bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
SABATO MATTINA CAVLERA + 529 ....... E NON ROMPETE LE PALLE CON LA NEVE, IL FREDDO, IL CALDO OD ALTRE CAZZATE !!!!!!

.... O MANICA DI FREERIDERS DEI MIEI MARONI .....

Dopo la bIrra a Vertova a chiusura del primo round, io partirò per il secondo salendo al Poieto, con discesa ....... poi vedrò !!!
Chi mi segue? ...... ma che illuso sono ??!!

ti appoggio tutto il cavlera e, family (e gambe) permettendo, anke il poieto

permettetemi di buttar lì una cosa però: corvatsch in notturna venerdì? l'anno scorso ci siamo divertiti come bestie, 8 discese a cannone, abbiam chiuso noi la funivia alle porke 2 passate...... fioreeeee robyyyyy enriiiii magiiiiii dariuuuuuz conniiiiis sandroneeeeee alfioooooo ecc. ecc. ecc.
bisognerebbe trovarsi a lecco alle 17,30-18

ovviamente se si va ciclerei la domenica......
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
qualcuno di voi sa cos'è una "bolla di reso"?
la richiede AMG per ripararmi la forcella in garanzia....
perchè lo scontrino di acquisto della forcella è di un negozio e io l'ho inviata tramite il mio solito negoziante(che non è lo stesso dove ho acquistato la forcella)!
quindi AMG chiede che il mio negoziante gli mandi via fax un "bolla di reso"!
help....cazzo!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
qualcuno di voi sa cos'è una "bolla di reso"?
la richiede AMG per ripararmi la forcella in garanzia....
perchè lo scontrino di acquisto della forcella è di un negozio e io l'ho inviata tramite il mio solito negoziante(che non è lo stesso dove ho acquistato la forcella)!
quindi AMG chiede che il mio negoziante gli mandi via fax un "bolla di reso"!
help....cazzo!

Sarà un pò difficile che lui riesca a fare una bolla di reso se non ha in carico nel magazzino il materiale. Può comunque fare un bolla in conto riparazione, oppure cosa più sbrigativa per il negoziante ti può mandare a cagare in quanto il materiale in questione l'hai preso da un'altra parte:smile:
Ta salude gratacul.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
qualcuno di voi sa cos'è una "bolla di reso"?
la richiede AMG per ripararmi la forcella in garanzia....
perchè lo scontrino di acquisto della forcella è di un negozio e io l'ho inviata tramite il mio solito negoziante(che non è lo stesso dove ho acquistato la forcella)!
quindi AMG chiede che il mio negoziante gli mandi via fax un "bolla di reso"!
help....cazzo!

gratacul, al sere mia che la Mercedes la fa so po a i forsele...:nunsacci:

comunque digli al negoziante che ti da' una mano di fare una finta bolla di reso e sei apposto:il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
si ma che cazzo è??
non lo sa neppure lui e il suo capo non c'è..... rischio di restare senza forca nel weekend!

ogni ditta/negoziante dovrebbe avere un bollettario che utilizza normalmente per le consegne e/o movimentazione merce, il medesimo deve essere usato per "il reso"...
in genere sulla bolletta quando si restituisce qualcosa oltre al prodotto va scritto "materiale non conforme al'ordine"...
certo che, come ti ha detto il malve lui dovrebbe almeno aver avuto in carico cio che "rende"...altrimenti come ti ho detto prima deve fare una finta bolla per il trasporto, e una volta a destinazione si butta e amici come prima... :il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma dio......
in AMG dicono che non è un problema se la forca l'ho presa nel negozio X ma la spedisco dal negozio Y..... basta una bolla di reso.... ma che casot!!!!!
checcccoioni!!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
se non ha il magazzino fiscale non serve il "carico"
la bolla di reso è un "documento di trasporto" (ddt), avrebbe dovuto farla quando l'ha spedita.
però, se l'ha spedito con corriere, dovrebbe aver fatto una "lettera di vettura", non è sufficiente?
se non ha i ddt potrebbe chiedere se sia sufficiente una ordine di riparazione (cioè una lettera in cui sono indicati tutti i dati anagrafici fiscali ed i riferimenti della forcella).
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
se non ha il magazzino fiscale non serve il "carico"
la bolla di reso è un "documento di trasporto" (ddt), avrebbe dovuto farla quando l'ha spedita.
però, se l'ha spedito con corriere, dovrebbe aver fatto una "lettera di vettura", non è sufficiente?
se non ha i ddt potrebbe chiedere se sia sufficiente una ordine di riparazione (cioè una lettera in cui sono indicati tutti i dati anagrafici fiscali ed i riferimenti della forcella).

altriment...

set borlat in tera ??? :nunsacci:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
rischio di restare senza forca nel weekend!


per ol fì setimana, to ghet dò possibilità:o ind'à in giro impenat! o ind'à à collaudà la carossella del bocia chèl'ria sul sentiero vita!!!:hahaha::smile:
a parte i schers! me tà impresteress volentera una di me dò per sabat adoma chà aiè tote dò "S" dè misura,
me sabat sò in pista!yes guarito! BYE BYE!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo