ì ghà gnamò dè fal,è alura ì porte sù!
ERFABOYZ! sè ulì unìff,8,30 swimming-pool dè Alzà.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Domani gli erfaboyz si risparano un cavlera-529, con l'aggregazione della combricola del Samu (Vedovati).
Ore 8.30 max a erfastation per chi vuole venire con noi!!

Ciao mauri....pota...ost..!!
 

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi oggi mi son unito con mauripota e company in un impresa a me epica.Senitero 529 sopra valvertova...da paura!!!.E' stato il mio primo giorno di freeride.Sono a pezzi,e' stata una bella esperienza,ma quello che mi ci vuole adesso e' un bel massaggiatore.
Ringrazio mauripota per la pazzienza di avermi aspettato nonostante il mio ritardo di 20 minuti al ritrovo,e per avermi seguito fino alla fine della discesa.La prossima volta la birretta la offro io.o-o
 

Allegati

  • 01052009095.jpg
    01052009095.jpg
    61,4 KB · Visite: 29
  • 01052009096.jpg
    01052009096.jpg
    61,9 KB · Visite: 29

JAG

Biker grossissimus
ed anche un filo permaloso....
... ragazzi, naturalente stavo skerzando !!!!!
Comunque se simoneremo alla prima uscita arriva al curò con le condizioni attuali significa chè è ancora molto più intraprendente di me e questo mi fa molto piacere cosi forse ho trovato un compagno per le mie uscite, oltretutto in zona di mia "azione".
Domenica mattina vorrei fare un bel giretto "round the formico mountain", chi viene con me ?
Io ora sono in alto adige in MOTO, vi leggerò domani sera al rientro.
Saluti TUTTI.
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
... un grazie a PierPier x il bel giretto di questa mattina e x la simpatica compagnia !
... magari la prossima la saliamo con la funivia , YES YES !!!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
... ragazzi, naturalente stavo skerzando !!!!!
Comunque se simoneremo alla prima uscita arriva al curò con le condizioni attuali significa chè è ancora molto più intraprendente di me e questo mi fa molto piacere cosi forse ho trovato un compagno per le mie uscite, oltretutto in zona di mia "azione".
Domenica mattina vorrei fare un bel giretto "round the formico mountain", chi viene con me ?
Io ora sono in alto adige in MOTO, vi leggerò domani sera al rientro.
Saluti TUTTI.

JAG fatti sentire che domenica vogliamo anche noi salire al farno...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
HELP!!!!
qualcuno mi può dare la traccia GPS x arrivare dal Canto Basso al Pisgiù x fare il DH di Sorisole. GPS oppure indicazioni?:spetteguless:
c'è l'abbiamo in programma x domenica. se qualcuno si vuole aggregare e se conoscie il tracciato mei amò!!!!!:smile:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo