bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il misma è a metà valle, si parte da pradalunga, si sale dalla via crucis, si spinge un pò ... ci si imbottisce e si fa il purè (solo nel mio caso!) in discesa verso s.maria.... poi boh!?
stay tunizzato!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Quindi? sabato pomeriggio?

Penso si possa fare.
Dovrei esser libero dalle 13.30...

Dome mi porti? Fammi fare un nuovo percorso (nuovo per me)....
C'ho pure io il caschetto integral da inaugurare...

Poi mi pare che domani sia un gg particolare, vero caro Labby??? da domani se a -1 dagli "anta", neh?! he he he
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Penso si possa fare.
Dovrei esser libero dalle 13.30...

Dome mi porti? Fammi fare un nuovo percorso (nuovo per me)....
C'ho pure io il caschetto integral da inaugurare...

Poi mi pare che domani sia un gg particolare, vero caro Labby??? da domani se a -1 dagli "anta", neh?! he he he

:arrabbiat: -2!!!!!

per il giro mò ci penso poi decidiamo!
:celopiùg:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Premetto che non so dove sia :specc: , aspetto stasera per maggiori info allora.....:spetteguless:



magico Alby, se mi tiro insieme ti raccatto su io...ti aggiorno in serata....

Il Misma mi sta bene basta che qualcuno degli Erfaguys sappia da dove cappero scendere perchè io non ricordo e mi sa che i BombaBrothers sono altrove....anche se io c'ho un Cassarielli "by day" che mi sta sul gozzo...
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
certo che sappiamo da dove scendere!!!!


terremoti, io se ce la faccio a rubare la mattina in mezzo a tutti i miei casini devo x forza fare le solite "cose di corsa"...quindi, o partenza all'alba e rientro presto sennò le mie speranze crollano drasticamente al 1%.....voi sentitevi liberi d'organizzarvi.

...in alternativa mi gioco qualcosa di vicino e molto somaro, tipo Bergamo e pistino (le speranze salirebbero drammaticamente per i tempi)

Alby, ti chiamo questa sera dopo cena così anche se io non ce la faccio ti dò 4 indicazione per raggiungere quei fetentoni del Misma...se ci stai dentro ti consiglio in ogni caso di andarci perchè è un gran bel discesone (metti in conto di spingere un bel po' in salita)
 
Alby, ti chiamo questa sera dopo cena così anche se io non ce la faccio ti dò 4 indicazione per raggiungere quei fetentoni del Misma...se ci stai dentro ti consiglio in ogni caso di andarci perchè è un gran bel discesone (metti in conto di spingere un bel po' in salita)

Va bene doctor! Aspetto una tua chiamata via telecellufonino.

Spingere in salita? Ormai con il poco movimento che ho nelle gambe mi tocca spingere anche in piano!:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domenica ore 8 al torrette point, chi c'è ci sarà chi non ci sarà non c'è ! :nunsacci:

non tirate fuori la storia che farete la festa alla mamma (dei vs figli) che tanto non ci crede nessuno ! :hahaha:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Sabato ore 8 torrette : chi vuole aggregarsi ben venga, l'importante che alle 8 sia seduto sulla bici, mia oia de bale. giro in crapa: tre in sò e tre in sò. Arrivo previsto ore 12.
Per chel che riguarda la duminica, come partensa al val chel del sabat ora e post, ol gir al marude dopo chel del sabat.
Chil ghè al ghè chil ghè mia pegio per lù me andò listes.

 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Sabato ore 8 torrette : chi vuole aggregarsi ben venga, l'importante che alle 8 sia seduto sulla bici, mia oia de bale. giro in crapa: tre in sò e tre in sò. Arrivo previsto ore 12.
Per chel che riguarda la duminica, come partensa al val chel del sabat ora e post, ol gir al marude dopo chel del sabat.
Chil ghè al ghè chil ghè mia pegio per lù me andò listes.

rispondi al cellofono, pistola ! :arrabbiat:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Sabato ore 8 torrette : chi vuole aggregarsi ben venga, l'importante che alle 8 sia seduto sulla bici, mia oia de bale. giro in crapa: tre in sò e tre in sò. Arrivo previsto ore 12.
Per chel che riguarda la duminica, come partensa al val chel del sabat ora e post, ol gir al marude dopo chel del sabat.
Chil ghè al ghè chil ghè mia pegio per lù me andò listes.

te mister simpatia????
ci vediamo alle 8.15 al campo sportivo di pradalunga (quello lungo la strada che collega villa ad albino)...???
saliamo al misma!
dai gratakul.... a mezzogiorno siamo giù (non posso tardare, ho un bimbo da accudire!!!!).
ciaooo :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dai raga, tutti alle 8,15 a pradalunga!
malve fai il bravo, vieni anche tu (se no chiamami e dimmi che giro hai in mente che se mi piace vengo con te e mollo quei 4 sfigati del misma ahahaha!!!!!!!!!!!!)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
domenica ore 8 al torrette point, chi c'è ci sarà chi non ci sarà non c'è ! :nunsacci:

non tirate fuori la storia che farete la festa alla mamma (dei vs figli) che tanto non ci crede nessuno ! :hahaha:

alura... :nunsacci:
sabat matina pode mia...
sabat dopolmesde' l'e' liber e spete chel picio' del Labby per vet cosa'l'fa'...ma pode mia fa trop tarde...
duminica ma dispias ma egne' mia...
fo mia festa ala mama, ma ala neuda che la fa' la cuminiu'...
fiorellino e malveaio' an sa et duninica chie'...
ciao baloss...ghi prope botep...;-)

 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
alura... :nunsacci:
sabat matina pode mia...
sabat dopolmesde' l'e' liber e spete chel picio' del Labby per vet cosa'l'fa'...ma pode mia fa trop tarde...
duminica ma dispias ma egne' mia...
fo mia festa ala mama, ma ala neuda che la fa' la cuminiu'...
fiorellino e malveaio' an sa et duninica chie'...
ciao baloss...ghi prope botep...;-)


Il picio del Labby va in Valle Imagna (con il Labby attaccato dietro!!!!):smile:
indicativamente: h14.00 Santimbù - salita alla costa del pallio e discesa stratacaxxxxxxxxi!!!!!!!!! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo